Flacco ha scritto:ma dai gente, sveglia.
se quelli potessero ci mettono schiavi coi veli tutti.
prima lo fanno con le donne (parte debole)
poi lo farebbero con noi.
più ci indeboliamo più sono pronti a fotterci.
Io di terroristi addestrati nelle chiese cattoliche non ho mai saputo nulla al contrario delle moschee
ah
la costituzione è solo un libro come tanti altri..
ci puoi credere o no :lol:
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

exa73 ha scritto:Sono due fenomeni diversi, io non ho letto il libro da te citato, e la mia domanda "che c'entra..." era appunto per chiedere una spiegazione, fermo restando una leggera vena polemica. Però tu non puoi citare il colonialismo in questo discorso, perchè nel colonialismo il paese colonizzatore impone la propria cultura con la forza (almeno così avveniva nei secoli scorsi) e questo è un fattore che nei flussi migratori odierni non avviene, per questo il tuo parallelo non regge, secondo me. Inoltre i colonizzatori non sono degli immigrati, ma prendendo il potere diventano essi stessi lo stato.

dariogreat ha scritto:in effetti è assurdo che le donne mussulmane debbano andare in giro coperte e subiscano tutte queste restrizioni...
ma in italia io per fortuna ne vedo poche con il velo
Soprattutto cosa c'entra questo con il discorso moschee ?.......)
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Ah già, i programmi scolastici di storia in Italia sono tutti castrati. Chissà perché
forse non sapete che uno degli scopi della religione islamica (come quello della religione cristiana) è di convertire tutti al loro credo,solo che gli islamici essendo molto piu indietro di noi,sono rimasti un po piu ''burini'' e quindi non accettano nessun altra forma di credo(sto parlando delle frange estremiste),per esempio le chiese incendiate qualche anno fa,quando hanno fatto esplodere quei due buddha giganteschi non mi ricordo dove ecc;quindi si mettiamoci a 90 e facciamocelo mettere tutto nel culo tanto ne stanno bruciando pochi di cristiani gli amici indu',strano che non si sia fatto ancora un problema sul costruire o non costruire luoghi di culto per gli indu'

gir88 ha scritto:che film hai visto?il ragazzo di mia sorella va annualmente in questi posti e non ha mai visto gente uccisa sgozzata o che cacchio so io, per me sono solo leggende tipo i comunisti mangiano i bambini; mia sorella è stata in palestina e cisono un sacco di cristiani (non solo cattolici) che vivono quasi pacificamente con altre religioni
PS: loro sono grosso modo nell' anno 1400 e mia pare che anche la "chiesa cattolica cristiana" attorno a quell'ano bruciasse, uccidesse e perseguitasse gente
http://www.asianews.it/index.php?l=it&a ... o=40&size=
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... =&sezione=
Ho postato i primi due articoli che ho trovato ma in rete ce ne sono molti di più per smentirti

Stephen Daedalus ha scritto:Sarebbe affascinante sapere cosa ne penserebbero i "favorevoli" dopo aver letto "Storia del colonialismo" di Wolfgang Reinhard...

Flacco ha scritto:ma dai gente, sveglia.
Io di terroristi addestrati nelle chiese cattoliche non ho mai saputo nulla al contrario delle moschee

Signorina Buonasera ha scritto:gir88 ha scritto:che film hai visto?il ragazzo di mia sorella va annualmente in questi posti e non ha mai visto gente uccisa sgozzata o che cacchio so io, per me sono solo leggende tipo i comunisti mangiano i bambini; mia sorella è stata in palestina e cisono un sacco di cristiani (non solo cattolici) che vivono quasi pacificamente con altre religioni
PS: loro sono grosso modo nell' anno 1400 e mia pare che anche la "chiesa cattolica cristiana" attorno a quell'ano bruciasse, uccidesse e perseguitasse gente
http://www.asianews.it/index.php?l=it&a ... o=40&size=
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... =&sezione=
Ho postato i primi due articoli che ho trovato ma in rete ce ne sono molti di più per smentirti
Penso che si riferisse ai gruppi di preghiera che si trovano qui in Italia, dove sino a prova contraria non si trovano cristiani appesi al soffitto per i coglioni ...

Signorina Buonasera ha scritto:Stephen Daedalus ha scritto:Sarebbe affascinante sapere cosa ne penserebbero i "favorevoli" dopo aver letto "Storia del colonialismo" di Wolfgang Reinhard...
Più che affascinante sarebbe interessante che tu proponessi le conclusioni a cui sei arrivato grazie alla lettura del libro che citi, altrimenti ci dobbiam beccare tra qualche settimana dopo averlo letto tutti ... oppure potremmo anche rimpallarci il tutto di qualche settimana in più dopo aver consigliato ai contrari la lettura di "Guerra alla Verità" ma non sarebbe una cosa per niente costruttiva così come non ritengo costruttivo il tuo post ... quindi: perchè non argomenti con qualcosina in più? Hai letto il libro e sei arrivato a delle conclusioni, proponile e motivale, senza stare sul vago, chissà che qualcuno leggendoti non vada a comprarsi il testo che citi ...

IlGiovaneIko ha scritto:...non sono propriamente le religioni (o le fedi) che dividono, piuttosto direi che sono gli uomini che non cercano altro che una scusa per saltarsi al collo...

IlGiovaneIko ha scritto:Che sia stata presa a pretesto, non è da mettere in dubbio... vorrei però che si riflettesse sull'assurdità di utilizzare un movimento che parla di amore per istigare e commettere violenze.

Che sia stata presa a pretesto, non è da mettere in dubbio... vorrei però che si riflettesse sull'assurdità di utilizzare un movimento che parla di amore per istigare e commettere violenze.

Stephen Daedalus ha scritto:Se magari ti prendevi la briga di leggere anche i miei altri interventi...

Signorina Buonasera ha scritto:Flacco ha scritto:ma dai gente, sveglia.
Il fatto che la cosa sia fatta solo in alcune moschee e non *in tutte*, e che quindi nella maggior parte preghino senza pensare di far saltare in aria qualcuno ... tutto questo per te non conta nulla?

Flacco ha scritto:???![]()
Ah beh dovrebbero farlo in tutte per svegliarvi?
![]()

Stephen Daedalus ha scritto:Basta leggere tra le righe. Hemingway (guarda caso...) docet.

gir88 ha scritto:Se leggi bene non parla dell'italia ma del medio oriente, comunque non voglio creare polemichesolo che non si può negare che i cristiani non siano stati e non siano peseguitati attualmente(guardate i tg attualmente riguardo alla situazione dei cristiani in india).

Signorina Buonasera ha scritto:gir88 ha scritto:Se leggi bene non parla dell'italia ma del medio oriente, comunque non voglio creare polemichesolo che non si può negare che i cristiani non siano stati e non siano peseguitati attualmente(guardate i tg attualmente riguardo alla situazione dei cristiani in india).
Pardon, in effetti è visibile anche in questo modo, non so perchè ma leggendo il suo post avevo inteso si riferisse sia a luoghi di culto qua in Italia che all'estero ...
Ma comunque: da cosa dipende questa "persecuzione"? E' opera di pochi gruppi? in quanti posti sulla terra avviene? Possiam parlare di una avversione generalizzata da parte dei musulmani nei confronti dei cristiani? A mio avviso non è generalizzabile.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti