Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

DannyK ha scritto:...vi reinvito con ardore a rileggere e commentare i miei link: http://www.disinformazione.it/Urban_operations_2020.htm e http://www.disinformazione.it/trattato_lisbona.htm.

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Flacco ha scritto:Ma voi del sud i problemi con gli immigrati non li avete, ah già!
Cosa fanno li al sud che non c'è niente da rubacchiare etc ect e che rischiano na cifra con la mafia?

Polizia e Carabineri non mi hanno mai dato fiducia, soprattuo perchè non possono farsi rispettare se "attaccati" o picchiati, e di questo i delinquenti se ne approfittano.

Flacco ha scritto:Ma si, noi al nord ce li gestiamo, paghiamo etc etc le solite cose e dobbiamo pure stare zitti MAGARI ?!![]()
Città in assetto da guerra perché ci sono 4 militari di troppo a spaventarvi con le mimetiche?

johnnydorelli1 ha scritto:Per la cronaca : Brunetta che parla tanto di cose giuste come togliere i fannulloni dallo stato è uno dei + assenteisti in parlamento (leggi qui), fantastico vero?

dariogreat ha scritto:se un italiano stupra un italiana è gia tanto che la notizia viene trasmessa.

Chi assume immigrati in nero secondo voi lo fa volentieri?
il 40-50% di tasse sul fatturato degli impresari del nord però fa comodo a ROMA per MANTENERE i FANNULLONI, agli impresari STRANGOLATI di sicuro NO però.
peccato che VOI siate caduti dopo 2 anni e ora ci stiamo noi e PARE che le cose vadano già meglio o PERLOMENO si sta facendo QUALCOSA

Ubi ha scritto:io sono favorevole... ma sono di parte! Molto probabilmente andrò in accademia

alor:
1- e quando ti pescano le multe chi le paga? gli impresari lo sanno, se non ci fosse sto strangolamento fiscale forse si assumerebbe anche a libri..
2-lo stato tassa ECCESSIVAMENTE la gente che ha IMPRESE, attività proprie o altro in cui investe CAPITALI, ore di lavoro e RISCHI.
La gente stipendiata statale sicuramente non ha di questi problemi.
Ricordiamoci che se uno ha un'attività in proprio non è per forza RICCO alla faccia del "povero" dipendente statale.
gli italiani non in nero? ah beh, se un italiano è costretto a farsi assumere senza diritti saremmo proprio messi male
per fortuna tocca a chi non è di casa, ci mancherebbe solo quello
anni? ne ho 18 e mi bastano per capire certe cose, sopratutto nella zona dove sto le cose si vedono bene.
VOI sta al governo di sinistra a cui il 90% della gente sul forum fa a capo..
Io non dico che al sud non si lavora, ci mancherebbe, ma lo STATO così non funziona proprio e non potete negarlo.
Tasse pazzesche, assenteismi, sprechi statali dappertutto etc etc solita solfa.
cmq CHIUDO qua, basta OT, vedetela voi con sti sodom nelle strade!
ah ps.
la divisa non mi piace proprio, sia chiaro ma tra i due mali peggiori questo mi sembra il minore.

DannyK ha scritto:
questa progressiva militarizzazione delle città (che sarebbero ovviamente teatro di manifestazioni di tale scontento), ha anche l'obiettivo di tenerci a bada in un futuro abbastanza prossimo.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti