Cazzo ragazzi ieri ero a Gardaland con un mio amico.... Be ad un certo punto notiamo che la zona delle montagne russe e sequoia ( non so se avete presente) viene chiusa dagli addetti alla sicurezza... Quindi chiediamo ai ragazzi che si erano accalcati alle barriere il perchè e vengo a sapere che un ragazzo (di soli 18 anni come me

) era morto mentre lavorava nella zona della monorotaia (che in pratica è un trenino che attraversa parte del parco), schiacciato dalla carrozza mentre si chinava a pulire o sistemare qualcosa ( su questo non ci sono ancora stati accertamenti) E penso subito: cazzooooo !!! be come minimo questa parte di parco verrà chiusa per tutto il giorno, soprattutto per rispetto del ragazzo e della sua famiglia..Invece 1 ora dopo ( o di più non ricordo sinceramente, comunque non molto più tardi) era ancora tutto funzionante e la gente (moltissimi ignari dell'accaduto, ma altri no) continuavano a divertirsi sulle attrazioni...
Ecco allora io mi domando; ma perchè il parco non ha chiuso almeno quella zona per tutto il giorno???? dove cacchio sta il rispetto verso la morte di un ragazzo??? Tra l'altro ho letto poi su internet che c'è stata perfino gente che è arrivata a chiedere il rimborso del biglietto!!!!!!!!

ma come si fa?????
non ho parole ...