woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Fuserdrummer ha scritto:la tamburo studio è un buono strumento per cominciare,look semipro e buoni legni però con 900 eruro di budget solo per i fusti se cercavi bene nell'usato trovavi pearl mmx,tama starclassic maple o performer,yamaha absolute,pdp platinum,tamburo formula,mapex saturn a valanga...io sarei andato di usato su una pro...anche se sei all'inizio non ci fa niente,se te le puoi permettere perchè non farlo (è come dire che se hai 30000 euro da parte e hai appena preso la patente devi per forza comprarti una panda e non puoi prenderti il bmw,che discorso è?),se poi come ha detto qualcuno il suono dopo un pò non ti soddisfaceva più poco male quelle batterie non perdono di valore e rivenderle non è un problema...comunque se hai preso la tamburo per risparmiare e prendere buoni piatti allora il discorso è un altro...anzi forse hai preso la migliore batteria di fascia semipro per rapporto qualità-prezzo...complimenti

eliskyosho ha scritto:anche se le fanno provare certi negozi non le accordano...

bbward81 ha scritto:.......................
che pizza quando fanno cosi' pero' ... nel senso posso provare una chitarra e un basso x sapere se mi piace o no il suono , perche' non posso farlo con una batteria ?![]()
boh ...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti