Signorina Buonasera ha scritto:Ghor ha scritto:
Finisce che sei tipo ipnotizzato e qualcuno ti fa andare in una vasca da bagno cantando "Forza panino!"?
Ahahahhahahhahahahha!!!!![]()
<font color="black">A buon intenditor poche parole
Signorina Buonasera ha scritto:Ghor ha scritto:
Finisce che sei tipo ipnotizzato e qualcuno ti fa andare in una vasca da bagno cantando "Forza panino!"?
Ahahahhahahhahahahha!!!!![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">NO! MAROK.ORG!!! ERA TRA I MIEI PREFERITI DA UN ANNO!!! E NON MI SONO ACCORTO DI AVERE AL TAVOLO L'AUTORE!!!!![]()
![]()
</font id="black">
Cazzo, Ghor, se uno ti si presenta come Dottor Marok, un sospetto ti poteva venire....![]()
Tenete d'okkio il situzzo www.marok.org, le foto dovrebbero venire inserite sotto "Cumpa (alta letteratura)" - "foto".
Comunque appena sono onl?in le linkiamo direttamente su apposito thread (anzi, proseguiamo questo, va)

Mik0 ha scritto:Troppo tardi cassa, ormai sei bannato a vita da queste manifestazioni per "annullamento all'ultimo minuto".
Di sicuro c'? che a casa tua ci veniamo. Ci mangiamo tutto il mangiabile e beviamo il bevibile pi? varie provviste.
Ovviamente raderemo al suolo il distruttibile, ci mancherebbe!e avremo l'attenuante di essere stai invitati, pensa un po'!!!
Oh bella la foto teoz!!!Ma tu avevi fatto solo questa?
Quelle che fanno ridere arriveranno...ehehe![]()
(...Aspettando una sorpresina da number6...?)

cioto ha scritto:Grandi ragazzi! Postate tutto mi raccomando.
E tu Miko ricordati di mangiare ogni tanto, cazzo!!!!![]()

group"
Mik0 ha scritto:Ahahha!!! Graaande Teoz!!!!(O dovrei chiamarti Handicap n.2?)
Guardatele tutte!!!
http://www.marok.org/Arte/Foto/Ikoquintet/index.html
PS: Pliko, accetta il nostro regalo, in attesa di quello pi? bello, e da parte di tutti!!!![]()

group"

woder ha scritto:hey, ma siete belli come dei gay....
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti