Ultimamente sto notando sempre di più che le mie Vic Firth si sbriciolano nel vero senso della parola mentre suono ( non so se è sbagliato suonare il charlie con il lato della bacchetta piuttosto che con la punta, perchè spesso lo faccio

...), tanto che il pedale remoto del doppio è sempre pieno di scagliette di legno, cosa che non ho mai visto da nessun'altra parte...
Di recente poi noto come queste bacchette non mi durano più niente, l'ultimo paio mi è durato 4 giorni

...
Vorrei sapere se questo sbriciolamento è normale o è un errore mio, perchè sto riempiendo pedali e tappeto di segatura e le bacchette mi si distruggono con una facilità estrema...
Mi erano piaciute come densità le Yamaha di mio fratello, ma come stavo dicendo "Che Belle!Le devo prendere anche io" le ho spaccate in due ( e non stavo pestando... )...
Se avete alternative valide alle Vic Firth consigliatemi perchè sono abbastanza stufo di sbriciolare e rompere bacchette...io pensavo alle Carbostick, però se c'è qualcosa di buono in legno sono tutto orecchi...
...peccato perchè le Vic Firth Extreme 5A mi piacevano e tanto...
Membro PDPicchiatori :
PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 -
Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici