labatteria.it • Leggi argomento - Esercito in città

Esercito in città

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Pro o contro l'esercito in città?

Favorevole
25
37%
Contrario
33
49%
Favorevole, ma con dei limiti (es: nessuna funzione giudiziaria)
10
15%

Voti totali : 68

Messaggioda cardigan il mer ago 06, 2008 10:14 pm

^beh, per lo meno si acculturava 8)
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il mer ago 06, 2008 10:35 pm

secondo me invece che chiamare l'esercito basterebbe che i componenti delle forze dell'ordine facessero tutti bene/meglio il proprio mestiere, cioè non stare lì a dare multe per le gomme lisce del motorino quando nel parco dall'altra parte della strade c'è una decina di persone che si buca all'aria aperta...
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il gio ago 07, 2008 12:26 am

Favorevole senza ombra di dubbio.Ci metterei pure qualche carro armato agli incroci.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saudo il gio ago 07, 2008 7:56 am

DannyK ha scritto:...vi reinvito con ardore a rileggere e commentare i miei link: http://www.disinformazione.it/Urban_operations_2020.htm e http://www.disinformazione.it/trattato_lisbona.htm.

Si... ho già letto tutto ieri.
anche se spero che corrisponda ad un quadro esageratamente allarmistico, la logica mi porta a pensare che sia l'unico motivo per il quale ci ritroviamo delle città in assetto da guerra.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il gio ago 07, 2008 9:16 am

8) ai POSTERS l'ardua sentenza...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ubi il gio ago 07, 2008 12:07 pm

io sono favorevole... ma sono di parte! Molto probabilmente andrò in accademia :tru
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il gio ago 07, 2008 12:20 pm

mamma mia ragazzi subito a prendermi sul serio! :o
Ma secondo voi lo dico SERIAMENTE di usare i cannoni come dissuasori per gli sbarchi?
mi credete cosi scemo? :lol:
Ma voi del sud i problemi con gli immigrati non li avete, ah già!
Cosa fanno li al sud che non c'è niente da rubacchiare etc ect e che rischiano na cifra con la mafia?
Ma si, noi al nord ce li gestiamo, paghiamo etc etc le solite cose e dobbiamo pure stare zitti MAGARI ?! :o
C'è chi è immaturo ma c'è anche chi MATURA fin troppo, standosene TRANQUILLO.
Città in assetto da guerra perché ci sono 4 militari di troppo a spaventarvi con le mimetiche?
:o :o :o

ah p.s.
chi banna di qua e di la, inizi a intervenire sensatamente invece di leccare le chiappette.. che a intervenire a fare i GIUDICI sono capaci tutti, a DISCUTERE da soli contro 100 nessuno :evil:
BANNARE? e per cosa? non si possono lanciare i petardi in acqua?? :B
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio ago 07, 2008 12:41 pm

titolo dell'unità di oggi...

tolleranza zero, mafia esclusa

tanto per confermare la mia tesi...

flacco non ho capito... secondo te io ho detto che per me i problemi seri sono altri e non gli extracomunitari, perchè da "noi al sud" non c'è niente da rubare (scusaci se siamo poveri) e quindi vengono da "voi al nord" a combinare macelli?

a volte esprimi dei concetti che sono atroci. non ho altro modo per definirli. il tuo razzismo mi sconforta post dopo post. sia contro "noi del sud" che contro gli extracomunitari (unico e solo problema dell'italia secondo te e maroni).

che tristezza... fatico anche a commentare perchè dopo una frase del genere non è che ce ne sia bisogno...

Flacco ha scritto:Ma voi del sud i problemi con gli immigrati non li avete, ah già!
Cosa fanno li al sud che non c'è niente da rubacchiare etc ect e che rischiano na cifra con la mafia?

ah, un appunto. se ti trovi sempre 1 contro 100, può essere che ci sono 100 rincoglioniti che non capiscono una fava, ma, caro mio, può anche essere che quello sbagliato sia tu, che non fai altro che vedere errori negli altri... non dare sempre tutto per scontato.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Groove! il gio ago 07, 2008 1:21 pm

siore e siori... si calmino no puoco...!

Scrivo da Messina.... città del sud, per cui mi arrogo il diritto di sentirmi potenzialmente offeso ( :o ) o comunque chiamato in causa. Suvvia DannyK... Flacco mica scrive sul serio certe cose... sostiene una certa idea (ideologia?) ma ciò non mi offende affatto e ti invito, pur non sapendo dove abiti, a non offenderti.. Flacco sa bene che la questione immigrazione clandestina che "spesso" (troppo spesso?) è legata alla questione criminalità è un grosso guaio al Nord tanto quanto al sud...Sa anche bene che se buttiamo giù delle cifre, quelle riguardanti gli sbarchi clandestini sono mastodonticamente legati ad un nome: LAMPEDUSA (e il suo CPT).. piuttosto sapete chi è (e che estrazione politica) ha il vicesindaco Angela Maraventano? 8) .
Noi abbiamo idea (Flacco) del problema immigrazione, tantè io per primo la penso, spesso e volentieri, in modo diametralmente opposto ai 100 con cui ti imbatti.... Però, a volte (più volte possibile), evitare certi termini in certi contesti... mica sarebbe una cattiva idea. Per cui caro Flacco: relax yourself :D

Danny Danny Danny... in questo forum con i suoi pregi e i suoi difetti, non è mai difficile (raro?) trovarsi 1 contro 100. Se si tenesse conto un pò meno della matematica, e i 100 prendessero coscienza che quel solo 1 potrebbe essere "essere pensante" tanto quanto i 100... sarebbe il trionfo dell'equità di pensiero... ma come spesso accade, non è così... anzi non è mai così.... anzi non lo è mai stato :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda johnnydorelli1 il gio ago 07, 2008 1:38 pm

A) Sinceramente mi sembra una cazzata grossa come una casa questa dell'esercito....se i corpi appositi (tipo la polizia) non fanno bene il loro lavoro allora bisogna assicurarsene il funzionamento; non mandare l'esercito...che casomai potra servire in caso di guerre civili, guerre o altro....non mi sembra proprio il nostro caso....:x

B) In ogni caso vedo una contraddizione molto grossa in queste scelte; si usa l'esercito ma allo stesso tempo rimangono i mafiosi ed i corrotti in parlamento, si dichiara lotta spietata alla criminalità ma si tagliano i fondi ai corpi di polizia, si limitano le intercettazioni che sono uno strumento utile per la lotta al crimine...
Mi sembra (sembra si fa per dire) che si dia l'impressione di fare una cosa e poi si faccia tutt'altro.

C) L'elettorato di questo governo indubbiamente sarà contento vedendo magari in tv prima il furto di un immigrato tanto per fare un esempio, e poi un bel servizio con i militari che girano tranquillamente in città sentendosi così + sicuro; vorrei però poi vedere se i problemi (coi dati alla mano però eh) verranno risolti.
Io credo di no ed allo stesso tempo (senza offesa per nessuno) credo che se la gente si documentasse sui fatti i tanti discorsi sugli immigrati sulla criminalità presente in strada diminuirebbero drasticamente e si inizierebbe a vedere che i problemi più grossi sono altri, del tipo corruzione, mafia & co, non di certo l'immigrato che ti fotte la bici in stazione (con questo ovviamente non sto giustificando i furti, anzi).

Per la cronaca : Brunetta che parla tanto di cose giuste come togliere i fannulloni dallo stato è uno dei + assenteisti in parlamento (leggi qui), fantastico vero? :cry:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 07, 2008 1:42 pm

...ma quanti casini...al rogo i terroni che sono poveri... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...

@Flacco...hai quasi rotto :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio ago 07, 2008 1:43 pm

Polizia e Carabineri non mi hanno mai dato fiducia, soprattuo perchè non possono farsi rispettare se "attaccati" o picchiati, e di questo i delinquenti se ne approfittano.

Eh?????????? Viviamo in due paesi diversi evidentemente. Come è che io per esperienza personale ho sempre constato il contrario???? Ci voleva solo la pistola puntata fra un po l'ultima volta che mi han fermato per strada senza motivo.Ok magari mi avevano scambiato per un ricercato.....ma diamine che modi :D :D . Se mi fermo e scendo con calma vuol dire che non ho nulla da nascondere no?? Altrimenti avrei puntato dritto a manetta al posto di accostare :D ahahahahaha

Per rientrare OT...piantiamola con ste menate dell'esercito che è li per gli immigrati. Gia noi italiani facciamo altamente schifo di nostro (in una bruta generalizzazione) non cerchiamo ulteriori giustificazioni alle nostre nefandezze. Ovvio che dove c'è povertà c'è criminalità...e tendenzialmente una persona che scappa dal proprio paese da mangiare non ne ha... ma è anche vero che i media e l'informazione in generale ci dà dentro per creare questo odioso clima di terrore nei confronti dell'extracomunitario. Un albanese stupra un italiana...prima notizia di tutti i telegiornali con tanto di servizio e magari pure inviato.........se un italiano stupra un italiana è gia tanto che la notizia viene trasmessa.

Ste cose mi stanno sui coglioni...altamente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda saudo il gio ago 07, 2008 2:15 pm

Flacco ha scritto:Ma si, noi al nord ce li gestiamo, paghiamo etc etc le solite cose e dobbiamo pure stare zitti MAGARI ?! :o

Città in assetto da guerra perché ci sono 4 militari di troppo a spaventarvi con le mimetiche?

Eh si, si vede come se li sanno gestire al nord gli extracomunitari, magari in nero e con la metà dello stipendio che darebbero a un italiano. :wink:

Comunque hai ragione su una cosa, ho paura dell'esercito, perchè penso che 4 militari in mimetica mettono di gran lunga a repentaglio la libertà dei cittadini, più di 4 immigrati clandestini.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il gio ago 07, 2008 2:34 pm

johnnydorelli1 ha scritto:Per la cronaca : Brunetta che parla tanto di cose giuste come togliere i fannulloni dallo stato è uno dei + assenteisti in parlamento (leggi qui), fantastico vero? :cry:

Bhè, fa altrettanto pietà l'altro paladino socio-politico che si legge nell'articolo (Di Pietro) che ha presenze ancor minori...ma questi sono dettagli... piuttosto, sarà pure (poco) fantastico, ma tu leggi qua: http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2065515.html e ditemi un motivo per non offrire una cena a Brunetta! eh eh :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda DannyK il gio ago 07, 2008 2:42 pm

@Groove: ho aggiornato la mia residenza così è più chiaro da dove scrivo :)

ti posso garantire che, a dispetto delle mie parole di cui purtroppo non si capisce il tono e che possono essere fraintese, che non mi sono affatto offeso.
se mi offendessi per tutti gli italiani che dicono qualcosa di male sulla gente del sud passerei la vita rintanato in un angolino con le orecchie tappate, oppure in galera :lol:

la mia era una semplice risposta ad una frase che reputavo assolutamente insensata, tutto qui.

lo stesso dicasi per l'esempio dell'1 vs 100... flacco con un po' di sboronaggine si vantava di essere sempre 1 contro tutti (il che non voglia necessariamente dire che abbia torto, ma neanche ragione), ma se mi viene a supportare la sua tesi con argomentazioni del genere allora mi viene da pensare che non ha neanche senso stare a discutere. soprattutto perchè, anche in un topic che tratta di tutt'altra cosa, si finisce sempre a dare contro (guarda un po'), agli extracomunitari o a "noi del sud". forse sarò più suscettibile di te groove, nonostante tu sia più a sud di me :wink:, ma perlomeno, ritengo di non aver mancato di rispetto a nessuno esplicitando le mie idee in tranquillità, al contrario di flacco che invece arriva, spara a zero sui soliti noti e fa scoppiare il finimondo. e poi dice che è sempre solo.

dariogreat ha scritto:se un italiano stupra un italiana è gia tanto che la notizia viene trasmessa.

bravo dario... è questo il punto. purtroppo siamo e continueremo ad essere delle pedine in mano a politica e stampa e finquando loro vorranno farci essere razzisti, noi saremo razzisti e loro ne approfitteranno per far passare i provvedimenti che vogliono. e la lega andrà al potere. fidati che se volessero farci cambiare idea, nell'arco di un anno anche flacco sarebbe capace di dire che gli albanesi in fondo sono brave persone :lol:

@johnnydorelli: mi sembra che ormai fosse abbastanza chiaro il fatto che viviamo nel paese delle contraddizioni :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Flacco il gio ago 07, 2008 6:17 pm

ma signori cari, andate a farvi una passeggiata a milano di sera e poi vediamo se restate dell'idea "4 clandestini (magari affamati e senza soldi) sono meglio di 4 militari"..! :o
il lavoro nero? perché al sud con le tasse voi come siete messi? per PIACERE, non tiriamo in ballo questa storia che scemo che sono non potete negare certe cose..
Chi assume immigrati in nero secondo voi lo fa volentieri? il 40-50% di tasse sul fatturato degli impresari del nord però fa comodo a ROMA per MANTENERE i FANNULLONI, agli impresari STRANGOLATI di sicuro NO però.
Ma se voi vi sentite tanto tranquilli e sereni che vi dannate a fare per 4 divise in strada? non vi piacciono i sodom per caso? :o
inotre per chi dice "mafia e parlamento corrotto rimangono".. MA NO? nn mi dite :o
Se trovate una soluzione fatemela sapere eh :wink: visto che voi non sbagliate mai ed è il solito leghista scemo che le spara grosse!
:tru

peccato che VOI siate caduti dopo 2 anni e ora ci stiamo noi e PARE che le cose vadano già meglio o PERLOMENO si sta facendo QUALCOSA :oops:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il gio ago 07, 2008 6:31 pm

Chi assume immigrati in nero secondo voi lo fa volentieri?

Eccome......fa comodo uno che cerca lavoro pur essendo sottopagato (se non letteralmente sfruttato), per il quale le parole come sciopero,diritti,malattia,sicurezza sono sconosciute. Fa moooolto comodo agli stronzi (e ce ne sono) che lucrano sulla disperazione della gente.

il 40-50% di tasse sul fatturato degli impresari del nord però fa comodo a ROMA per MANTENERE i FANNULLONI, agli impresari STRANGOLATI di sicuro NO però.

Mi sembra di sentire un comizio della lega. Però spiegami il nesso di questa frase con la precedente?? Stai affermando che gli impresari assumono in nero (e spiegami perchè non italiani ma clandestini..guarda te) perchè non vogliono pagare le imposte a "Roma ladrona"???? Flacco per curiosità quanti anni hai?

peccato che VOI siate caduti dopo 2 anni e ora ci stiamo noi e PARE che le cose vadano già meglio o PERLOMENO si sta facendo QUALCOSA

Voi chi??? a chi ti stai rivolgendo scusa???

Deo...un altro topic che mi tocca abbandonare perchè si tira in ballo la solita retorica politica da pappagalli.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda enryonlymetal il gio ago 07, 2008 6:40 pm

A parte il fatto che non capisco perchè si debba parlare usando argomentazioni del tipo "VOI SIETE CADUTI DOPO 2 ANNI". Come se tutti quelli che non sono daccordo all'uso dell'esercito debbano essere necessariamente di sinistra oppure PRODI-SUPPORTER.

Non è che perchè queste cose vengono fatte da un governo di destra vuol dire che siano per forza sbagliate perchè io sono di sinistra.

Poi se si vuole parlare dell'immigrazione e di quelli del Sud "Che si fanno mantenere dal nord" penso che bisognerebbe aprire un'altro topic.
Tornando al discorso a me onestamente quello dei militari non sembra il modo migliore per fronteggiare alla "crisi criminalità", visto che si tagliano i fondi alle forze dell'ordine.

PS: Flacco,ti posso assicurare che non ho bisogno di leccare le chiappette a nessuno,semplicemente perchè non ne ho il bisogno (e non ne traggo nessun vantaggio). La richiesta l' ho fatta semplicemente perchè il tuo commento mi è sembrato offensivo nei confronti di possibili immigrati che potrebbero anche frequentare il forum o semplicemente il sito.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda saudo il gio ago 07, 2008 6:44 pm

si, beh, questa deriva politica mi sembra molto fuori luogo anche a me.
abbandono il topic anch'io. :wink:
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Peter Schemichel il gio ago 07, 2008 6:45 pm

Ubi ha scritto:io sono favorevole... ma sono di parte! Molto probabilmente andrò in accademia :tru

io probabilmente laurea in scienze strategiche e giu a gavetta :D :D

cmq anche io favorevole...e poi BASTA POLITICA che palle !
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il gio ago 07, 2008 6:45 pm

alor:
1- e quando ti pescano le multe chi le paga? gli impresari lo sanno, se non ci fosse sto strangolamento fiscale forse si assumerebbe anche a libri..
2-lo stato tassa ECCESSIVAMENTE la gente che ha IMPRESE, attività proprie o altro in cui investe CAPITALI, ore di lavoro e RISCHI.
La gente stipendiata statale sicuramente non ha di questi problemi.
Ricordiamoci che se uno ha un'attività in proprio non è per forza RICCO alla faccia del "povero" dipendente statale.
gli italiani non in nero? ah beh, se un italiano è costretto a farsi assumere senza diritti saremmo proprio messi male :o
per fortuna tocca a chi non è di casa, ci mancherebbe solo quello :o
anni? ne ho 18 e mi bastano per capire certe cose, sopratutto nella zona dove sto le cose si vedono bene.
VOI sta al governo di sinistra a cui il 90% della gente sul forum fa a capo..
Io non dico che al sud non si lavora, ci mancherebbe, ma lo STATO così non funziona proprio e non potete negarlo.
Tasse pazzesche, assenteismi, sprechi statali dappertutto etc etc solita solfa.
cmq CHIUDO qua, basta OT, vedetela voi con sti sodom nelle strade!

ah ps.

la divisa non mi piace proprio, sia chiaro :wink: ma tra i due mali peggiori questo mi sembra il minore.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda enryonlymetal il gio ago 07, 2008 6:54 pm

Ah,si? Perchè quindi gli italiani non verrebbero mai assunti in nero?Guarda, io abito a Rimini,e non c'è una persona in regola oppure un commerciante che rilasci uno scontrino qua.EPPURE SONO TUTTI ITALIANI. La cosa che poi ancora devo spiegarmi è come dall'esercito nelle strade si sia finiti a passare alla tassazione sulle attività imprenditoriali. (tral'altro come se solo gli imprenditori del nord sono soggetti a tassazione)
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il gio ago 07, 2008 7:04 pm

Io infatti non ho detto che gli italiani sono sempre regolari! :o
ma leggi quello che scrivo? :lol:
TU e VOI partite col presupposto che io l'abbia con gli immigrati, ma vi SBAGLIATE.
Pensate sia IO quello coi pregiudizi mentre siete VOI, è questo che a molti che leggono i miei interventi non fa connettere correttamente le locuzioni tra loro :cry:
Scontrini?
Mai sentito parlare degli STUDI DI SETTORE per il quale è necessario dichiarare una certa cifra (spesso piuttosto gonfia) nella dichiarazione annua altrimenti scattano i controlli?
Secondo te un commerciante può fatturare 0 o giù di li? :o
i tuoi EVASORI sono "COSTRETTI" a battere qualche scontrino ogni tanto, magari a vuoto, per raggiungere una certa cifra mensile..
Le tasse si evadono DAPPERTUTTO, solo che qui al nord i controlli ci sono e al sud parzialmente NO, e non puoi negarlo.
tutte cose che con una CORRETTA gestione statale potrebbero evitarsi, problema che l'italia è allo sbando, governo di la o di qua non si può fare granché.
Certamente una riduzione del 30% dell'assenteismo statale (notizia fresca di stamane) è già un passo avanti.
La brunetta è la maggior assenteista in parlamento? Ah si?
lei è 1 (uno), il 30% recuperato sono sicuramente di più..
cmq FINE OT BASTA STOP IT.
Vi lascio ai vostri picchiatori in divisa per le strade :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda enryonlymetal il gio ago 07, 2008 7:40 pm

(Brunetta è un uomo)
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Peter Schemichel il gio ago 07, 2008 7:47 pm

come luxuria ahahahahahah

:D
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il gio ago 07, 2008 11:06 pm

alor:
1- e quando ti pescano le multe chi le paga? gli impresari lo sanno, se non ci fosse sto strangolamento fiscale forse si assumerebbe anche a libri..
2-lo stato tassa ECCESSIVAMENTE la gente che ha IMPRESE, attività proprie o altro in cui investe CAPITALI, ore di lavoro e RISCHI.
La gente stipendiata statale sicuramente non ha di questi problemi.
Ricordiamoci che se uno ha un'attività in proprio non è per forza RICCO alla faccia del "povero" dipendente statale.
gli italiani non in nero? ah beh, se un italiano è costretto a farsi assumere senza diritti saremmo proprio messi male
per fortuna tocca a chi non è di casa, ci mancherebbe solo quello
anni? ne ho 18 e mi bastano per capire certe cose, sopratutto nella zona dove sto le cose si vedono bene.
VOI sta al governo di sinistra a cui il 90% della gente sul forum fa a capo..
Io non dico che al sud non si lavora, ci mancherebbe, ma lo STATO così non funziona proprio e non potete negarlo.
Tasse pazzesche, assenteismi, sprechi statali dappertutto etc etc solita solfa.
cmq CHIUDO qua, basta OT, vedetela voi con sti sodom nelle strade!

ah ps.

la divisa non mi piace proprio, sia chiaro ma tra i due mali peggiori questo mi sembra il minore.

Rientro qua dentro solo per ribadire un intervento dei moderatori
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven ago 08, 2008 8:44 am

dai ragazzi però ora si torna in topic. tanto lo sappiamo che ste storie vanno avanti all'infinito, quindi ora si parla dell'esercito in città e basta.

avete letto i miei link brutti gay? :B
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer3 il ven ago 08, 2008 9:43 am

Con tutto il rispetto (ti voglio anche bene :B :D ), però il link dal sito disinformazione sul futuro delle città militarizzate mi sembra una mezza cazzata e ultradisfattista alla "Voyager" (il programma su rai due che ogni puntata dice che l'uomo sarà distrutto da questo e da quello :D )
Diciamo che un fondo di verità c'è, però è troppo disfattista, sembra di vedere uno di quei film del futuro dove le forze di polizia sono in pratica un esercito ultrateconologico che da la caccia agli oppositori nei bassifondi delle città
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven ago 08, 2008 9:49 am

anche secondo me è così drummer, però se ci fai caso il link riporta dei documenti che poco hanno di soggettivo e molto di obiettivo...

se è vero (come è vero) che c'è stato un summit in cui si prevede che entro il 2020 il malcontento popolare dei paesi più industrializzati sarà ai livelli massimi di sopportazione, è anche vero che questa progressiva militarizzazione delle città (che sarebbero ovviamente teatro di manifestazioni di tale scontento), ha anche l'obiettivo di tenerci a bada in un futuro abbastanza prossimo.

ormai niente più è impensabile...

io ovviamente spero che non sia così, o che almeno la situazione sia meno tragica del previsto, però nulla mi dissuade dal crederci... purtroppo...

e comunque anche io ho avuto un flash di qualche film semi-futuristico che da la caccia ai ribelli... :)
DannyK
moderatore

Messaggioda enryonlymetal il ven ago 08, 2008 11:07 am

DannyK ha scritto:
questa progressiva militarizzazione delle città (che sarebbero ovviamente teatro di manifestazioni di tale scontento), ha anche l'obiettivo di tenerci a bada in un futuro abbastanza prossimo.

Onestamente penso che il momento sia già giunto,visto che a Chiaiano viene usato l'esercito per fermare le proteste e quindi per tenere a bada! :o
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto