Chi conosce questa tecnica e ha qualche esercizio? Io ho visto il video, ma non si capisce quasi nulla...Ecco il video:
http://elementweb.com/upload/uploads/Ji ... 20Roll.zip

banko ha scritto:Questa tecnica, usata da uno come Rabb, sembra una cazzata che permette senza sforzo di fare con una mano quello che normalmente si fa con due. Il problema ? che Rabb da almeno dieci anni si concentra sulla tecnica delle mani, ed ha una padronanza delle bacchette sconvolgente. Cercare di imparare queste tecniche da circo prima di aver perfezionato le teciche classiche mi sembra un po' una perdita di tempo. Non mi riferisco a Cyrus che ha aperto il topic, parlo in generale. Comunque rimane una tecnica spettacolare, tanto di cappello a chi la conosce cos? bene.

CyRuS ha scritto:Di solito? la impugno con tutte le dita, palmo della mano rivolto verso il basso, pollice ed indice pressappoco all stessa altezza...nessuno mi hai mai fatto notare errori sulla mia impugnatura della bacchetta....
Naspy ha scritto:CyRuS ha scritto:
Di solito? la impugno con tutte le dita, palmo della mano rivolto verso il basso, pollice ed indice pressappoco all stessa altezza...nessuno mi hai mai fatto notare errori sulla mia impugnatura della bacchetta....
Non era mia intenzione, solo curiosit?. Comunque ? ovvio che se l'impostazione ? sbagliata molti esercizi (se ti escono) risulteranno di qualit? scarsa.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti