Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Arkano ha scritto:Beh Soul, la tua velata critica al download pirata non ha senso...
Se la gente scarica molto le canzoni di un gruppo, esso diventa famoso tanto quanto se le comprassero

Giampy89sr ha scritto:......Allora io vi chiedo come si diventa famosi?.....

rastrello ha scritto:Toolate, in parte mi riaggancio a cio' che ho scritto sopra...
Il gruppo che hai citato... Cioe'... Secondo te sono "famosi"?
Cercando in Google ho visto la pagina su wikipedia, e soprattutto il paginone su Ondarock, cio'nonostante non li ritengo famosi... O meglio, li ritengo famosi nel giro, soprattutto perche' mi sembra di capire che non siano scesi a molti compromessi, anzi.
Faccio presente che non voglio fare una gara di "fame" (all'inglese, eh), non mi interessa e infatti continuo a suonare le mie musiche e fanculo ai gusti della ggente, pero' secondo me Giampi89 nell'aprire questo topic intendeva un "altro" tipo di fama...

souldrum ha scritto:Comunque si'.....io personalmente avrei preferito il contrario.......magari non divertirmi molto, ma fare soldi........e poi divertirmi per i cavoli miei con la gente che voglio io.......la prima parte pero' non e' andata a buon fine....e mi e' rimasto quindi di divertirmi per i cavoli miei, con la gente che voglio io....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti