te vicini...avevo pensato di rpendere un altra batteria, però non mi giudicate male, non ditemi che nonho testa è solo che non mitrovo con questa batteria... comunque come "difetti" ha solo la pelle cassa davanti forata un po maluccio e la scritta del mio nome sul rullo poi è perfetta... quanto potrebbe valere visto che costa sulle 650€?

eliskyosho ha scritto:400€mi sembrano pochini... io pensavo più sulle 480 piùspedizione... naturalmente ci sono aste piatto asta hit hat pedale... sinsomma tutto tranne il seggiolino...

eliskyosho ha scritto:........
non è che non è buona ma non mi piace il suonocome gusto personale... provabilmente cambiando le pelli sarà più adatto ai miei gusti...

souldrum ha scritto:@eliskyosho
appunto!.......rimarrai deluso anche da altre batterie, che siano classificate come pro o meno........
Fai suonare quella, non preoccuparti di cio' che ti dicono.........se chi te lo dice suona solo se ha una DW sotto il culo, meglio che se ne vada a suonare l'ocarina!![]()
Cambia le pelli, ci smeni meno soldi e ottieni lo stesso risultato.......e poi puoi anche andare a smerdare quelli che ti hanno fatto le menate sulla entry level o meno.......

souldrum ha scritto:@eliskyosho
appunto!.......rimarrai deluso anche da altre batterie, che siano classificate come pro o meno........
Fai suonare quella, non preoccuparti di cio' che ti dicono.........se chi te lo dice suona solo se ha una DW sotto il culo, meglio che se ne vada a suonare l'ocarina!![]()
Cambia le pelli, ci smeni meno soldi e ottieni lo stesso risultato.......e poi puoi anche andare a smerdare quelli che ti hanno fatto le menate sulla entry level o meno.......

Tokageroh ha scritto:cioè non ho capito, ma tu non dovevi smettere di suonare? mo dici che vuoi cambiare una batteria OTTIMA dopo due mesi di vita, ciccio tu non stai bene °_°
cambia le pelli e fatti un culo a tarallo ad accordare, vedi che suona benissimo la tua stag custom.
uggesù uggesù, la gente non sta bene

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti