labatteria.it • Leggi argomento - Chiudere

Chiudere

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stefano Testa il lun set 01, 2008 8:03 pm

-
Ultima modifica di Stefano Testa il dom feb 24, 2013 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yehudi il lun set 01, 2008 8:09 pm

Non devi mai cambiare per qualcun altro..mai. Se vuoi cambiare fallo per te stesso
Mi dispiace cmq :oops:
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il lun set 01, 2008 8:11 pm

che c'è da dire,...nulla....condolianze...

cerca rifugio nella batteria...
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 01, 2008 8:12 pm

...chiaro...succede sempre così...chissà come mai noi quando ci lasciamo...anzi veniamo lasciati...santifichiamo lei eccetera...e se vivi a Bergamo che vuol dire,troverai un altre...l'unico di Bergamo che non tromba è Axta...ma ha quel problemino...guarda..ci sono passato 3 anni fa...tutto quello che ti viene detto ora non ha nessun senso per te...non ci puoi fare nulla...quando si va in basso,piano piano si risale...è una merda...spero per te che tu abbia qualche buon amico...è l'unica cura...2 risate eccetera...e se piangi,farlo sulla spalla di qualcuno è meglio lo stesso...a me era mancata pure quella...ed ero arrivato vicino ad un punto di non ritorno...poi le cose cambiano...la ricorderai come una bella storia...ed a mente lucida valuterai anche i suoni comportamenti...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 01, 2008 8:18 pm

già il fatto che sei consapevole che tu e lei non eravate fatti l'uno per l'altro è una grossa conquista.

quando si chiude una storia con una persona con cui c'è stato un rapporto molto intenso credo che sia abbastanza normale soffrire e stare male.

mi dispiace per te, ma la vita va avanti :)

trovo anche che sia molto inutile cercare di andare avanti a stare con lei. rischiate poi tra qualche tempo di ritrovarvi di nuovo punto e a capo per incompatibilità di carattere.
Ultima modifica di *Davide* il lun set 01, 2008 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 01, 2008 8:21 pm

...arriverà il momento...che anche fosse l'ultima donna sul pianeta...tu lo butti nella sabbia...il problema è ora...devi cercare lavoro...trova qualcosa che ti piace fare...pensa a te...quando sei realizzato emani energia positiva...e la gente intorno se ne accorge...e becchi fica... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 01, 2008 8:25 pm

e sopratutto meno a cerchi e più la trovi :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda paoli89 il lun set 01, 2008 8:34 pm

mi dispiace... ma nn si cambia ciò che si è realmente... devi sempre essere te stesso tanto prima o poi se non è cosi... lo sarà...
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda enryonlymetal il lun set 01, 2008 8:35 pm

Concordo sul fatto che la parte più difficile sia quella di tirarsi un pò su...Magari stai con gli amici e se puoi togliti qualche piccolo sfizio personale. Quando finisce una storia si ha sempre l'impressione di non riuscire ad andare più avanti,ma in realtà ci vuole solo un pò di tempo.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stefano Testa il lun set 01, 2008 8:38 pm

-
Ultima modifica di Stefano Testa il dom feb 24, 2013 5:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 01, 2008 8:52 pm

...se due si amano spaccano i muri con la testa per stare assieme...punto.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il lun set 01, 2008 8:56 pm

fasa passagli qualche groupies :P
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stefano Testa il lun set 01, 2008 8:58 pm

-
Ultima modifica di Stefano Testa il dom feb 24, 2013 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jagan il lun set 01, 2008 9:00 pm

quante belle parole :( :( mattia,scrivi un libro
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 01, 2008 9:09 pm

...eh si...se scrivo un libro io su queste cose...sarebbe infinito...cioè,ogni giorno ci sarebbe una pagina in più...ma ora diciamo che ho trovato il mio equilibrio con la persona con cui sto...solo un giorno di distanza nella nuova casa a Milano,è servito per capire molte cose...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun set 01, 2008 9:17 pm

hai capito che sei ghei e non ti devi nascondere? :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun set 01, 2008 9:35 pm

@Stefano Testa
scusa se sono diretto e crudo...........ma se in un anno avete fatto in tempo a stufarvi uno dell'altro (perche' non accettare alcuni aspetti caratteriali del/la partner significa essere gia' stufi di cio' che gia' ci va bene), come puoi pensare al "perche' non si puo' stare insieme?"...........

Poi.....scusate un attimino.....cos'e' questo discorso "non si cambia per gli altri, si cambia per se' stessi!"........e questa da dove salta fuori?.........quando si vuole qualcosa, si cambia per propria volonta', ossia per se' stessi, ma in realta' si e' cambiati per l'altra persona....un po' contorta la cosa........prendiamola, matematicamente parlando, come una "proprieta' transitiva" dei cambiamenti della persona.....

Comunque non ti preoccupare.......ce ne sono di ragazze al mondo!!.......non star li' ma roderti per una storia di un annetto, perche' detto sinceramente, tale e'..........e se in un annetto e' svanita la passione..........non si recupera in nessun modo.
L'importante e' guardare avanti, gustandosi sempre un po cio' che di buono abbiamo vissuto indietro, ma mirando sempre avanti.

p.s.
cioe'...oggi vi siete lasciati......e domani perdi anche il lavoro?..........non e' che lei e' la figlia del tuo ex-titolare? :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il lun set 01, 2008 10:01 pm

mi spiace... la consolazione migliore cmq è quella degli amici fidati :wink:

se passi qualche serata in compagnia in una sett te la sarai belle dimenticata!
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun set 01, 2008 10:52 pm

Sinceramente mi preoccuperei di più della mancanza del lavoro più che della morosa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda MasterOfTheWind il lun set 01, 2008 11:00 pm

Leano ma dove c'e li hai i sentimenti ? :D
tranquillo scherzo... :suk
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun set 01, 2008 11:02 pm

Ai sentimenti ho fatto che dare un calcio nel culo 5 anni fa e a fare in culo tutto ciò che riguarda amore e ragazze...stop capitolo chiuso...ci si dedica ad altro... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda MasterOfTheWind il lun set 01, 2008 11:06 pm

:D
almeno tu noi sei un servo della gleba...
servi della gleba :suk
elio :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun set 01, 2008 11:10 pm

Vorrei essere servo di una sola ma so di non poter far più parte del suo mondo...basta farsene una ragione e si và avanti serenamente senza problemi... :) ,,,

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda souldrum il lun set 01, 2008 11:17 pm

esatto!!!.....ci si sputazza sulle mani e via........rasgoni (forma dialettale) a piu' non posso!!!!! :lol: :D :D :D :D ....di destro e di sinistro......poi vedi come suoni la batteria! :lol:

....si fa per scherzare ovviamente :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun set 01, 2008 11:46 pm

Beh quello è il minimo soul... :tru :tru :tru ...

La parte fisica è la più facile da superare sia nel breve che nel lungo periodo...il più è rimarginare il vuoto psicologico...dalle abitudini che ha portato sia belle(i messaggini del buongiorno e la felicità del sapere di avere una persona veramente speciale accanto) fino a quelle brutte(smettere di bere in maniera professionale e tralasciare troppo lo sport e le compagnie più casiniste)...una volta che riesci a vivere senza queste cose che una dolce metà infila nella tua vita allora sei un uomo tranquillo e sereno.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda souldrum il lun set 01, 2008 11:53 pm

vuoto psicologico?....sara'.....ma non avendo psiche, io, non ti so dire cosa significhi la tua espressione! :o :lol: :D :wink:
......io c'ho il vuoto e basta :D ....quando hanno fornito la materia grigia sono arrivato tardi........era finita, e cosi' me l'hanno data marrone..........non ho mai capito il perche', come non ho mai capito che differenza possa esserci! :o :o :o :o :o :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il mar set 02, 2008 12:15 am

Mi piace molto come hai posto il problema.
Di solito non rispondo mai ai "topic sentimentali", perchè mi trovo molto distaccato dalla posizione comune dello "scopa finché puoi" e del "massì trovatene un'altra".
Sono, e capisco che la mia frase dia fastidio, parole di persone che non hanno capito molto l'amore. Il peggio è che invece pensano di esservi riusciti proprio giungendo a conclusioni del tipo sopra esposte.

Bene. Scusami la divagazione.
Capisco la profondità della tua domanda. La risposta, l'unica logica, è che queste due persone che non possono stare insieme sono immature. E il che può significare:
_ Che non hanno parlato abbastanza, ma si sono incatenati l'un l'altra con mille gesti, baci e parole, ed ora ciascuno dei due si sente stretto nelle catene che lui stesso si è chiuso addosso.

_Che hanno scambiato una bella infatuazione per amore. Si sono aggrappati ad essa, "sperando che non finisse", ma è inutile usare una barca a vela per trainare una petroliera.

Dunque, hai due strade.

Una è quella della speranza, che di sicuro ti rimbalza dentro seminando panico e vuoto. La speranza, come credo tu sappia, è quella che le cose si possano risolvere, che ci sia una chiave, una luce sotto cui tutto ciò che è successo assume un significato positivo.
Poi seguirla, sì. Ma se lo fai, parla ancora con la tua donna, urlale ogni singolo tuo pensiero, altrimenti ti darai le risposte che desideri e ti costruirai un rapporto di illusioni.

L'altra è quella dell'introspezione. Cerca di capire che forse quello che ti sembrava un rapporto indissolubile era diverso. L'hai caricato di ciò che sentivi, ma sono sempre sentimenti tuoi, che puoi riporre in qualsiasi cosa tu desideri.
Per capirci: hai mai parlato con la tua ragazza di cosa ciascuno farebbe se l'altro morisse / rimanesse paralizzato o similia? Che risposte vi eravate dati?
Sai, tutti sono capaci ad amare quando tutto va bene. A vedere in ogni bacio una promessa, invece, pochi sono inclini.

Visto che hai la serietà come tuo obiettivo e valore, dalle dei nomi più concreti. Chiarisciti cosa vuol dire serietà nell'amore, che impegni implica, che vincoli pone.

Spero che tu riesca a sentire vicino questo mio piccolo discorso.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il mar set 02, 2008 12:23 am

il rapporto è fatto anche di compromessi, nel tuo mancava e credimi piuttosto che stare insieme e litigare è meglio ognuno per la propria strada. quello che piu' ti dovrebbe preoccupare non è la tipa che hai perso ma che sei senza lavoro.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar set 02, 2008 1:04 am

@Damir_Wilras
devo correggerti.........qui non c'e' nessuno che ha capito l'amore...........sinceramente non mi sono mai nemmeno messo li' a cercare di farlo.....e in pochi credo lo abbiano fatto.
Forse perche' l'amore e' solo da vivere e non da capire?.

Vabbe'...lasciamo stare le cose astratte............qui mi pare palese che il tutto si riducesse a una semplice infatuazione.
L'amore, per come sembra solitamente (poi ognuno forse lo vede diversamente), e' un qualcosa di talmente profondo che non svanisce a causa di incomprensioni caratteriali.........un anno cosi' lo ritengo un periodo di forte passione, dove pare ci sia una complicita' sentimentale, ma dove si vuole chiamare amore qualcosa probabilmente ben lungi dall'esserlo.
Se le incomprensioni caratteriali fossero una vera causa di rovina delle coppie.......probabilmente al mondo esisterebbero solo delle coppie gay............
Non so....io ci capisco poco di queste cose.......ma l'impressione che ho e' la solita, in questi casi.......la passione brucia come la carta (quindi ce ne vuole tanta)........poi subentra un po' "l'abitudine".....l'abitudine arriva a stancare, quando la passione non la maschera piu' da novita' continua.....ed ecco che si comincia a far caso ai piccoli dettagli caratteriali del/la partner.........non vedo molto spazio per un concetto verosimile di amore.......
Poi mi sbagliero'......... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar set 02, 2008 6:58 am

L'amore non è una cosa facile da capire e sicuramente non ha delle regole o delle vie per essere vissuto e"gestito"in maniera corretta od universale...dare consigli in casi come questo è per me quanto meno arduo...l'unica cosa che però"ho capito"(e qua contraddico la mia affermazione di prima) è che non bisogna mai accollarsi tutte le colpe e santificare l'altra parte...l'accusarsi di tutto ciò che è stato a portare alla fine di una storia è una maniera errata per dire di sè stessi che si è maturato e si sta imparando dai propri errori...secondo me...

Per cui credo che si debba"accettare"la fine di una fidanzamento anche lungo...non dico tirare giù la serranda e addio vita natural durante...però quanto meno fermarsi e riflettere può essere utile...la vita è fatta anche di questo...prendere fermarsi e ponderare cosa davvero vogliamo e poi scegliere il la parte del bivio che riteniamo migliore...

@souldrum:
meno male che avevi solo vuoto e materia marrone nell'attico... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :) ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto