Rik ha scritto:strano perchè io avevo sentito parlare di alcuni scandali alla casa bianca
si ma li il presidente si dimette e si fa processare dal popolo per un pom**no....
Qua da noi la si fa ministra!!!!!!!!!!
Rik ha scritto:strano perchè io avevo sentito parlare di alcuni scandali alla casa bianca

Rik ha scritto:a me sti paladini della giustizia (farlocca tra l'altro) mi fanno troppo ride!
se quanto è stato divulgato in rete è vero, e cioè che youtube ha trasmesso filmati di proprietà di mediaset senza autorizzazione,quest'ultima ha tutto il diritto di rivalersi in giudizio nei confronti di google o chicchessia.

sl0wg33k ha scritto:Rik ha scritto:a me sti paladini della giustizia (farlocca tra l'altro) mi fanno troppo ride!
se quanto è stato divulgato in rete è vero, e cioè che youtube ha trasmesso filmati di proprietà di mediaset senza autorizzazione,quest'ultima ha tutto il diritto di rivalersi in giudizio nei confronti di google o chicchessia.
1 ) come gia' detto ci sono canali aperti alle societa' per richiedere la rimozione del video
2 ) vuoi portare google in tribunale? fatti prima processare, pezzo di merda. e non si parla di copyright
3 ) siete ipocriti come dei pusher di roba, tutti guardiamo video e scarichiamo
4 ) gli italiani non capiscono un cazzo
5 ) spero che uno dei 3000 militari mandati da Maroni (condannato per resistenza, oltraggio e aggressione a pubblico ufficiale) vi spari nel culo
6 ) sveglia porco zio...

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti