Eugymodena ha scritto:Altro che televisione....qui si parla di diritti umani brutalmente calpestati....non scherziamo!!!

saudo ha scritto:buddydrum ha scritto:LO STATO E' LAICO...
veramente!?!
in quale stato vivi?

Kiakkia ha scritto:comunque ricordo che non tutti quelli di religione islamica sono immigrati! Ci sono, anche se di meno, cittadini italiani di religione islamica (io conosco una famiglia musulmana italiana), come la mettiamo??

Portnoytom ha scritto:Ad ogni modo l'Italia dovrebbe quantomeno tener conto circa la questione moschee, del fatto che le chiese cattoliche nei paesi islamici sono sistematicamente date al rogo e i loro pastori sgozzati e impiccati!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Flacco ha scritto:la libertà è un gran concetto astratto Buonasera.. diamogli libertà, che al massimo ci sgozzano pure a noi

in effetti è assurdo che le donne mussulmane debbano andare in giro coperte e subiscano tutte queste restrizioni...
ma in italia io per fortuna ne vedo poche con il velo

Portnoytom ha scritto:Ad ogni modo l'Italia dovrebbe quantomeno tener conto circa la questione moschee, del fatto che le chiese cattoliche nei paesi islamici sono sistematicamente date al rogo e i loro pastori sgozzati e impiccati!

che film hai visto?il ragazzo di mia sorella va annualmente in questi posti e non ha mai visto gente uccisa sgozzata o che cacchio so io, per me sono solo leggende tipo i comunisti mangiano i bambini; mia sorella è stata in palestina e cisono un sacco di cristiani (non solo cattolici) che vivono quasi pacificamente con altre religioni
PS: loro sono grosso modo nell' anno 1400 e mia pare che anche la "chiesa cattolica cristiana" attorno a quell'ano bruciasse, uccidesse e perseguitasse gente

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti