Ciao ragazzi,
mi chiamo Emanuele, volevo salutare tutti perchè è il mio primo messaggio in quanto mi sono iscritto oggi.
Ho deciso di acquistare una Roland TD-6 KX solo che però prima di acquistarla ho delle domande da fare a chi la possiede già o ne sa qualcosa.
Intanto vorrei sapere se quando si colpiscono i pad con le bacchette si fa tanto rumore perchè devo metterla in camera e per di più abito in un condominio quindi devo fare meno rumore possibile. A livello di rumorosità è maggiore con i pad PD-8 o con i PD-85?
Per quanto riguarda le dimensioni dei pad PD-85, sono tutti uguali oppure volendo posso acquistare qualche pad più grande di quelli standard?
E per finire; con la centralina originale della TD-6 KX oltre al set standard, quindi hit hat, cassa, rullante, due tom, timpano e i due piatti, quanti altri pezzi si possono aggiungere? Io avrei l'esigenza di aggiungere un altro pad e un altro piatto. Posso farlo con la sua centralina? Cioè ha qualche altra entrata disponibile?
Scusate per tutte queste domande, però visto che non sono pochi i soldi che devo spendere è meglio avere prima una buona conoscenza di ciò che si acquista.
Per il resto posso solo dire che è bellissima.
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!
Ciao ciao.