pensa che qualcuno sostiene che glielo accendono il cervello..........non oso immaginare quando e' spento!

ian paice89 ha scritto:ma infatti ho risposto solo dopo aver letto una tua risposta ad arkano mi pare non mi ricordo do stavi facendo tanto il saggio quando du tre righe prima c'èra scritto no non ho mai fumato,senno non ci avrei mai scritto perchè tanto lo so come vanno a fini le discussioni su questo argomento.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

DannyK ha scritto:bravo saudo...
un'ottima testimonianza... ti faccio una domanda, se vuoi rispondere.
come e quando te ne sei accorto che ti stavano facendo del male?

souldrum ha scritto:@dariogreat
bello il discorso, ma...prima cosa mi piacerebbe sapere se le tue affermazioni sono documentate da prove scientifiche.....e seconda cosa se tu hai mai avuto esperienze "negative" quando fumavi........
Infine un'ultima cosa....forse basilare........cosa significa fumare con criterio?......anche qui esiste una definizione scientifica?
Ecco che il discorso dedade sull'ultimo punto.....fumare con criterio per alcuni e' una canna al giono, per altri una alla settimana....per altri 4/5 al giorno...........non parliamo poi di quelli che ne potrebbero senza problemi fumare 8/10 prima di guidare.....tanto perche' hanno criterio!

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

souldrum ha scritto:@TheSnakeDrum
Per arrivare a sparar cazzate come te (mi riferisco ad alcune assurdita' da te dette qui e in altri 3ad)?........no grazie........ne ho sparate molte anche io a suo tempo.....fumato e non fumato......e siccome ho visto che ci riesco anche da non fumato, almeno che risparmi i soldini........e danneggio meno la mia salute...che gia' riesco a mettere per bene alla prova senza queste menate.

bello il discorso, ma...prima cosa mi piacerebbe sapere se le tue affermazioni sono documentate da prove scientifiche.
....e seconda cosa se tu hai mai avuto esperienze "negative" quando fumavi........
Infine un'ultima cosa....forse basilare........cosa significa fumare con criterio?......anche qui esiste una definizione scientifica?
Ecco che il discorso dedade sull'ultimo punto.....fumare con criterio per alcuni e' una canna al giono, per altri una alla settimana....per altri 4/5 al giorno...........non parliamo poi di quelli che ne potrebbero senza problemi fumare 8/10 prima di guidare.....tanto perche' hanno criterio!

souldrum ha scritto:@TheSnakeDrum
Non ho mai dato l'idea che le canne fossero chissa' quale tabu'.......anzi...io le tratto, come ho sempre fatto, come delle "sigarette pesanti"........con tutte le conseguenze del caso.........e parlo anche da fumatore di sigarette, cosa di cui non vado orgoglioso, ma di cui stupidamente non ho voglia di togliermi il piacere.
già il fatto ke le sigarette sono monopolio di stato è 1 barzelletta, ma nn si possono incrementare i danni!!!!!!
qualcuno vive questa illegalità come 1 limite alla propria libertà?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti