Glassmoon666 ha scritto:Non nascondo però che se da un lato i Dari non li sopporto proprio, dall'altro c'è da riconoscere che hanno partorito una canzone che ti entra in testa dalla prima volta e non se ne va più. Questo va riconosciuto.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

...Fasa ti prego spargi il seme (magari dentro un Durex) dei batteristi in giro anche per noi
...per quanto riguarda la chiusura Mentale,i Metallari sicuramente sono i peggiori...parlo per tutti quelli che conosco io (molti,quasi tutti 

Jack Jagoz ha scritto:Mi dispiace contraddirti. Il metla è una moda. Eccome. Certo, non tutti. Ma ormai son moda i metallari e tutti i sottogeneri vestiti con giubbotti di pelle e balle varie. Idem per sfattoni e compagnia bella. Originariamente nati come contrapposizione alle mode è diventata anch'essa moda... Sbaglio?

....
Axta ha scritto:nn è molto diverso da certi metallari...
e adesso so che ne sentirò su un portone ma questa volta dico cosa penso veramente..
penso che se c'è un genere chiuso pieno di gente invasata sia il metal
gente che x il 90% nn guarda come esce la canzone..
guarda a quanto corre il batterista... a quanto minchia corre il chitarrista in assolo e a quanto FINGONO di essere violenti e cattivoni..
dai.. guardo il 90% dei siti/space/concerti di gruppi metal e mi viene da piangere dalla desolazione...
TUTTI UGUALI
tutti che fanno le foto fighe x far vedere chi è piu spaccone/aggressivo
e il bello è che se te cambi un po vieni nella maggioranza dei casi messo alla gogna
quindi a mio avviso massimo rispetto x fasa...
e massimo rispetto x dari che conosco personalmente ed è una persona molto garba e gentile, socievole e per nulla montato..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti