Non so se qualcuno di voi ha notato che ultimamente partecipo poco...
Qualcuno, invece, avr? di certo notato che mi hanno sbattuto in una azienda a fare una rete aziendale.
<b>Grazie al cielo ho finalmente trovato un lavoro..!!!</b>
Inizialmente ero in prova appunto per questa rete, ma era davvero incasinata, cos? mi hanno assunto per altre mansioni. attualmente investo l'ardua nomina di "Responsabile ai sistemi informatici". In altre parole "Quel tipo l? che bisogna chiamare quando ci sono skazzi coi compiuter".
Lavoro in un'azienda che non ho capito che cacchio fa di preciso...ma questo non ? importante.
Il mio ufficio ? disposto geograficamente al secondo ed ultimo piano (gi? ai piani alti!!eheheh) e lo divido con il web designer, la web designer (sua sorella...arf...), e la tizia che si occupa di marketing (AAARRRFFFFF!!!!).
Davanti alla mia scrivania c'? il server di backup e il mio Pc personale con cui posso accedere a tutta la (incasinata) rete.
Nell'ufficio oltre a me e al web designer, c'? un'unico maschio, le restanti presenze sono tutte femminili, anche se poche si salvano...praticamente nel mio ufficio c'? tutta la bellezza dell'azienda!!
L'ambiente ? ottimo. Il mio ufficio ? caldo e accogliente, ci sono grandi finestre e i tizi con cui lavoro sono gentili e altamente diseducativi. Si pu? perfino bestemmiare...che storia...(C'? pure il balcone oh...i fumatori ringraziano!!)
Dbahuahua...bhe lo so che non ve ne fotte niente, ma io qua faccio i salti di gioia...non solo ho un lavoro, ma ? proprio il lavoro che avrei voluto fare...
Insomma, vale anche per voi...finalmente non dovrete sorbire le mie paranoie perch? non c'? lavoro e scazzi vari...e soprattutto, sempre per vostra gioia e sollazzo, star? qua in giro molto meno (anche se in ufficio ho l'ADSL
Fine.
Non ho parole...Sono al settimo cielo...

group"