labatteria.it • Leggi argomento - Esercito in città

Esercito in città

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Pro o contro l'esercito in città?

Favorevole
25
37%
Contrario
33
49%
Favorevole, ma con dei limiti (es: nessuna funzione giudiziaria)
10
15%

Voti totali : 68

Messaggioda Il temibile Joe il mer ago 06, 2008 12:47 pm

Il tuo cattivo gusto non ha limiti, flacco. Mi ero sempre limitato a leggere le tue uscite come la solita esternazione un pò colorita tipica dei leghisti, alle quali purtroppo sono ben abituato, ma quando si disprezza in questo modo la gente,beh...fa abbastanza schifo.e mi sto trattenendo dall'essere volgare.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer ago 06, 2008 12:57 pm

Secondo me il pensiero(triste?eufemismo! :x ) di flacco, è quello che va per la maggiore tra i ragazzi di oggi senza distinzione nord-sud.
Per questo sto sempre lontano dalle discussioni di politica, in un forum dove sono presenti molti elementi "immaturi" sempre in tema di eufemismi.
Ah, un ultima cosa prima di lasciare spazio a novelli Borghezio, ma aprite gli occhi e vedete un po' se il problema degli italiani sono gli extracomunitari...e se l'esercito verrà utilizzato a questo scopo...
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda enryonlymetal il mer ago 06, 2008 1:09 pm

Sono inoltre sconcertanti il modo,l'ignoranza e l'immaturità più totale con le quali vengono esposte certe idee.
Ultima modifica di enryonlymetal il mer ago 06, 2008 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mer ago 06, 2008 1:10 pm

sull'immaturità non si discute, ma ci sarebbe da approfondire il discorso... eccome se ci sarebbe da approfondirlo....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda nicofly il mer ago 06, 2008 1:18 pm

leano ha scritto:mah senza scadere nella demagogia che esercito per strada=dittatura militare ritengo personalmente che sia una buffonata

...Come vedi è molto più "demagogico" far credere alla gente di risolvere il problema sicurezza con l'esercito per strada.
Mentre per quanto riguarda la mia affermazione caro Leano vatti a ripassare in po' la storia :) ...e li troverai le risposte..Ti do già qualche indizio: storia contemporanea "episodi di piazza Tienanmen"
P.S. non è mia intenzione entrare un polemica con te, ma solo spiegarmi meglio :wink:
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Briaschi il mer ago 06, 2008 1:24 pm

Flacco ha scritto:Ah i militari andrebbero messi anche nel mare a evitare tutti sti sbarchi...
BUM BUM :B
:o sparita :o tornata indietro :o ---> carceri e strade vuote di criminali :wink:

Madre santa che livelli. :(

Comunque la colpa non è degli extracomunitari (clandestini), ma di quelli che abusivamente li fanno venire qua e li sfruttano.
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il mer ago 06, 2008 1:45 pm

Richiedere di bannare o sospendere?! Nelle ultime righe di Flacco io ho notato una certa ironia!

Comunque, io sono favorevole.
Polizia e Carabineri non mi hanno mai dato fiducia, soprattuo perchè non possono farsi rispettare se "attaccati" o picchiati, e di questo i delinquenti se ne approfittano.
Vedendo invece un militare penso che uno ci pensi due votle se ha in mente di fare una cazzata.
Per me come presenza sono importanti.

Anche per me "esercito per strada=dittatura militare ritengo personalmente che sia una buffonata", mica il governo ha fatto un colpo di stato e messo in strada squadroni della morte che fanno rispettare un coprifuoco!!!
L'esercito è lì per dare una mano a Polizia e Carabineri
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer ago 06, 2008 1:54 pm

nicofly guarda credo che il paragone con gli eventi di Piazza Tienamen sia un pelino azzardato sai...qua oggettivamente non siamo in una dittatura sinceramente parlando, siamo solamente tanto stupidi da mandare al potere chi ci vuole stare solo per instaurare una"dittatura"economica mentre non gliene fotte un cazzo del povero operaio che con 1000 euro e mutuo sulle spalle deve mantenere la famiglia.

Sinceramente la vedo come una risposta sbagliata al bisogno oggettivo di sicurezza che è richiesto dai cittadini, specie di certi quartieri di alcune grandi città,per la diffusa microcriminalità presente in essi.

Una risposta seria e concreta sarebbe quella di far rimanere in carcere tutti quelli che meritano di starci e non arrestarli, trattenerli una notte e poi rilasciarli perchè il sistema non funziona.

Alla necessità di sicurezza non si risponde con una"repressione sommaria"data da 4 invasati col mitra in mano(mi auguro almeno con la sicura inserita) ma dando la certezza della pena a chi commette reati...serve preoccuparsi di un arresto quando sai benissimo che nel giro di 24 ore puoi uscirne praticamente pulito...?...

@Flacco:
mi vergogno in casi come questi di essere italiano in quanto tu con questi tuoi interventi di nulla caratura morale e utilità sociale insozzi e infanghi in nostro essere italiani.
Sul controllo del'immigrazione e sul reale espatrio dei clandestini siamo tutti d'accordo ma sentire certe frasi è veramente sconcertante oltre che offensivo.
Da utente spero sinceramente vengano presi provvedimenti seri nei tuoi confronti in quanto è inammissibile accettare da parte di tutti ,e men che meno dai moderatori globali, parole come le tue.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda buddydrum il mer ago 06, 2008 1:58 pm

Favorevole tanto sti militari sono pagati oper non far niente, io metterei anche i poliziotti che stanno in ufficio a non fare un cavolo in strada,
Siamo il paese in europa che ha più poliziotti in ufficio che in campo....

Sto con brunetta .
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer ago 06, 2008 2:01 pm

@drummer3: "Richiedere di bannare o sospendere?! Nelle ultime righe di Flacco io ho notato una certa ironia!"

:D ehm mi sa che l'hai notata solo tu... e cmq era ironia fuori luogo. Certo non da proporre il ban... ma insomma...

"Polizia e Carabineri non mi hanno mai dato fiducia, soprattuo perchè non possono farsi rispettare se "attaccati" o picchiati, e di questo i delinquenti se ne approfittano."

;) Non mi pare proprio... se vogliono sanno BENISSIMO come farsi rispettare.... certo se sono 4 gatti messi in croce a pattugliare le strade...

"Vedendo invece un militare penso che uno ci pensi due votle se ha in mente di fare una cazzata."

mmm ah si? ;) forse il teppistello da 4 soldi... gli altri se ne fregano

@BuddyDrum: "io metterei anche i poliziotti che stanno in ufficio a non fare un cavolo in strada"

Servono anche quelli ed è stupido pensare il contrario.

Poi sul discorso dei nullafacenti possiamo anche essere daccordo (ma lo estenderei a tutti gli ambienti di lavoro)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer ago 06, 2008 2:32 pm

Io da quello che vedo le forze dell'ordine hanno le mani legate. Se provano a toccare uno che li aggredisce c'è il rischio che finiscano nei guai loro, e di questo ce ne si approfitta.

Non pensano che intimoriscano solo il teppistello di turno, non so con che equipaggiamento pattuglieranno, ma prima di saltare addosso a uno con un mitra, o uno che bene o male ha un addestramento particolare ci pensi due volte
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cardigan il mer ago 06, 2008 2:37 pm

favorevolissimo, e appena li vedo a Torino ci dò un bacio, non scherzo.
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mer ago 06, 2008 2:55 pm

:D con la lingua?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer ago 06, 2008 2:57 pm

The maus: come sai la pubblica amministrazione in italia è allo sbando!
Se i poliziotti che stanno in strada non fanno niente allora a che servono polizia finanza e carabinieri!
Sarà che sono tutti in malattia...

Sai che un conoscente è da due anni in malattia perchè ha l'apparecchio ai denti?
Questo è un lavoratore pubblivo che fa parte della marina!!!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mer ago 06, 2008 3:10 pm

Scusa drummer3, che vuol dire che i carabinieri hanno le mani legate (a me sembra che anche troppo spesso ce le abbiamo ben sciolte)? Possono fare tutto quello che è necessario, e più di quello che potrebbe il militare dell'esercito, peraltro. Quindi polizia e carabinieri sarebbero più che sufficienti per combattere la criminalità e per questo "bisogno" di sicurezza.
Io sono tra quelli che vede l'esercito come un segnale non tanto positivo da parte di questo "governo", mi pare che si tenda in maniera preoccupante verso una deriva autoritaria (a cui la destra non è certo estranea, di cui questa iniziativa è solo il prologo.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il mer ago 06, 2008 3:25 pm

Ragazzi,siamo realisti.....il problema della criminalita' e' serio e REALE.Se vengono utilizzate nuove forze dell'ordine non puo' essere altro che una cosa saggia ed utile.
Penso inoltre che l'iniziativa sia stata impostata anche nel modo giusto.I militari sono stati affiancati ad agenti di polizia e carabinieri per incrementare l'esperienza in ambito civile.
Inoltre sono stati assegnati a zone nelle citta' in cui regnano sovrani i malviventi per esempio le fermate della metro o dei treni piu' isolate.

Beati voi se vivete in zone tranquille....i giornali locali e non sono continuamente pieni di notizie riguardanti la microcriminalita',quella cioe' a cui le persone sono piu' soggette.
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nicofly il mer ago 06, 2008 3:41 pm

Per tutti quelli favorevoli all'esercito per le strade...Quindi voi immaginate forze operative che sgominano i cattivi nei bassifondi della città...inseguono con i cingolati i malviventi...Io penso invece alle prossime manifestazioni di democratica protesta (solo a scopo esemplificativo tipo VDay) osteggiate dall'inquietante presenza dell'esercito...Insomma il sud Italia come il Sud America...lotta contro il terrorismo e l'insurrezione armata come in Colombia
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il mer ago 06, 2008 3:50 pm

ma son messi in assetto da guerra con sacchetti di sabbia elemetti reti mimetiche tende da campo e razioni....?...

Perchè se così fosse sarebbe veramente una comica...

Ah dimenticavo i mezzi anfibi per guadare le pozzanghere dovesse venire un temporale...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda cardigan il mer ago 06, 2008 4:02 pm

The Maus ha scritto::D con la lingua?

come no! ieri a Tossic Park c'erano certi fior di soldatesse.. :P :D

ai maschi invece sì ma solo se mi regalano una barretta di cioccolata... :mrgreen:
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mer ago 06, 2008 4:06 pm

Veramente io mi aspettavo pattigliassero con elicotteri e mettessero dei posti di blocco con mitragliatici per perquisire le persone! :o
Quoto quello che ha scritto Eugymodena.
A me non sembra che le forze dell'ordine abbiano proprio così sciolte le mani, ma è probabile che sia una mia impressione.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer ago 06, 2008 4:18 pm

Uhm ribadisco... tralasciando la piaga degli scansafatiche... c'è gente che cmq si fa un mazzo così.

Pur essendo di TUTT'ALTRA corrente politica rispetto a questo governo, avrei davvero apprezzato molto di più un aumento del personale e dei fondi a tutte le forze dell'ordine (l'esercito sarebbe, in teoria, deputato ad altre cose....)

Tirare fuori l'esercito è una forma di debolezza... vuol dire che non sanno che pesci pigliare o , peggio, che non vogliono INVESTIRE e migliorare quelle che sono le forze deputate a presidiare l'ordine pubblico (non è un bel segnale)

Sarebbe stato più LOGICO (non ci va un genio a capirlo) rinforzare e migliorare quello che già c'è.

Che ci crediate no, i poliziotti, usano volanti con 300000 Km sulle spalle (quando non sono in garage in riparazione) e a volte non hanno manco i soldi per la carta da fax (lo dico perchè per lavoro ho a che fare con le forze di polizia.

Indi passi, ancora che l'esercito sia una cosa provvisoria in attesa di rafforzare il resto, ma da quello ceh vedo e sento NON E' COSI e sinceramente la cosa non mi piace.

:D (PS hanno fatto un colpo di stato in Mauritania... non è che ora pure da noi...)
:lol: scherSo nè
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bing il mer ago 06, 2008 5:52 pm

in francia già da anni usano i militari per pattugliare le stazioni dei treni e penso anche gli aeroporti...

se le cose sono fatte bene, tutto è utile, se fatte male o con secondi fini....mmhhhhhh..... ;-) (scoperta dell'acqua calda...:-D)
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer ago 06, 2008 6:25 pm

the maus siamo il paese con più forze armate in proporzione alla popolazione.....
La gente vuole più sicurezza, questa è una campagna di facciata..... però vi farà sentire più sicuri, dico vi farà perchè qua in sardegna gli manderanno al Cpt..

e che dire poi delle macchine lamborghini? :o :o :o :o :o
compravano 8 alfaromeo :o :o :o :o :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer ago 06, 2008 6:31 pm

in Italia si ha voglia di parlare, parlare e ancora parlare. Ci si fanno problemi che in realtà non esistono. Naturalmente non mi riferisco alla triste realtà del capitolo delinquenza (mica so scemo), ma dico:

non si lamentano polizia e carabinieri che potrebbero sentirsi "spodestati" da una certa ingerenza dell'esercito, e dovrebbe lamentarsi il cittadino? Si chiede ad alta voce controllo sul territorio da anni, ci si lamenta perchè prendere il treno in una qualsiasi stazione dopo le 21:00 è pericoloso, ci si spaventa ad andare al parco perchè lo spacciatore di turno ronza attorno ai nostri bimbi, ma non si è d'accordo su questa scelta. Si grida alla militarizzazione di un paese che mette in campo 2.500 soldati... non ne usciremo mai.... :cry: :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer ago 06, 2008 7:04 pm

Groove! ha scritto:non si lamentano polizia e carabinieri che potrebbero sentirsi "spodestati" da una certa ingerenza dell'esercito, e dovrebbe lamentarsi il cittadino?:

:D veramente a me risulta che i sindacati di polizia non siano troppo contenti... poi oh, in quanto cittadino italiano ho tutto il diritto di lamentarmi.

PS se non ci credete: http://www.sap-nazionale.org/home.php

PPS non ne usciremo mai finchè i politici (dx sx o centro che sia) non seguono la strada giusta e questa a parere di molti NON LO E'...

:lol:
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer ago 06, 2008 7:09 pm

a cagher anche loro allora... ma insomma.... andassero a malmenare indiscriminatamente la gente potrei capirlo, io personalmente mi sentirei più sicuro... se solo anche messina fosse nella lista delle città con i soldati in strada... :tru
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 06, 2008 7:14 pm

...fatevi un giro a Genova nel centro storico di sera...e poi mi dite se non volete una figura che gira e vi fa sentire più sicuri...non ne servono centinaia per strada...gruppi di 2/3 per via...che non danno troppo nell'occhio...tanto non è che succedono risse fra eserciti in mezzo alla strada,ma nel caso ci fosse lo stordito di turno,lo spacciatore,il delinquente eccetera...beh,potrebbe servire...dalle mie parti sono tutti impegnati a sequestrare patenti per strada in questo periodo...in giro a piedi non ne vedi 1 che sia 1...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer ago 06, 2008 7:16 pm

il giorno che qualcuno vi fotterà il set nuovo e fiammante dopo il vostro primo concerto... li invocherete :tru

hi hi hi hi hi :D :D :D :D :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer ago 06, 2008 9:49 pm

Il temibile Joe ha scritto:Sono veramente contento di trovarmi d'accordo con DannyK, utente che stimo e rispetto ma col quale mi sono trovato spesso in disaccordo su argomenti seri come questo. :wink:

beh, intanto non posso che ricambiare e rispondere che è sempre un piacere discutere con gente così... in accordo o in disaccordo :)

allora... per quanti sono d'accordo con questa manovra statale, state capendo o no che lo stato ha fatto una cosa INUTILE (altrimenti spiegatemi la contraddizione del diminuire i fondi alle forze del'ordine "ordinarie"), solo ed esclusivamente per:

1) fornire una finta parvenza di nuova sicurezza alla gente (e ribadisco ancora, che si sarebbe potuto dire al sindaco della genova di mattia: "tò, ecco i soldi, fai pattugliare di notte il centro storico da 30 dei tuoi"), che poi non lo è manco per tutti; molti ad esempio, probabilmente potrebbero convincersi sempre di più di essere in guerra o in una situazione critica, cosa che non ci rende certo più sicuri.
2) ABITUARCI a convivere con l'esercito in città (come deterrente per noi, non per gli extracomunitari), in previsione di eventi futuri (datati attorno al 2020, ma già previsti e sanciti dai paesi "potenti", nel 2002), quando, per il troppo malcontento popolare saranno probabilmente insostenibili le insurrezioni, da parte dei corpi normali. e su questo vi reinvito con ardore a rileggere e commentare i miei link: http://www.disinformazione.it/Urban_operations_2020.htm e http://www.disinformazione.it/trattato_lisbona.htm.

@Groove: se i poliziotti ed i carabinieri avessero fatto tutto il loro dovere (o, meglio, se gli fosse stato concesso di farlo), probabilmente ora non avrebbero nessun motivo per sentirsi spodestati

@Leano: il paragone di nicofly sarà esagerato ma non azzardato. è la prima volta che, in un paese civilizzato, fra gli 8 più potenti al mondo (ok, forse l'ultimo degli 8), soprattutto, che si trova in pratica (ma non in teoria... e quando mai, caro Bush) in tempo di PACE e non in presenza di pericoli imminenti, c'è bisogno dell'esercito perchè......per.......ehm......per cosa?!?

per far "sembrare" più sicure le strade? per dissuadere i potenziali criminali da due soldi? o come dice flacco (quante volte ho discusso con te per via della tua convinzione che i problemi italiani siano causati solo e soltanto dagli ec? non capirai mai...) per eliminare l'atroce piaga dell'immigrazione clandestina?

e la mafia dove la mettiamo? e le super organizzazioni criminali che non fanno lo scippo in mezzo la strada, ma che guadagnano miliardi dal commercio di droga, armi e prostituzione? questi chi li ferma? e i politici mafiosi ed accusati di tutto di più, ma egualmente a governo del paese? a me fanno paura molto più questi di quei tanto demonizzati extracomunitari che, per colpa di qualche squilibrato, vengono additati come la rovina dell'Italia. peccato che qui l'esercito non basta. qui, anzi, non SERVE... troppi interessi in gioco che è meglio coprire... eppure sarebbero questi i veri problemi del paese.

ma, ripeto, purtroppo per noi, siamo un popolo che ha sempre puntato all'apparenza e mai alla sostanza. preferiamo sempre far finta di togliere qualche frutto marcio, piuttosto che sradicare l'albero che da anni non da più nulla... e ci troviamo ad essere succubi di piani escogitati da altri, mangiandoci quello che la stampa ci dice a proposito di questa dilagante paura nelle strade. se davvero c'è la paura, se davvero ci sentiamo oppressi da un senso di impotenza e di insicurezza, beh mi dispiace deludervi, ma non saranno dei mitra e delle divise verdi a farcelo passare.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda pojana il mer ago 06, 2008 9:57 pm

Bah
Oggi li ho visti,primo giorno nella mia città. Ne ho incontrato uno con la borsetta della feltrinelli,era appena andato a fare shopping ..
pojana
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto