@ sl0wg33k la tastiera dopo 10 messaggi la so usare ad occhi chiusi, per una parentesi cambi i caratteri ed escono i caratteri quindi 2 passaggi.
per quanto riguarda state facendo solo pippe mentali, io nel 2006 ho pagato un samsung 400 euro solo telefonino!!!! bè l'iphone l'ho pagato 500 euro...
certamente i prezzi per l'iphone di vodafone pack e tim maxxy per viaggiare in internet sono un po altini come ha detto cassa nella prima pagina... ma con l'arrivo di 3 e Wind le cose cambieranno.
Io sono del parere che se una persona puo spendere 300 per un ipod touch (che ha anche l'iphone incorporato

( possa spendere un po di più per avere un cellulare completo...
Questo è il mio parere, soldi ben spesi? bè sono 499 euro ma sono felice di averli spesi ho preso la palla al balzo!
Quando dovrò vincere un asta dalla spiaggia di cala cipolla a chia io lo potro fare in 45 secondi tu sl0wg33k in quanto?
a parte gli scherzi ottimo smartphone, io vi do un consiglio andate nel sito di mediaworld e fate il paragone anche con i prezzi con gli altri smartphone
che poi l'iphone sia un oggetto di nicchia lo sappiamo tutti, le cose più conosciute sono sempre le più contestate. non da me di certo che ho provato con mano
sulla tabella di sopra non si riportano alcune cose, il nokia n70 è un ottimo cellulare come tutti i nokia che investe in tecnologia moltissimo, ma aimè
se le aziende faranno nuovi cellulari tra 6mesi o un anno, il merito sarà di apple.
ciao...