zildiano ha scritto:Nikraider non ho capito a quale pezzetto rosso ti riferisci...comunque mi sto consumando a trovare una regolazione che mi soddisfi...oggi ho rimesso i battenti DW(pesano una ventina di grammi circa in più dei Gibraltar)e ho regolato a metà la sporgenza della catena (in pratica a metà tra un "turbo"ed un "accellerator")Inoltre ho abbassato i battenti (alleggerendo la leva)fino a che colpiscano quasi al centro della pelle...sto testando! I battenti DW sviluppano chiaramente più suono e attacco(sono + pesanti) ma i Gibraltar danno un suono + rotondo e alleggeriscono la leva...MAHHHH!!!! p.s.purtroppo siamo lontani, abito nella provincia di Napoli!

zildiano ha scritto:sicuramente Tokageroh,ma abiti in zona?...ALEEEEEEEEE ciao Sabatino...benvenuto!...ci vediamo domani!

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti