labatteria.it • Leggi argomento - Mediaset denuncia Google

Mediaset denuncia Google

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il dom ago 03, 2008 8:47 am

Rik ha scritto:strano perchè io avevo sentito parlare di alcuni scandali alla casa bianca :lol:

si ma li il presidente si dimette e si fa processare dal popolo per un pom**no....
Qua da noi la si fa ministra!!!!!!!!!!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom ago 03, 2008 5:40 pm

Rik ha scritto:a me sti paladini della giustizia (farlocca tra l'altro) mi fanno troppo ride!
se quanto è stato divulgato in rete è vero, e cioè che youtube ha trasmesso filmati di proprietà di mediaset senza autorizzazione,quest'ultima ha tutto il diritto di rivalersi in giudizio nei confronti di google o chicchessia.

1 ) come gia' detto ci sono canali aperti alle societa' per richiedere la rimozione del video

2 ) vuoi portare google in tribunale? fatti prima processare, pezzo di merda. e non si parla di copyright

3 ) siete ipocriti come dei pusher di roba, tutti guardiamo video e scarichiamo

4 ) gli italiani non capiscono un cazzo

5 ) spero che uno dei 3000 militari mandati da Maroni (condannato per resistenza, oltraggio e aggressione a pubblico ufficiale) vi spari nel culo

6 ) sveglia porco zio...
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il dom ago 03, 2008 7:58 pm

:x
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun ago 04, 2008 12:24 am

:x :x :arrow: :o :arrow: :x
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ago 04, 2008 12:56 am

google denunci mediaset per talentuno! :o :o :o

scherzo!

cmq sticazzi :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il lun ago 04, 2008 9:24 am

sl0wg33k ha scritto:
Rik ha scritto:a me sti paladini della giustizia (farlocca tra l'altro) mi fanno troppo ride!
se quanto è stato divulgato in rete è vero, e cioè che youtube ha trasmesso filmati di proprietà di mediaset senza autorizzazione,quest'ultima ha tutto il diritto di rivalersi in giudizio nei confronti di google o chicchessia.

1 ) come gia' detto ci sono canali aperti alle societa' per richiedere la rimozione del video

2 ) vuoi portare google in tribunale? fatti prima processare, pezzo di merda. e non si parla di copyright

3 ) siete ipocriti come dei pusher di roba, tutti guardiamo video e scarichiamo

4 ) gli italiani non capiscono un cazzo

5 ) spero che uno dei 3000 militari mandati da Maroni (condannato per resistenza, oltraggio e aggressione a pubblico ufficiale) vi spari nel culo

6 ) sveglia porco zio...

Ti invito a moderare il linguaggio, dato che sei stato gia' bannato una volta, e riammesso.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Swan il lun ago 04, 2008 11:33 am

Vabbe' ragazzi sarà pure che il ragazzo qui s'è un po' incazzato e abbia sparlato, ma non è che ha tutti i torti...

uno che dice alla propria azienda di denunciarne un'altra (perché secondo me, attraverso quest'ultima lui e tutto il suo impero ricevono molte critiche anche pesanti) e poi appena eletto si fa fare la legge per non essere processato è un po' ridicolo. anzi è assurdo e ho il sospetto che in qualsiasi altro stato se qualche partito avesse fatto una cosa del genere la gente l'avrebbe condannato ad un secolo di sconfitte elettorali, mentre qua pare che va tutto bene e tutto è normale...
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il lun ago 04, 2008 11:55 am

ma che c'entra tutto ciò?!
stiamo parlando sul se sia giusto o meno che mediaset denunci google per appropriazione indebita di filmati.
sti cazzi se berlusconi è frocio
sti cazzi se tutti noi guardiamo i filmati di mediaset su youtube.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il lun ago 04, 2008 12:12 pm

Ma il fatto è che google non si è appropriata di alcunchè, sono i singoli utenti che mettono online filmati protetti e google da all'azienda la possibilità di toglierli, non vedo dove stia il problema, Mediaset ha perso in partenza.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il lun ago 04, 2008 12:14 pm

sl0wg33k
ti quoto alla grande!!!!!!!!
la gente non ha capito che in italia la maggior parte dei problemi hanno come causa il "conflitto di interesse"
1 la giustizia non funziona??? forse perchè se funzionasse il presidente del consiglio sarebbe il primo ad essere rovinato
2 l'informazione non è libera?? forse perchè è in mano al presidente del consiglio
3 i lavoratori sono sfruttati ed è impossibile trovare un contratto a tempo indeterminato?? forse perchè il presidente pensa di più alle sue aziende che ai suoi dipendenti
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioDrummer il lun ago 04, 2008 12:38 pm

faisim ti quoto ti quoootoooo
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun ago 04, 2008 7:32 pm

ammazza aò,,,, che palle... si arriva sempre e comunque ai soliti discorsi... ma chè, ci provate gusto a parlare di chi vi stà tanto sui maroni!! :o
Tra un pò, se si discute di matriciana e arancini, uscirà fuori sempre lui SILVIO BERLUSCOOOOOONNNNNNNNIIIIIIIIIIII

E dajè! :o :arrow: :x :arrow: :suk :D :arrow:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Swan il lun ago 04, 2008 8:41 pm

eh groove! caro, si vede che problemi diversi scaturiscono sempre dalla stessa causa. :wink:
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jagan il mar ago 05, 2008 1:51 am

non c'è niente da fare...la gente cercherà sempre un capro espriatorio.....

e Berlusconi eccome se lo è!!!!!!!!!! :P
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda faisim il mar ago 05, 2008 10:43 am

Groove!
se il topic parla di mediaset di chi parliamo????
lo so che la verita ti fa male ma purtroppo......
Ultima modifica di faisim il mar ago 05, 2008 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mar ago 05, 2008 12:31 pm

faisim, la verità "mi male" ( :o ), ma se dedicassi un piccolo angolo del tuo raziocinio per capire che anche se parlassimo di Go Kart, Berlusconi sarebbe secondo molti il commissario di gara corrotto, capiresti che al mondo c'è chi la pensa non propriamente come te. Nella fattispecie, il caso Mediaset - Google è ricco di tante altre sfaccettature che naturalmente sono tralasciate in quanto, anche qui, Berlusconi E', DEVE ESSERE E SARA' l'attore principale per chi se lo sogna anche la notte... sicuramente non io. E credimi, anche se stenterai a crederci, non mi duole nessuna verità, tanto più perchè certamente non ne sei portatrice tu :wink: .
Detto questo, si può bramare quanto si vuole, e si può gridare alla più enorme delle ingiustizie... Io, e tutti noi guardiamo video su Youtube, e il più normale dei cittadini come il più illuminato degli avvocati sa bene che alla base c'è una realtà (oltre a quella del Silvio Berlusconi "uomo ad personam"), esiste una violazione del copyright. Appurato che questa causa può in sostanza fare ancor più arricchire le tasche di Mediaset, mi risulta difficile pensare che tu (Faisim) o io (Groove!) avremmo fatto diversamente se l'azienda Mediaset fosse stata nostra. Per 500 milioni di euro, io me ne strafotterei di 6 miliardi di persone che non possono pù scaricare video. Evidentemente qualcuno qui invece.....rinuncerebbe.
Detto questo... pace e bene a tutti.... ma prima di andar via, vi consiglio caldamente questo sprazzo di genuinità http://it.youtube.com/watch?v=0iB_U5OTMz0 :tru
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ago 05, 2008 2:50 pm

per rispondere a chi mi "invita":

certo quando non si hanno argomenti, cioè si è a corto di contenuti, si mette l'accento sulla forma

ok, modero il linguaggio, ma la sostanza non cambia:

un mafioso denuncia una società pulitissima quando avrebbe avuto tutti i mezzi per risolvere al di fuori dei tribunali, come fanno tutte le aziende per bene

massì, moderiamo il linguaggio, abbassiamo la cresta e avalliamo le fregnacce ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jump65 il mar ago 05, 2008 3:00 pm

Premetto che non mi sono ancora fatto una vera opinione in merito, ma lascio un link che ho trovato interessante.
La questione fondamentale che resta aperta, secondo me, è capire di chi è la responsabilità del materiale messo su YT: per il punto 8.3 dei termini d'uso è a carico dell'utente; però, dato che l'utente deve concedere a YT una licenza trasferibile a (cito testualmente) 'usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare, ed eseguire quel Contributo Utente (il video)', YouTube non ne è responsabile ma (come soggetto titolare di licenza d'uso) anche sì... o no?
In altre parole, accertata la violazione del copyright per pubblicazione di materiale protetto da diritto d'autore, resta da capire (e lo dovrà stabilire un giudice) se per la violazione è imputabile il canale (google/YouTube) o l'utente (o, perché no, entrambi).

Comunque, condivido in parte le preoccupazioni di chi vede questo fatto come un attacco alla libertà della rete; sia chiaro, Internet offre verità ma anche molte bugie, l'informazione imparziale e disinteressata e quella pioù faziosa e corrotta. Districarsi per estrarre un po' di informazione 'attendibile' molte volte è arduo, ma non sono sicuro che un'eventuale riforma dell'editoria in rete (ho la sensazione che la causa contro YouTube punti a questo) ne migliori la qualità dell'informazione.
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il mar ago 05, 2008 3:00 pm

China sempre il più grande!!!!Il mio idolo!!! :tru
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda il magico alverman il mar ago 05, 2008 3:52 pm

sl0wg33k/chinaski :
Io non sono entrato nel merito della questione , non lo faccio adesso, e non ho intenzione di farlo neanche in futuro, ti ho solo chiesto di tenere un linguaggio piu' civile, , quindi non usare strumentamente le mie parole , per la tua causa.
Il fatto che poi tu nel forum abbia una schiera di personaggi, che plaude ad ogni cosa dici , non mi fa' ne' caldo ne freddo, potete cantarvele e suonarvele come vi pare, ma che tu sia diventato una sorta di guru per alcuni in questo forum, non ti esime dal tenere un liguaggio piu' consono, si possono dire cose anche pesanti , comportandosi in maniera piu' garbata.
E non vale solo per te sia chiaro.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il mar ago 05, 2008 5:25 pm

Sono pienamente d'accordo che china debba moderare il linguaggio, però alla fine sono sicuro che lui usa quelle affermazioni perchè è fatto così, non per offendere qualcuno, come non condividere quello che pensa poi.....
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto