labatteria.it • Leggi argomento - Problemi sessuali

Problemi sessuali

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Arkano il gio lug 24, 2008 11:38 am

Guarda, io ho fatto due figure di merda enormi :o

Le mie prime due volte, non s'alzava sta merdaccia dei piani bassi... La prima volta, con calma e col suo gioco di mani, è andato tutto bene :D

Ma la seconda, proprio niente. Poi, però, è migliorato tutto. In ogni caso, certe figure di merda si ricordano a vita...

Problemi di durata mai avuti, invece. La prima volta 5 minuti rispetto ai due bassi dei miei amici, e sono andato sempre in crescere 8)
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il gio lug 24, 2008 11:40 am

Zolfo ha scritto:

comunque io la farei eccitare come una belva selvatica con i preliminari... e poi resisti di brutto...e le dici: "mi dispiace... ma non mi fai per niente eccitare" ... e te ne vai soddisfatto

:tru
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio lug 24, 2008 11:40 am

Non metto in dubbio la mancanza di finezza nella ragazza......
Sta di fatto che non le do tutti i torti.........non per fare il bastion contrario, come spesso appaio, ma se guardiamo l'importanza che ha comunque il sesso, nel rapporto di coppia, mi pare giusto, nel caso ci siano problemi piu' o meno piccoli, parlarne, in modo da "conoscersi" meglio......
Poi.....il fatto che abbia detto "non lo faccio piu' perche' duri poco"e' certamente un'uscita molto infelice..........forse avrebbe potuto (se gia' non lo fa) guidarti in altro modo per aumetare il proprio piacere....in fin dei conti il sesso e' fatto soprattutto di complicita'.
Riassumere il tutto a una "mangiata di gnocca" seguita da penetrazione, mi sembra riduttivo......l'eccitazione e' data da situazioni che si creano, oltre che da un semplice "movimento meccanico".
Se poi lei non ne ha mai abbastanza veramente, beh....e' un altro problema, per quello forse meglio che vi presentiate da lei in 3 o 4 :lol: :lol: :D .....10 minuti uno, 10 l'altro.....forse ottenete qualcosa in piu'! :lol: :D :wink:
Battute a parte......cosi'come lei ne ha parlato, per quanto con toni non adeguati, anche tu prova a discuterne, ma non aprendo un dibattito da "latte alle ginocchia", ma con toni piu' sereni........senza disperazione.
Poi.......magari se non dai il massimo "alla prima", credo che ti rimanga "qualche pallottola" da sparare "alla seconda".
Se invece vuoi un consiglio solo per "la prima".......iscriviti a un corso di yoga.........pare sia fatto apposta per certe situazioni. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Berga il gio lug 24, 2008 12:45 pm

Mamma mia che brutta situazione :o

cmq oltre ai preliminari ecc ecc consiglio la ripresa col secondo round
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)"
Berga
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 24, 2008 1:23 pm

...ma che sega e sega....mandala affanculo e basta...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il gio lug 24, 2008 1:26 pm

mattiadrummer per me non è così facile...
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 24, 2008 1:29 pm

...eh,immagino MOLTO bene,ma cazzo...almeno dirle stronza ci sta tutto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 24, 2008 1:32 pm

Se ha usato quelle parole in tono stizzito, potresti mandarla a fare in culo.

Però siam sicuri che tu fai tutto a modo? Non è che fai il Mr. Siffredi e le rompi le palle e basta?

Occhio che nella maggioranza dei casi, quello che diverte i maschi sta sulle palle alle donne. Ma percentuali alte, eh.
Oh, poi tentano di accontentarti, ma a loro non viene in tasca molto.
Il buon galateo prevede che sia meglio soddisfare lei e poi tocca a noi. O se hai culo di stare con una maniaca è tutto diverso :D

Francamente non so come ti approcci, ma magari sbagliate qualcosa.

O semplicemente a lei non piace e non se la gode e ti dirò, c'ha ragione a lamentarsi. Non so il modo, sia chiaro.

Ma vorrei vedervi a voi se state con una che vi annoia, che puzza o cos'altro. Vedi come vi lamentate...
Siam subito saltati alle conclusioni che si è trombata un altro. Dai cacchio :D

Tornando a noi...però, direi che più che su quel che ha detto, si gioca tutto sul come.

Se lo ha fatto da stronzetta indisponente, prima di mollarla, la metti a 90° e glielo picchi dove non batte il sole. Così sarà contenta di una tua breve durata :tru

:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 24, 2008 1:37 pm

Bravo, mettigliene ni baugigi così sta più zittina. :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il gio lug 24, 2008 1:39 pm

Immagine

:lol: :wink:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 24, 2008 1:39 pm

...ma poi 16 anni dai...chiaro che le prime volte c'è una certa fretta di buttare il biscotto nella tazza che si fa tutto in fretta ecco...ma anche le ragazze,di solito non raggiungono subito l'apice le prime volte che si fa...poi piano piano tutto inizia a migliorare...tu cerca di non avere fretta,magari qualche preliminare come si deve eccetera...lascia stare il segarsi prima che tanto ti si smoscia un pochino e basta....sta di fatto che è molto giovane,perciò sai quante cose cambieranno ancora?...non prenderti troppa noia e cerca di fare le cose nel migliore dei modi...tanto finirà...non hai neanche bisogno di mandarla affanculo...scusa la franchezza,sarà che oramai io e l'amore siamo sconosciuti.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 24, 2008 1:43 pm

io, però, userei il preservativo. cazzo.

così duri pure di più :mrgreen: e prendi quelli microrigati che dovrebbero farla provare sensazioni più forti... alla mia ex, però, facevano male :D quindi non erano sensazioni belle :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 24, 2008 1:48 pm

...io mi ricordo per assurdo con una mia ex ci davo come un cinghiale,velocissimo e violento e duravo molto di più,come se perdessi la sensibilità ecco...invece se vai piano eccetera alle volte duri meno...boh...prova a passarti un pò di cartavetro sul cappellino prima di iniziare :tru...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 24, 2008 1:53 pm

però è vero!

più je dai e meno senti :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 24, 2008 1:55 pm

...il problema è superare i primi minuti...ma poi dipende da chi hai davanti...o sopra o sotto...devi trovare il ritmo giusto per ogni persona...mica facile accoppiarsi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio lug 24, 2008 1:59 pm

io dico che a 16 anni...non ci son cazzi: si fa la tripletta. :tru :tru :tru

poi voglio vedere io. Certo tutto questo dando per scontato che tu non sia un robottino (altrimenti non c'è niente da fare, serve allenamento), zucchero e peperoncino insieme in queste situazioni direi che sono d'obbligo.

ad ogni modo:

TRIPLETTA :tru
Ultima modifica di BRUFORD il gio lug 24, 2008 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio lug 24, 2008 2:00 pm

infatti.
senti, falla mettere a 90°. a me personalmente non piace per niente, magari a lei piace a te no e duri di più. poi cambi.

se io sto sotto duro 30 secondi :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 7eils il gio lug 24, 2008 2:36 pm

ragazzi.prima di tutto un saluto generale a tutti è molto che non vengo qui (venire nel senso di partecipare al forum eh! non fraintendiamo), dopo questo piccolo saluto dico solo che la ragazza per raggiungere un orgasmo ci mette un pò piu di tempo dell'uomo quindi noi uomini dobbiamo cercare di resistere (:D) anche per poter prolungare il piacere sessuale, guarda (non sono il tipo che dice stronzate poi se ci credi è bene se non ci credi è bene lo stesso) con la mia ex ragazza (io 20 lei 21 ) una volta sono stato per un 1 ora e mezza (se non piu) a fare "l'amore" il trucco? apparte un preservativo perchè si sa che con il preservativo si "viene dopo" (e poi non fare lo stronzo hai 16 anni cazzo mettilo il preservativo qua i figli nascono come i grappoli) e poi non pensare a "sfondarla" (diciamola così) altrimenti finisce dopo un pò :) pensa a godertela!! :D ah e ti consiglio metti su 2 preservativi o quelli ritardanti (senza dirlo alla tua tipa perchè visto quello che ti ha detto non vorresti farti sfottere ancora di piu) così vieni ancora dopo :)

e poi sinceramente che risposta di merda che ti ha dato. la prossima volta che dice una cosa del genere abbassati i pantaloni e fai :suk
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Simone67 il gio lug 24, 2008 4:06 pm

boh, io a 16 anni pensavo all'heavy metal!

comunque i preliminari sono fondamentali...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il gio lug 24, 2008 4:24 pm

a parte il fatto che vanno quotati tutti, io ti dico che uno dei problemi possa essere l'ansia che ti mette farlo co sta tipa...io con la mia ragazza all'inizio non ero propriamente un toro, pensavo solo alla possibilità di fare figure di merda ecc...e questo ha portato solo a peggiorare le cose...poi lei che è sempre stata comprensiva e dolce, mi ha tranquillizzato dicendomi che le piaceva lo stesso, che mi amava e che saremmo cresciuti insieme(da quel punto di vista) e le cose sono sempre andate migliorando...ora ce la godiamo da matti:mrgreen:

e poi a 16 anni è normalissimo non avere padronanza dello strumento(siamo batteristi o n0?? :D ) l'importante e non complessarsi e mettersi stupide paranoie! la tranquillità l'acquisti con l'esperienza e l'esperienza si acquista anche "sbagliando"! come penso tutti...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 24, 2008 4:30 pm

...ma cerca di non fare errori pesanti...tipo figli e cose così :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio lug 24, 2008 4:34 pm

ah, si, me ne stavo dimenticando:usa il preservativo!!!!!!
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il gio lug 24, 2008 5:33 pm

Ai tempi in cui qualche volta capitava di mettere nella rimessa il pullman se avevo complicazioni tempistiche giravo la mente completamente altrove, della serie pensavo a cosa c'era da fare al lavoro e trattando spazzatura all'epoca puoi ben immaginare la rapidità con cui l'antidoto aveva effetto.

Occhio a non esagerare coi viaggi della mente altrimenti ti capita cosa è successo a me una volta che son capitato sotto e mi son messo a pensare ai viaggi del giorno dopo e a un certo punto a voce alta ho esternato i miei pensieri che consistevano in quel momento..."...speriamo che ad Albenga abbiano un compattatore libero da lasciarmi sennò son casini..."....puoi immaginare l'imbarazzo...tanto più che con la stessa un paio di mesi prima durante il girone preliminare di qualificazione alla fase finale avevo espresso la possibilità di cambiare cd in quanto quello che stava girando era decisamente noioso...

L'ho sempre detto che son negato con la figa. :oops: :lol:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda cardigan il gio lug 24, 2008 5:57 pm

ma guarda te ste ragazzine oh.. mature di fisico ma di testa un ca**o proprio..

anche se magari (non so eh, dico così per assurdo) hai un pò di colpa anche tu, perchè magari sei sovraeccitato o sei un pò "egoista" (ma alla tua età è normalissimo), c'è modo e modo di dirtelo, ad esempio poteva venirti incontro dicendo dove le piace essere toccata ecc.. con tatto e dolcezza come in un rapporto AMOROSO. se poi ti usa solo per sesso, beh allora è diverso..

io direi di sfancularla.. però se t'è rimasto un briciolo d'orgoglio maschile, stasera la devi far stramazzare.. preliminari lunghi senza usare troppo Gino e poi cerca di alternare penetrazione a coccole su di lei. tu tanto prima o poi vieni lo stesso ma lei dovresti bastonarla.

se fa la sostenuta, prova il consiglio del Bone poi vediamo chi ride :wink:
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio lug 24, 2008 6:50 pm

bravi ragazzuoli... mi avete risparmiato ancora la fatica di aggiungere altre cose che mi erano venuto in mente (visto che nel frattempo ho fatto un po' di pratica):lol:

se vuoi durare di più, io ti consiglio (oltre ai sacrosanti preliminari, magari anche con orgasmo suo), mentre lo usi, di uscire fuori poco prima di venire.

fai passare l'eccitazione al massimo, quindi rientra e daje... ma soprattutto chiedi a lei cosa vuole fare... non dare tutto per scontato (come diceva bone, quello che piace a noi, spesso a loro non fa sentire nulla... allora si scende a compromessi... un po' tu e un po' io :))

cambiate posizione, accarezzatevi, baciatevi... non pensare solo ad "inserire la linguetta A nella fessura B". anche se ora è normale che sia così.

consiglio 2: usa il cappuccio!!!

consiglio spassionato: se te lo ha detto in maniera stizzita e superiore mandala a cacare di prima :evil:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda FabioDrummer il gio lug 24, 2008 6:58 pm

dannyk grazie dei consigli, il primo ci ho già provato ma è successo che si è afflosciato e non ha più ripreso conoscenza... :cry: :cry:
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio lug 24, 2008 7:01 pm

ovviamente quando esci, devi stare poco, non mezz'ora...

e magari continui a coccolarti, baciarti ecc :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Arkano il gio lug 24, 2008 7:02 pm

Ah Fabio, questa è la cosa più brutta!

La mancata erezione è veramente terribile, ti capisco :o

Io mi sarei voluto ammazzare. Per fortuna avevo una ragazza comprensibile, che ha aspettato i miei tempi, e poi è andato tutto bene :tru
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il gio lug 24, 2008 9:49 pm

ma cristo mettiglielo nel culo poi vedrai se lo sente!! li si che poi 2 minuti gli bastano..

cmq parlando più seriamente , l'unica per durare più è fermare l'andirivieni quando si sente di stare per "esplodere"... ma 1 non è facile, 2 non è gradevole ..

oppure c'è l'altro metodo infallibile della sega mezz'ora prima di vedere la ragazza .. diventi praticamente eterno.. ma a qualcuno fa effetto smosciante .. dipende
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio lug 24, 2008 10:07 pm

cerca un rimedio......altrimenti prima di "sfancularla" (se proprio vuoi e devi) l'ultimo rimedio e' sempre la "polmonella".......ma occorre allenamento e precisione. Con quella, o la sfanculi inesorabilmente, o la soddisfi in modo sublime.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto