http://www.musikland-online.de/
mi sembra che i prezzi siano inferiori a quelli italiani,o sbaglio???
Credo sia un sito tedesco,ora provo ad informarmi per un eventuale ordine!Ho visto che i piatti,ad esempio,costano molto meno

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:guarda, ora + che miracolato sono dormiento.
qualcuno ha scritto:io i miei sabian non li ho presi da un sito ma da un tizio che ha un negozio e che vende la roba anche via internet solo che la transazione si fa via mail, se vuoi ti posso lasciare quella. cmq per farvi capire per un HiHat che da acustica mi chiedevvano 260 neuri a lui me l'ha fatto a 233. mi sembra buono. ora cerco la meil e ve la posto

Marcaccio ha scritto:Eh, voi fate i bravi che se le cose vanno per il verso giusto sar? costretto a cercarmi un socio.
group"

Attila_lo_Re ha scritto:conosco un altro che vende per email, orione63 ? di forli, c'? questo tizio che invece credo sia di torino e ha email: no_more_promoter at email.it tiene sabian zildjian dw e tanta altra roba.

Attila_lo_Re ha scritto:conosco un altro che vende per email, orione63 ? di forli, c'? questo tizio che invece credo sia di torino e ha email: no_more_promoter at email.it tiene sabian zildjian dw e tanta altra roba.

JackPot07 ha scritto:Grazie mille per i pareri di tutti...
P.S. Soul, non pensare che io sia un tipo del genere, è solo che una volta su ebay mi ci hanno fregato non inviandomi niente, comunque scusa se ti ho dato un'impressione del genere...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti