1) sono pirla
2) si fumano veramente un sacco di canne.

BRUFORD ha scritto:Dipendenza fisica è IMPOSSIBILE. Possono crearla psicologica, ma devi essere prima di tutto un pirla, secondariamente devi fumare veramente tanto. ma veramente tanto.

Arkano ha scritto:Io ho detto che la marijuana non fa male, se poi la prendi e vai a sbattere addosso a un muro son cazzi tuoi non guidavi...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

DannyK ha scritto:BRUFORD ha scritto:Dipendenza fisica è IMPOSSIBILE. Possono crearla psicologica, ma devi essere prima di tutto un pirla, secondariamente devi fumare veramente tanto. ma veramente tanto.
ne sei proprio convinto?
quanti pirla fumatori ci sono allora?

themucco ha scritto:Si drummer15 sei tu "Preferisco di gran lunga l'alcol, per lo meno è legale!" è una tua citazione abominevole a mio giusdizio, specialmente perchè se sei minorenne per te l' alcol dovrebbe essere off limt come le sigarette, per non dire in generale che l' abuso di alcol è una follia peggio delle canne visto la quantità immonda d' incidenti causati o subiti per i fumi dell' alcoltralasciando ovviamente tutti i problemi fisici (cirrosi epatica, ecc..) e patologici legati all' intossicazione da alcol.
themucco ha scritto:Insomma signori e signore, non si vuol criminalizzare nessuno per le proprie scelte, però pubblicamente in un furum aperto al mondo non possiamo dire che farsi sia una cosa buona e giusta, è immorale criminoso e falso.

Arkano ha scritto:Te trovami un solo caso di morte dovuta al fumo di cannabis, e avrai ragione: la marijuana fa male. Finché non ne troverai, però, avrò ragione io: non fa male.

Simone67 ha scritto:Arkano ha scritto:Te trovami un solo caso di morte dovuta al fumo di cannabis, e avrai ragione: la marijuana fa male. Finché non ne troverai, però, avrò ragione io: non fa male.
![]()
![]()
![]()
porca miseria, arkano, non sei nemmeno finito di nascere e dici già queste bischerate????
ma sei andato a parlare con qualche operatore di comunità di recupero per tossicodipendenti???
ebbene, io si
e allora fatti un bel regalo per il sedicesimo compleanno e vai san patrignano o dove ti pare e vediamo se continui ad affermare che la marijuana non fa male.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti