da veco87 il dom ago 03, 2008 11:26 pm
Io oggi ho provato un iron singolo di un mio amico, qunidi come era regolato così l' ho suonato, però devo dirvi che sono rimasto molto ma molto deluso, è piuttosto rigido. Ti stanchi subito.
Io ho un Ludwig Speed King, che avrà i suoi bei annetti, penso una quindicina sicuro e devo dirvi che và veramene da dio, ha una velocità, un controllo veramente ottimo. In vita mia non ho provato tanti pedali, per adesso ho suonato con il speed king, l' iron cobra, il tama normale (la versione prima, non quei neri nuovi), e una yamaha che non ricordo il modello, cmq nuovo, professionale. E devo dire che il speed king e il yamaha sono praticamente diciamo uguali come prestazioni, anche se mi piace di più il speed, e poi metterei come ultimi due i Tama, veramente ci sono rimasto male, pensavo che sarebbero stati più "alla mano" nel senso che mi aspettavo molto di più.
Adesso sono intenzionato a prendere un doppio, prima pensavo di prendere l' iron ma adesso ho visto che anche la yamaha fà i pedali per mancini (ebbene sì, sono mancino, una vera rottura) e penso che prenderò quello, perchè è leggero e molto "controllabile".
http://www.justburningband.com
HAMTARO DEATH METALLARO
<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>