number 6 ha scritto:stai per entrare in una valle di lacrime...
ok, chi chiama il prete per l'estrema unzione?

Mik0 ha scritto:Jackelo, sei un pazzo!!![:o]
Se sul form del search scrivi "portnoy" succede il finimondo...? possibile che lo steso search si rifiuti di eseguire il comando dandoti un errore tipo "Too much tocpics found, please search another drummer."!!!
Io mi defilo...![]()

Simbul ha scritto:Presto, qualcuno invacchi il topic dicendo qualche stronzata, altrimenti ora di domani ? diventato incandescente e iniziano gli scazzi come al solito![]()

qualcuno ha scritto:Ok, lascia fare a me!![]()
Ehi, bastardi pestoni! Setite questa:
<i>
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocit? a bordo della sua potentissima Honda 750.
A un certo punto da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo ... anche il paserotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista ... ma questi ? troppo veloce, e l'impatto avviene ... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio ... allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la
sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un p? stordito, apre gli occhi e si guarda intorno ... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua ... le briciole di pane... e esclama:
"Meeerda!!!! Ho ammazzato il motociclista ..."</i>
Vecchia ma buona!!!!![]()

Jackleo ha scritto:...Portnoy?a me sembra un batterista molto bravo ma non stratosferico anzi con diversi punti deboli.Vorrei dire inoltre che non mi interessa che ci si scanni ma che si discuta,altrimenti non si capisce pi? un emerito cazzo.Secondo me i grandi batteristi rock degli anni '70 facevano le stesse cose di Portnoy,forse anche pi?,30 anni fa(questo non vuol dire che sia scarso).Voi che ne dite?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti