Non metto in dubbio la mancanza di finezza nella ragazza......
Sta di fatto che non le do tutti i torti.........non per fare il bastion contrario, come spesso appaio, ma se guardiamo l'importanza che ha comunque il sesso, nel rapporto di coppia, mi pare giusto, nel caso ci siano problemi piu' o meno piccoli, parlarne, in modo da "conoscersi" meglio......
Poi.....il fatto che abbia detto "non lo faccio piu' perche' duri poco"e' certamente un'uscita molto infelice..........forse avrebbe potuto (se gia' non lo fa) guidarti in altro modo per aumetare il proprio piacere....in fin dei conti il sesso e' fatto soprattutto di complicita'.
Riassumere il tutto a una "mangiata di gnocca" seguita da penetrazione, mi sembra riduttivo......l'eccitazione e' data da situazioni che si creano, oltre che da un semplice "movimento meccanico".
Se poi lei non ne ha mai abbastanza veramente, beh....e' un altro problema, per quello forse meglio che vi presentiate da lei in 3 o 4

.....10 minuti uno, 10 l'altro.....forse ottenete qualcosa in piu'!
Battute a parte......cosi'come lei ne ha parlato, per quanto con toni non adeguati, anche tu prova a discuterne, ma non aprendo un dibattito da "latte alle ginocchia", ma con toni piu' sereni........senza disperazione.
Poi.......magari se non dai il massimo "alla prima", credo che ti rimanga "qualche pallottola" da sparare "alla seconda".
Se invece vuoi un consiglio solo per "la prima".......iscriviti a un corso di yoga.........pare sia fatto apposta per certe situazioni.