labatteria.it • Leggi argomento - Vi fate le canne?

Vi fate le canne?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Vi fate le canne?

si
95
37%
no
160
63%

Voti totali : 255

Messaggioda souldrum il lun lug 28, 2008 10:17 am

@saudo
pensa che qualcuno sostiene che glielo accendono il cervello..........non oso immaginare quando e' spento! :D :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun lug 28, 2008 10:17 am

bravo saudo...

un'ottima testimonianza... ti faccio una domanda, se vuoi rispondere.

come e quando te ne sei accorto che ti stavano facendo del male?

ian paice89 ha scritto:ma infatti ho risposto solo dopo aver letto una tua risposta ad arkano mi pare non mi ricordo do stavi facendo tanto il saggio quando du tre righe prima c'èra scritto no non ho mai fumato,senno non ci avrei mai scritto perchè tanto lo so come vanno a fini le discussioni su questo argomento.

per favore scrivi in italiano e con qualche virgola che ho dovuto leggere tre volte per capire che avevi detto.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ian paice89 il lun lug 28, 2008 2:31 pm

a me pare che si legga benissimo signor dante alighieri
can we have loude than everything else!

yeah!!!

http://www.myspace.com/embraceofdisharmony
ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fiaccolascintilla il lun lug 28, 2008 2:35 pm

Ciao ian paice89... sono Francesco Petrarca e devo confessarti che anche io non ho capito un ca@@o di quello che hai scritto....
Però non dirlo a dante alighieri sennò mi schernisce a vita....

Ma un po' di punteggiatura, qualche accento (dove ci vuole) no eh?????
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ian paice89 il lun lug 28, 2008 2:46 pm

vabbe allora scusate ragazzi nella fretta di rispondere mi sarò dimenticato qualche punto,oppure puo essere che stavo viaggiando nel mondo dei puffi perchè mi era fatto una canna e quando ho provato a scrivere mi uscita quella robba

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 28, 2008 2:49 pm

ma dev'essere roba buona... :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il lun lug 28, 2008 3:11 pm

volete un po' della mia?...di punteggiatura.........

........e che avevate capito?!? :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar lug 29, 2008 4:21 pm

DannyK ha scritto:bravo saudo...

un'ottima testimonianza... ti faccio una domanda, se vuoi rispondere.

come e quando te ne sei accorto che ti stavano facendo del male?

Come accade spesso, sono gli altri a farti capire le cose, più precisamente un'altra.
Più esattamente la mia attuale ragazza, che non è una bacchettona, anzi.
Ex metallara, ex rasta, è stata persino 3 mesi in Giamaica. Si faceva le canne dalla mattina alla sera, più o meno come me.
Quando l'ho conosciuta aveva già smesso.
"mi spengevano il cervello" ha detto "ci sono molte cose da fare in questa vita e col cervello annebbiato non si va da nessuna parte".
...e così di colpo ho smesso pur'io.
senza alcuno sforzo e senza essere stato costretto.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Simone67 il mar lug 29, 2008 5:12 pm

non dire cazzate e ricomincia subito: lo vuoi capire o no che le canne non fanno male e non spengono il cervello?

ma chi te le ha messe in testa quelle cose? vuoi pensare con il tuo cervello? che gli insegnerai ai tuoi figli?

ecco perchè in italia si va male...

:D :D :D :D :D :D

:suk
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il mar lug 29, 2008 8:13 pm

Ma perchè questo topic non riesce a prendere una svolta decente e si rimane sempre come i bambini dell'asilo a dibattere sulle stesse 3 cazzate???

E' droga, non è droga..fa male, non fa male......... diamine la vita è una cosa sola: compromesso, in tutto e per tutto...e questo compromesso si riflette nelle scelte che riguardano il nostro ambito ricreativo. Chi non ha mai acettato tacitamente il compromesso di stressare il proprio fisico magari una sera per stare con un vecchio amico o amica facendo le 5 di mattina pur sapendo che il giorno dopo lo attendeva il lavoro?

E' un esempio come tanti per dire semplicemente che una vita vissuta nella sola ottica del salutismo più assoluto è impossibile, in un modo o nell altro scendiamo a patti con noi stessi tutti i giorni e tutte le notti talvolta vivendo il conflitto che sorge quando ci troviamo davanti qualcosa che è divertente/piacevole ma non il massimo per il nostro corpo.

Il discorso cannetta (come tutto del resto) rientra qua dentro...il problema è che continuare a discutere su questa lunghezza d'onda non porta mai a niente se prima TUTTI (e lo sottolineerei se non avessi lo sbatti di non scrivere in risposta rapida) non siano d'accordo su alcuni punti fondamentali riguardanti queste famigerate droghe leggere.

1. Non sono sostanze che creano assolutamente dipendenza fisica...(mi verrebbe quindi da dire che non creano dipendenza perchè quella di tipo psicologico la può generare qualsiasi cosa che genera una sensazione di piacere e di soddisfazione)
2. Si smetta di paragonare il fumo all alcool perchè sono due cose che non ci azzeccano un cazzo (e qua chi ha provato a fumare con un po' di criterio e non per sballarsi come un coglione lo sa benissimo)
3. Il discorso droga non droga è anche quello stupidissimo...che cosa rappresenta questo nome se non una categoria definita a posteriori che raggruppa sostanze che tra loro hanno poco in comune?? Una buona parte delle persone adulte definite "per bene" hanno l'idea di droga come sostanza illegale senza nemmeno conoscere gli effetti e tutto ciò che c'è dietro. Se uno è contro le cannette perchè ti ostruiscono le arterie e ti anneriscono i polmoni posso essere della stessa opinione, ma non si venga a chiamare droga qualcosa che non si conosce se non minimamente
4. Una persona con un minimo di apertura mentale sa benissimo che questo tipo di sostanza non ha effetti comprovati di danni permanenti alla psiche e al sistema nervoso (se non la possibilità DI RISVEGLIO DI PSICOSI O NEVROSI LATENTI IN SOGGETTI PREDISPOSTI), mentre di pro (se usata con cautela e cervello) offre apertura mentale, possibilità di autocomprensione innegabilmente maggiore, ispirazione e possibilità di cogliere la realtà sotto certi aspetti poco usuali. (non per niente questa come altre sostanze psicotrope più potenti appartengono a lunghe tradizioni spirituali di popoli che hanno secoli di storia e di vita, se non millenni).

Detto tutto ciò la discussione potrebbe prendere una piega migliore...senza prendersela con i detrattori ma facendo capire semplicemente che evidentemente se la gente che fuma è tanta è perchè in virtù di quello che il tetraidro cannabinoide "toglie", c'è un surplus che viene restituito.

Io a dire la verità ho fumato parecchio negli anni passati, e sono arrivato alla semplice conclusione che è una sostanza che più che rivolgerti verso l'esterno è responsabile di toccare direttamente la tua interiorità......ho smesso di fumare a scuola (a volte mi è capitato ed è stato squallido) e anche alla sera con gli amici se lo scopo è solo quello di essere rincoglioniti. Mi capita ogni tanto però quando mi trovo a casa solo, per rilassarmi, per riflettere, per creare (artisticamente parlando)...senza sentirne la morbosa necessità o senza avvertire che senza quello sarei in qualche modo frenato in quel che faccio.

Ultimissima mia considerazione personale: è sempre stata mia opinione quella di escludere tutte le sostanze psicoattive (a partire dal thc che è il principio più blando fino a giungere agli effetti allucinogeni di sostanze come l'lsd) dalla dicitura di droga perchè obbiettivamente parliamo di sostanze che agiscono quasi esclusivamente a livello celebrale, senza creare dipendenza e senza generare un effetto che possa essere scientificamente classificato.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il mar lug 29, 2008 9:00 pm

Un enorme quotone :!:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il mar lug 29, 2008 9:05 pm

non siamo allo stadio, non importa dimostrare il proprio tifo... più di un "quotone", sono utili proprie riflessioni
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il mar lug 29, 2008 9:11 pm

Le mie riflessioni le ho già espresse in questo topic, per il resto non vedo proprio quale sia il problema nel quotare...

Anche interventi come il tuo non sono propriamente utili :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar lug 29, 2008 9:16 pm

ma dopo 13 pagine siete ancora qui a rollare ... ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ian paice89 il mar lug 29, 2008 10:18 pm

ne sta facendo una adesso adesso per simone 67 :D

ti voglio bene

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il mar lug 29, 2008 10:33 pm

@dariogreat
bello il discorso, ma...prima cosa mi piacerebbe sapere se le tue affermazioni sono documentate da prove scientifiche.....e seconda cosa se tu hai mai avuto esperienze "negative" quando fumavi........
Infine un'ultima cosa....forse basilare........cosa significa fumare con criterio?......anche qui esiste una definizione scientifica?
Ecco che il discorso dedade sull'ultimo punto.....fumare con criterio per alcuni e' una canna al giono, per altri una alla settimana....per altri 4/5 al giorno...........non parliamo poi di quelli che ne potrebbero senza problemi fumare 8/10 prima di guidare.....tanto perche' hanno criterio! :oops:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mar lug 29, 2008 10:53 pm

oh, ma sto sondaggio è diventato 1 papiro kilometrico!!!!!
io nn fumo canne. tabacco ogni tanto. ma proprio ogni tanto tanto.
danneggia i polmoni (meno delle canne) e alza la pressione del sangue leggermente. non è una droga, lo si può definire tale solo x il fatto ke il fumatore (io nn sono 1 fumatore in quanto nn fumo quasi mai) acquisisce una dipendenza ke resta xò quasi esclusivamente psicologica.
diciamo ke se nn riesci a controllarti, ti manca il sapore della sigaretta, ti manca averla in mano, ti manca la sensazione in cui ti mette.
cmq nn è di questo ke si parla qui, scusate x la divagazione.
x farla breve, la mia massima è: 0 canne, tanta birra!!!!!!
apprezzo i commenti di simone 67, altri invece mi hanno fatto ridere, altri mi hanno fatto 1 po' pena, ma cito solo simone xkè a lui sto facendo 1 complimento :wink: .
ricordate ke a pochi succede, ma a volte troppe canne portano ad assuefazione, si passa ad altre droghe e la meta ultima si kiama cimitero.
e se anke si riuscisse a limitarsi alle canne, magari fumate solo qualke volta, non è sicuramente 1 cosa positiva.
UNA ROBA KE FA POCO MALE, NON FA BENE!
mi sembra molto diverso.
poi fate pure quel cazzo ke volete, fosse x me saresti tutti drogati tranne il sottoscritto. questo significherebbe ke tutta la gente sarebbe rincoglionita, ma io no e così avrei 1 futuro garantito nella finanza (fottendovi LEGALMENTE i vostri risparmi) o nella politica! :D
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar lug 29, 2008 11:09 pm

a essere sicuri che tutti si facessero solo le 3 canne giornaliere, e magari al posto delle fatidiche 3 sigarette (dopo pranzo, meta' pomeriggio, dopo cena), il problerma delle droghe leggere non si sarebbe mai posto.
Anche le sigarette sono una droga leggera, certamente piu' leggera della marijuana, ma conseguenze di dipendenza uguali.
Poi, una roba che "fa poco male, non fa bene", vale anche, e soprattutto, per le sigarette.
Ma appunto, se ci limitassimo al "poco male", il problema sarebbe gia' risolto, o meglio, nemmeno mai posto......il problema delle droghe leggere e' "l'indotto"......ossia, il poco criterio di qualcuno, l'innalzamento di un limite che puo' comunque portare a degenerazioni, in ambito di uso di droghe (leggere o pesanti che siano), in ogni caso, proprio le ragioni appena dette (e non solo viceversa, come qualcuno vuole credere e far credere) c'e' pure un discorso di microcriminalita', legato allo spaccio, piccoli furti, fino ad arrivare alla grande criminalita'......che ultimamente si stanno spostando su mercati piu' profiqui (pillole varie).
Quindi, e qui riprendo un po' la polemica infinita sulla liberalizzazione delle droghe leggere, non e' la liberalizzazione che risolve i problemi "indotti"........ma soprattutto il concetto di "uso con criterio"........difficile da standardizzare e da gestire quindi.

EDIT:
ho corretto un mio "congiuntivo trapattoniano" :D
Ultima modifica di souldrum il mar lug 29, 2008 11:30 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mar lug 29, 2008 11:25 pm

apriamo 1 sondaggio dove si kiede se si è favorevoli o meno alla liberalizzazione? :mrgreen:
skerzo!
io sono contrarissimo, xkè sicuramente la gente fumerebbe di +.
prova a immaginarti ke le sigarette fossero illegali.
ce ne sarebbero in giro molto meno e nn ci si potrebbe + fare 1 fumatina tranquilla x strada senza preoccupazioni (tranne nel caso ke sei 1 adolescente e i tuoi nn la sanno...).
rispetto ad adesso il consumo di tabacco sarebbe ridottissimo.
nn sto dicendo ke bisogna proibire le mozze, xò le canne lasciamole ai giamaicani.
gli spacciatori ci sono e rimarranno. se legalizzi la cannabis rimangono cmq tutte le altre droghe! anke xkè spesso il venditore di maria è 1 consumatore ke ne produce/compra in abbondanza e ne rivende 1 po'.
inoltre, lasciando da parte il disorso sull'etica dello Stato xkè sennò finiamo a parlare di politica, lo Stato deve battersi x il bene dei cittadini.
già il fatto ke le sigarette sono monopolio di stato è 1 barzelletta, ma nn si possono incrementare i danni!!!!!!
qualcuno vive questa illegalità come 1 limite alla propria libertà?
bè, la libertà deve essere limitata nel rispetto degli altri, ma a volte anke di se stessi. e compito del governo è quello di tenere i cittadini sulla retta via, talora indirizzandoli limitando la loro libertà.
nb: mi riferivo solo al discorso droga, nn sto proponendo 1 regime dittatoriale! 8)
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il mer lug 30, 2008 1:59 am

bisognerebbe soltanto fare come ad amsterdam, rendere la marijuana non legale ma tollerata.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheSnakeDrum il mer lug 30, 2008 2:34 am

souldrum ha scritto:@dariogreat
bello il discorso, ma...prima cosa mi piacerebbe sapere se le tue affermazioni sono documentate da prove scientifiche.....e seconda cosa se tu hai mai avuto esperienze "negative" quando fumavi........
Infine un'ultima cosa....forse basilare........cosa significa fumare con criterio?......anche qui esiste una definizione scientifica?
Ecco che il discorso dedade sull'ultimo punto.....fumare con criterio per alcuni e' una canna al giono, per altri una alla settimana....per altri 4/5 al giorno...........non parliamo poi di quelli che ne potrebbero senza problemi fumare 8/10 prima di guidare.....tanto perche' hanno criterio! :oops:

Secondo me dovresti fumare un po' di più!!!
TheSnakeDrum
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer lug 30, 2008 8:09 am

Snake secondo me dovresti stare un po' più tranquillo.... poi fai te. :wink:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer lug 30, 2008 10:42 am

x quanto riguarda la guida mettiamo bene in chiaro 1 cosa: dopo 10 canne nn sei nelle stesse condizioni di prima, nn voglio sentire le vostre esperienze e giustificazioni, è così e basta. quini nn si dovrebbe guidare. è come se io mi mettessi al volante dopo un litro di birra! nonostante io sia una spugna, nn berrei mai prima di guidare. questione di razionalità e responsabilità.
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer lug 30, 2008 10:50 am

@TheSnakeDrum
Per arrivare a sparar cazzate come te (mi riferisco ad alcune assurdita' da te dette qui e in altri 3ad)?........no grazie........ne ho sparate molte anche io a suo tempo.....fumato e non fumato......e siccome ho visto che ci riesco anche da non fumato, almeno che risparmi i soldini........e danneggio meno la mia salute...che gia' riesco a mettere per bene alla prova senza queste menate.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il mer lug 30, 2008 11:12 am

ma scusa mrfabbro tu con due medie hai già qualche sintomo anormale? bah.. non avete più il fisico ragazzi! 8) io eviterei di tirar su la macchina dopo un barilotto da 5 litri doppio malto! :mrgreen:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheSnakeDrum il mer lug 30, 2008 11:57 am

souldrum ha scritto:@TheSnakeDrum
Per arrivare a sparar cazzate come te (mi riferisco ad alcune assurdita' da te dette qui e in altri 3ad)?........no grazie........ne ho sparate molte anche io a suo tempo.....fumato e non fumato......e siccome ho visto che ci riesco anche da non fumato, almeno che risparmi i soldini........e danneggio meno la mia salute...che gia' riesco a mettere per bene alla prova senza queste menate.

Ma io mica voglio difendere l'abuso di canne!!! Io manco fumo volevo solo farti presente che l'assunzione di qualsiasi sostanza è del tutto soggettiva! A me mezza canna mi ammazza!!! E poi manco mi piace l'effetto! Riguardo alla legalizzazione anche io sono contrario, in quanto almeno a Roma fumano praticamente tutti e quindi diventerebbe una città pazza se tutti potessero acquistare droga liberamente. Inoltre legalizzare le canne farebbe diventare automaticamente quelle che adesso sono le canne la cocaina! Infatti ad Amsterdam comprare la cocaina è facilissimo!!! Detto questo non è che ce l'ho con te ma lparli delle canne come se fossero chissà quale tabù!!! Le canne se le fanno tutti!!!
TheSnakeDrum
martellatore
martellatore

Messaggioda MikeNRoll il mer lug 30, 2008 1:03 pm

TheSnakeDrum ha scritto:Infatti ad Amsterdam comprare la cocaina è facilissimo!!!

perchè qui no? :oops:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer lug 30, 2008 1:12 pm

@TheSnakeDrum
Non ho mai dato l'idea che le canne fossero chissa' quale tabu'.......anzi...io le tratto, come ho sempre fatto, come delle "sigarette pesanti"........con tutte le conseguenze del caso.........e parlo anche da fumatore di sigarette, cosa di cui non vado orgoglioso, ma di cui stupidamente non ho voglia di togliermi il piacere.......il massimo che sono riuscito a fare, e pure casualmente (con la nascita di mio figlio ho smesso di fumare in casa, e in ogni caso vicino a lui, anche all'aperto), e' notare quali erano le sigarette che veramente, nell'arco della giornata, mi fumavo "con gusto"........
Probabilmente, da stupido quale posso essere, necessito di stimoli ben piu' forti, per dimenticare il piacere della sigaretta dopo pranzo, in favore del risparmio della salute........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer lug 30, 2008 3:36 pm

bello il discorso, ma...prima cosa mi piacerebbe sapere se le tue affermazioni sono documentate da prove scientifiche.

è scritto ovunque ed è tutto documentato...non è mai esistito un caso di overdose, di morte direttamente imputata all uso di queste sostanze, ne di altre nefandezze del genere. Basta leggere qualsiasi parere medico che non sia di un ottuso proibizionista

....e seconda cosa se tu hai mai avuto esperienze "negative" quando fumavi........

Devo essere franco? Si..ho avuto brutte esperienze cos' come (e non scherzo) alcune fra le esperienze più piacevoli della mia vita. Nota bene che le brutte esperienze (fiato corto corto ma sono asmatico allergico quindi e come dire che me la sono andata a cercare, cuore a mille, irritabilità e paranoia) si sono verificate tutte le volte che ho fumato roba di cui non sapevo provenienza e composizione. Purtroppo ho sempre sostenuto che a casua dell illegalità del principio ci troviamo il più delle volte ad assumere una buona percentuale di schifezze dentro il "fumello". Mai stato male con erbetta di amici e conoscenti fatta in casa e con zero merda.
Altra faccia della medaglia, sebbene questo tipo di sensazioni (che ti dirò in due anni saranno capitate un due o tre volte) ho vissuto delle esperienze che non possono essere descritte a parole in cui ho realizzato molto di più su mi me e sugli altri di quanto avrei immaginato e potuto altrimenti

No, significa comprendere lo scopo e l'utilità dell'erba che IMHO non è una sostanza che può essere al pari di 5 birre o una bottiglia di vodka per far casino il sabato notte con gli amici. Fumare con criterio significa non farlo per sballarsi,disinibirsi, potenziare le proprie facoltà di qualsiasi tipo, non sentire la fatica ..fumare con criterio vuol dire conoscere le potenzialità del principio ed assumerne in situazioni giuste le dosi giuste. Per situazioni giuste intendo momenti in cui NON devi mettere in gioco le tue capacità, non hai scadenze, obblighi, pesi che ti cadano sulle spalle ecc. Parlate con tanti fumatori convinti e la maggior parte di loro vi diranno di evitare di fumare quando si è troppo giu di giri perchè spesso il thc non fa altro che potenziare esponenzialmente lo stato psicicho in cui ci si trova.....non parliamo di esperienze ultraterrene quindi è ovvio che se in quel momento si è inclini all ansia........dopo aver fumato probabilmente vivremo la nostra ansia anche in funzione della percezione distorta che la sostanza crea in noi

Ecco che il discorso dedade sull'ultimo punto.....fumare con criterio per alcuni e' una canna al giono, per altri una alla settimana....per altri 4/5 al giorno...........non parliamo poi di quelli che ne potrebbero senza problemi fumare 8/10 prima di guidare.....tanto perche' hanno criterio!

Sul discorso guida non mi pronuncio perchè sebbene nessuno sia uno stinco di santo bisognerebbe mettersi al volante con il cervello...e non cercare di fare i duri sostenendo di riuscire a guidare anche in situazioni limiti. A meno che non si è collassati tutti riescono aschiacciare due pedali e ad osservare la strada..il problema è il come.

Sono d'accordo però con chi sostiene che rispetto all' alcool (se proprio dobbiamo fare un paragona) con il thc in corpo c'è molto meno rischio di fare gli schumacher di turno
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer lug 30, 2008 3:42 pm

souldrum ha scritto:@TheSnakeDrum
Non ho mai dato l'idea che le canne fossero chissa' quale tabu'.......anzi...io le tratto, come ho sempre fatto, come delle "sigarette pesanti"........con tutte le conseguenze del caso.........e parlo anche da fumatore di sigarette, cosa di cui non vado orgoglioso, ma di cui stupidamente non ho voglia di togliermi il piacere.

La sigaretta non distorce la percezione..è per questo che chiami una canna una sigaretta pesante??? :D Pensa che se avessi fumato in gioventù solo canne e non sigarette ora saresti lo stesso con meno catrame nei polmoni e senza nessun "Piacere" (che da fumatore di sigarette pure io chiamerei tossicodipendenza) da trascinarsi dietro negli anni.

Peace :B ..è solo che specialmente dai fumatori di tabacco certe frasi appaiono proprio come contraddittorie.............c'è chi chiama drogato (magari non è il tuo caso) qualcuno che in realtà lo è molto meno di chi si è pronunciato

@ Mrfabbro

già il fatto ke le sigarette sono monopolio di stato è 1 barzelletta, ma nn si possono incrementare i danni!!!!!!
qualcuno vive questa illegalità come 1 limite alla propria libertà?

Sulle sigarette d'accordissimo......mi vengono propinate campagne su campagne contro il fumo poi lo stato probabilmente con tutti i soldi che intasca sul catrame che ci entra nei polmoni...se ne compra un altro di catrame, per far le strade. Non ho dati alla mano ma sarei curioso di vedere giornalmente quandi soldi instasca lo stato italiano a spesa di noi poveri coglioni fumatori.

Sulla seconda domanda rispondo brevemente. Perchè devo correre il rischio di assumere schifezze, di essere additato come criminale e di correre i rischi del caso solo per una cazzo di pianticella ed un principio naturale??? Non è veleno diamine e se lo è c'è di peggio liberamente venduto al supermercato. Perchè uno non può fumarsi una cannetta al parco come si fuma una sigaretta? Perchè si deve nascondere??? Ecco come si crea la figura del tossico......sempre in disparte,sempre negli angoli bui della strada, sempre con le mani chiuse e riparato dalla vista altrui. Cavolo ragionate
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto