fabry90 ha scritto:riuppo questo topic dal momento che tempo un paio di settimane cambio le pelli ( solo battenti ) della mia CX, visto che quelle di serie sui tom mi sanno un po troppo di cartonato
La cassa mi va benissimo, il rullo non so ancora se cambiarlo e comunque ho deciso o per Emperor X o Controlled Sound ( sinceramente non so nemmeno la differenza )...sono sicuro che suona benissimo con ste pelli, dato che già mi piace molto con la originale
I tom ( uso solo 12 e timpano sospeso 14 ) non mi piacciono molto sinceramente, mi sanno un po troppo di cartonato ( il 12 non è male ma non mi convince, il 14 invece non riesco proprio a tirare fuori il suono secco e bassoso che voglio )...plandro mi aveva detto di mettere le G2 ( voglio rimanere su Evans, magari clear ), però io vorrei montare delle evans EC...
Sicuramente la EC2 clear sul timpano, ma su quello da 12 non so se mettere la EC2 o la EC1...
Mi sapete dire ( suono secco ma pieno e non molto alto ) se va bene la EC2 sul timpano e quale pelle per il tom 12?
E già che ci siamo quale delle 2 che ho detto per il rullo??
Grazie mille per le risposte

Arnao ha scritto:Non sono all'ordine del giorno ma di DW usate sui 1500 ogni tanto capitano. Può darsi che siano stai gli unici casi quelli che ho visto però mi è capitaro di vederle.
...........................

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti