Non ho letto tutto il topic e non so che cose abbiamo scritto tutti gli altri, quello che ti dico io è: spero che quest'esperienza ti serva a creare qualcosa di più grande in futuro!

Fasa ha scritto:uhm...casinara...glissi in modo strano il fatto di essere della mmia stassa città... allora forse ho ragione... ci conosciamo!! dai dimmi ki sei!! dai dai dai dai dai...non ci dormo più la notte uff....
cmq 7eils, nei live che abbiamo fatto, abbiamo suonato davanti a 1000 persone (magari un po' meno) e non era in playback

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

simonelc ha scritto:grande fasa!!! quoto soprattutto qst:Fasa ha scritto:per quanto ne so esser musicista vuol dire suonare qualsiasi cosa, e non porsi nessun limite bla bla...e tutte quelle menate lì.

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

)
Ubi ha scritto:figo comunque![]()
@TheSnakeDrum: ma che eri ubriaco quando hai publicato il post?![]()
![]()

)[/quote]

Corey ha scritto:fasa ma hai fatto copia incolla di un post sul topic dedicato a pino??
no perchè mi ricordo le stesse identiche parole

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti