labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 10:45 pm

:| o.k. battuto con un bellissimo K.O. tecnico.Prue mi stupisci sempre,starei ore a parlare con te, comunque per me tu non hai 16 anni.Se tu dovessi avere davvero 16 anni, continuando nella tua ricerca , potresti diventare una grande scrittrice o psicologa e sicuramente un buon difensore (parlo al maschile perch? almeno in questo titolo ? rimasto il maschilismo razzista di classe dominante, ancora per poco se non gi? debellato dai fatti...)
La complementarit?.Ottima cosa, anche nei colori (giallo-viola ecc...)
E' un discorso giustissimo, credo che i complementari non solo si attraggano ma sono "naturalmente" in connubio perfetto.
Comunque ci? non toglie che una donna dolce e forte non ha niente a che vedere con una donna arrogante e ambiziosa o peggio scorbutica.
Donna forte pu? voler dire tante cose, sia in positivo che in negativo: specifica drumexcellent
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 10:55 pm

Ho 16 anni... sempre quelli.. anche se, continuando a chiedermelo, passano i mesi... e tra un po' arriver? ad essere 17nne.. ma non cambia molto... Scrittrice non direi... scrivo solo quando ho l'ispirazione... quindi mi sa che in qualsiasi tipo di arte, non andrei bene... lavorerei solo quando ho l'ispirazione... psicologia mi piace, ma non me la imporrei mai come lavoro... giurisprudenza ? il mio sogno fin da piccina... ma le possibilit? di trovare lavoro non sono molte... resta il Poli, che mi affascina da tempo.. nonostante negli ultimi tempi le materie scientifiche mi stiano stancando un po'... tanto il tempo per decidere ce l'ho ancora... :)
Trovare una persona complementare ? un evento straordinario... io una l'ho trovata, e vi assicuro che ? stupendo anche solo il dialogo... Poi la complementarit? ? stupenda per tutto... fa pensare a "l'altra met? della mela", che secondo me ? solo una favola, ma ? molto bella da immaginare... :)
Raffaele, mi spieghi cosa c'? che non va nell'essere ambiziosi?!
Cmq intendevo carattere forte... una persona col carattere pi? mansueto cerca sempre qualcuno a cui "aggrapparsi"... indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna... io mi ritengo forte di carattere ma solo in determinati settori... :) dipende tutto dalle situazioni... :wink:
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il mer feb 02, 2005 10:56 pm

hehe ok prue, allora a fine selezione :D

hai davvero 16 anni???
francamente sono rimasto basito :shock: e quoto tutto l'ultimo post di raffaele :|

very impressive, certi discorsi non li sento fare neanche dalle mie coetanee :|
:D
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 10:59 pm

fapi ha scritto:hehe ok prue, allora a fine selezione :D

hai davvero 16 anni???
francamente sono rimasto basito :shock: e quoto tutto l'ultimo post di raffaele :|

very impressive, certi discorsi non li sento fare neanche dalle mie coetanee :|
:D

Oki allora... :)
Cmq si, ho 16 anni... sono dell'88... ma i ragionamenti mi piace farli, e amo trovare persone che mi aiutino a farli, e a mutarli quando non sono corretti... ? interessante, molto... vedere cosa pensano gli altri di cose anche comuni... :) grazie dei complimenti, ma non li merito... ? normale ragionare... e i scrivo solo quello che penso... alle volte intrecciando un po troppo i ragionementi... :sad:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 11:02 pm

Nella ambizione di per s? non ho nulla senonch? questa frenesia dell'animo non la tollero quando si arrampica sulla miseria e credulit? di, purtroppo, molti.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fapi il mer feb 02, 2005 11:06 pm

qualcuno ha scritto:Oki allora... :)
Cmq si, ho 16 anni... sono dell'88... ma i ragionamenti mi piace farli, e amo trovare persone che mi aiutino a farli, e a mutarli quando non sono corretti... ? interessante, molto... vedere cosa pensano gli altri di cose anche comuni... :) grazie dei complimenti, ma non li merito... ? normale ragionare... e i scrivo solo quello che penso... alle volte intrecciando un po troppo i ragionementi...

scusa se preciso (sono un rompiscatole ^^), ma non si tratta di complimenti.. semplici constatazioni :)

ragionare ? normale, gi?, per chi ? abituato ad usare il cervello.
e non basta.. ci dev'essere anche un riscontro concreto, un rapporto (pi? o meno stretto) tra il pensiero e la realt?, che dipende anche dalla maturit? di una persona.. forse ? questo che mi (ci?) stupisce (che dici raffaele?)

gi? che ci sono, non mi ? tanto piaciuto il concetto dell'arte "a cottimo"..
ricordati, prue, che l'ispirazione non deve necessariamente essere una costante nella vita di una persona, anzi: ? noto che le persone con una spiccata vena artistica sono le meno costanti, le pi? instabili, anche nella sfera privata/esistenziale.. ? proprio da questa precariet? che ogni tanto scatta la scintilla.. :)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 11:07 pm

Raffaele ha scritto:Nella ambizione di per s? non ho nulla senonch? questa frenesia dell'animo non la tollero quando si arrampica sulla miseria e credulit? di, purtroppo, molti.

L'ambizione ? alla base del progresso... se non ci fosse l'ambizione nessuno arriverebbe pi? su di dov'?... Certo dev'essere fondata su qualcosa di concreto... senn? ? una semplice corsa dietro sogni irrealizzabili... che non porta a nulla...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 11:16 pm

fapi ha scritto:
scusa se preciso (sono un rompiscatole ^^), ma non si tratta di complimenti.. semplici constatazioni :)

ragionare ? normale, gi?, per chi ? abituato ad usare il cervello.
e non basta.. ci dev'essere anche un riscontro concreto, un rapporto (pi? o meno stretto) tra il pensiero e la realt?, che dipende anche dalla maturit? di una persona.. forse ? questo che mi (ci?) stupisce (che dici raffaele?)

gi? che ci sono, non mi ? tanto piaciuto il concetto dell'arte "a cottimo"..
ricordati, prue, che l'ispirazione non deve necessariamente essere una costante nella vita di una persona, anzi: ? noto che le persone con una spiccata vena artistica sono le meno costanti, le pi? instabili, anche nella sfera privata/esistenziale.. ? proprio da questa precariet? che ogni tanto scatta la scintilla.. :)

Si, avr? la mente artistica... :) Solo che l'ispirazione nei vari campi va e viene... cio?, c'? un momento in cui ho voglia di scrivere, un in cui ho voglia di fare le foto e uno in cui ho voglia di suonare... se in quel momento non ne ho voglia, ? inutile che mi impegni...
Non ho afferrato del tutto la precariet? nella sfera privataesistenziale... io che sono molto concreta nellle relazioni e nei rapporti, non capisco cosa voglia dire "precariet?" in un contesto del genere... spiegare please... :) e cmq, tu fapi, quanti anni hai?!
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 11:23 pm

pensiero, realt? ed ambizione.Un pensiero retto da una forte ambizione se non si tramuta in realt? ? squallido, se si tramuta in realt? dipende dal tipo di progresso che conduce.Qui ognuno ha propri giudizi ma l'importante ? esserci, vivere, amare, crescere e donare e qualche volta saper prendere per non morire anzitempo.Pu? essere?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 11:28 pm

Raffaele ha scritto:pensiero, realt? ed ambizione.Un pensiero retto da una forte ambizione se non si tramuta in realt? ? squallido, se si tramuta in realt? dipende dal tipo di progresso che conduce.Qui ognuno ha propri giudizi ma l'importante ? esserci, vivere, amare, crescere e donare e qualche volta saper prendere per non morire anzitempo.Pu? essere?

Il discorso ? complicato... ci penso stanotte e domani ti dico... :wink: notte notte...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il mer feb 02, 2005 11:28 pm

Prue ha scritto:Si, avr? la mente artistica... :) Solo che l'ispirazione nei vari campi va e viene... cio?, c'? un momento in cui ho voglia di scrivere, un in cui ho voglia di fare le foto e uno in cui ho voglia di suonare... se in quel momento non ne ho voglia, ? inutile che mi impegni...
Non ho afferrato del tutto la precariet? nella sfera privata/esistenziale... io che sono molto concreta nelle relazioni e nei rapporti, non capisco cosa voglia dire "precariet?" in un contesto del genere... spiegare please... :) e cmq, tu fapi, quanti anni hai?!
1982 :)

per precariet? nella sfera privata/esistenziale intendo una certa "instabilit? umorale" di una persona, un susseguirsi di alti e bassi, che la accompagna di solito per tutta la vita o in alcuni casi per una parte di essa.. ed inevitabilmente questa specie di "ottovolante" si ripercuote sia sulla propria vita, che su quella delle persone pi? vicine.. (quindi la sfera privata :) )
so che ? un discorso un p? complicato, e come tutti i discorsi generalizzati lascia un p? il tempo che trova.. per? sono convinto che riguardi (<i>anche solo in piccola parte</i>) un p? tutte le personalit? creative :D

spero di essermi spiegato un pochino meglio :wink:

p.s.
sono ridotto uno straccio e domattina ho una levataccia :cry:
se ho detto castronerie mi autosollevo da ogni responsabilit? solo per stanotte segnalatemele che poi domani edito/ mi spiego meglio 8-)

notte a tutti
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 11:39 pm

...la notte.Nella notte avvengono fatti incredibili,misfatti,amori,forze mentali potenziate,
sogni...buona notte.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio feb 03, 2005 2:39 am

Raffaele ha scritto:...la notte.Nella notte avvengono fatti incredibili,misfatti,amori,forze mentali potenziate,
sogni...buona notte.

...beh certo cose bellissime...ma alle volte a me sopraggiunge anche la diarrea...molto meno elevata di spirito e terribilemente terrena...
Anzi proprio una cosa di merda ad essere precisi...

Va bene vado a nanna...scusate la rottura dell'eden dell spiritualit? notturna...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bak il gio feb 03, 2005 9:27 am

leano ha scritto:
bak ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drumexcellent</i>

non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi

Ti va bene 1.88 di altezza e 90 Kg abbastanza ben distribuiti :D

Al? facciamo andare due punte che non guasta mai...

Se avete bisogno di una affilata chiamate l'arrotino Leano che ci pensa lui...

Dai Lea che si scherzava, io non posso andare all'attacco, sono sposato con prole :D :D :D
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 03, 2005 9:28 am

Barattolo ha scritto:
Pippo ha scritto:
... E poi i secondi sono <font color="red">42</font id="red">. :twisted:

Oddio... la Risposta! :shock: (qualche grande letterato riconosce la citazione?)

La risposta alla Domanda Fondamentale sulla Vita l'Universo e Tutto Quanto!

Mitico Deep Thought! Quanti milioni di anni ci aveva gi? messo per elaborare la risposta?

Forse bisogna chiedere ai Level 42 :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 03, 2005 9:36 am

Prue ha scritto:Era il discorso che facevo con le mie copagne di classe alle elementari... :D ...omissis... ognuno si sente attratto da chi ha il carattere a lui complementare...
E non sono i famosi "opposti" che si attraggono.. perch? due persone completamente diverse non vanno quasi mai d'accordo... ? solo l'essere complementari nel senso che uno ha ci? che l'altro desidera...

Ma che cavoli di discorsi facevi, alle elementari? ... e soprattutto con chi? :D :D

Poi 'sto discorso della complementariet? ? bellissimo in teoria ma, almeno nel mio caso, si scontra ineluttabilmente con la realt?, in cui l'attrazione fatale ? scattata con un carattere ed una personalit? straordinariamente simili alla mia (ed alla tua, tenderei a dire, da quel poco che conosco di te).

Oltre tutto nonostante siamo due cape toste che hanno ragione per definizione (salvo dimostrazione del contrario, nel qual caso abbiamo almeno il buon gusto di arrenderci di fronte all'evidenza), siamo ancora insieme dopo 19 anni e non ci siamo ancora stufati.

Vedi a volte.... :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda tommylee85 il gio feb 03, 2005 9:56 am

Prue ha scritto:
Raffaele ha scritto:
Nella ambizione di per s? non ho nulla senonch? questa frenesia dell'animo non la tollero quando si arrampica sulla miseria e credulit? di, purtroppo, molti.

L'ambizione ? alla base del progresso... se non ci fosse l'ambizione nessuno arriverebbe pi? su di dov'?... Certo dev'essere fondata su qualcosa di concreto... senn? ? una semplice corsa dietro sogni irrealizzabili... che non porta a nulla...

certamente l'ambizione ? alla base del progresso, ed ? ci? che porta avanti tutto, che cerca di creare qualcosa di migliore, incappando anche nella possibilit? di peggiorare le cose!
spesso per? si confonde l'ambizione con l'arrivismo, che ? una cosa crudele ed estremamente negativa: una persona ambiziosa vuole soltanto realizzare i propri sogni, s'impegna in quello che fa, ci crede fermamente, indipendentemente da quello che dicono e pensano gli altri, mentre gli arrivisti hanno soltanto la volont? di prevalere sugli altri, e lo cercano di fare in modo spesso scorretto ed irrispettoso, verso gli altri, ma anche verso se stessi!
cos? come apprezzo gli ambiziosi, per la loro capacit? di affrontare i problemi e di non lasciarsi scoraggiare dai problemi che s'incontrano, odio gli arrivisti, che nella maggior parte dei casi non hanno nemmeno qualche grande capacit? o grandezza d'animo per riuscire a distinguersi dagli altri, ma soltanto la volont? di mettersi davanti agli altri e rubargli il campo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio feb 03, 2005 10:13 am

bak ha scritto:
leano ha scritto:
bak ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drumexcellent</i>

non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi

Ti va bene 1.88 di altezza e 90 Kg abbastanza ben distribuiti :D

Al? facciamo andare due punte che non guasta mai...

Se avete bisogno di una affilata chiamate l'arrotino Leano che ci pensa lui...

Dai Lea che si scherzava, io non posso andare all'attacco, sono sposato con prole :D :D :D

Ma fregatene...te due punte falle andare che non si sa mai...ti apri il cantiere dichiari l'impossibilit? di terminare i lavori e si trover? qualcun altro a terminare gli scavi...

Poi due punte costan poco...e la fatica non ? tanta...

Che bel paragone edile...tipica battuta del sabato sera al pub che si fa all'amico insicuro se partire a corteggiare una o meno... :D :D :D ...

Poi bak al massimo mentre fai andare due punte spieghi ai bimbi come si esegue un buon martellamento...ne hanno tutto di guadagnato... :wink: :wink: ... :razz: ... :mrgreen: ..

Sempre scherzando eh bak...[:) :wink: :| ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il gio feb 03, 2005 10:17 am

comunque non credo abbia molto senso parlare di compatibilit?/incompatibilit?: una persona ha mille facce, prova tanti sentimenti, adora ed odia tante cose.......
non esistono le persone A, quelle B, quelle C, e non c'? nessuna regola che ci permette di unirci...
sta tutto nel cosa si vuole ottenere dal rapporto: credo si debba stare con una persona per far s? che entrambi siano felici!
c'? gente che da un rapporto vuole soltanto ottenere la propria felicit?, quindi non lascia che il partner faccia le sue scelte, e lo obbliga a comportarsi in modo innaturale, non permettendogli di essere felice!
altra gente invece ? estremamente tollerante, e lascia che il partner si comporti liberamente, facendo lei stessa la stessa cosa: tutti e due felici, ok, ma manca la felicit? concorde, quel qualcosa che possa stampare un sorriso ed un senso di gratitudine sulle facce e sui cuori di ognuno!
non ? bello vedere le coppie che fanno tutto uguale, che la pensano allo stesso modo, perch? questo ? praticamente impossibile, visto che ogni persona ? diversa sall'altra: eppure c'? gente che si comporta cos?, che nega il proprio ego a favore dell'altro, per cercare di mantenere un buon rapporto, ma che in realt? non sta instaurando un vero rapporto, ma lo sta soltanto facendo sopravvivere, perlopi? in un modo poco duraturo!!
ed ? altrettanto brutto vedere le persone che non cercano mai di sacrificarsi per l'altra persona ed il rapporto, mettendo sempre in primo piano se stessi!!dai, pensate che bello andare a vedere un melenso film d'amore con la propria ragazza, rompersi le balle per de ore, ma poi vederla sorridere, ringraziarti, e dirti: "la prossima volta allora andiamo a vedere Terminator 5"!!
sacrificarsi, essere altruisti, ? estremamente gratificante, cos? come ? vedere che qualcuno sta facendo la stessa cosa per te!!
l'amore ? un giusto compromesso di egoismo e di altruismo, giustificato da una forte comprensione e da uno spirito di squadra!
non si ragiona come io e te, due persone distinte, ma come un'entit? unica, che ha molto pi? potere di 2 sole persone, che fa soffrire di pi?, che prova una felicit? superiore, che crea ed esplora cose che da sole non si possono fare da soli!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio feb 03, 2005 10:22 am

Che discorsi interessanti! Non partecipo solo perch? potrei riaprire vecchie ferite...sono un metallaro sentimentale, ma guarda un po'!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda retse63 il gio feb 03, 2005 11:23 am

quote]<i>Originally posted by tommylee85</i>

comunque non credo abbia molto senso parlare di compatibilit?/incompatibilit?: una persona ha mille facce, prova tanti sentimenti, adora ed odia tante cose.......
non esistono le persone A, quelle B, quelle C, e non c'? nessuna regola che ci permette di unirci...
sta tutto nel cosa si vuole ottenere dal rapporto: credo si debba stare con una persona per far s? che entrambi siano felici!
c'? gente che da un rapporto vuole soltanto ottenere la propria felicit?, quindi non lascia che il partner faccia le sue scelte, e lo obbliga a comportarsi in modo innaturale, non permettendogli di essere felice!
altra gente invece ? estremamente tollerante, e lascia che il partner si comporti liberamente, facendo lei stessa la stessa cosa: tutti e due felici, ok, ma manca la felicit? concorde, quel qualcosa che possa stampare un sorriso ed un senso di gratitudine sulle facce e sui cuori di ognuno!
non ? bello vedere le coppie che fanno tutto uguale, che la pensano allo stesso modo, perch? questo ? praticamente impossibile, visto che ogni persona ? diversa sall'altra: eppure c'? gente che si comporta cos?, che nega il proprio ego a favore dell'altro, per cercare di mantenere un buon rapporto, ma che in realt? non sta instaurando un vero rapporto, ma lo sta soltanto facendo sopravvivere, perlopi? in un modo poco duraturo!!
ed ? altrettanto brutto vedere le persone che non cercano mai di sacrificarsi per l'altra persona ed il rapporto, mettendo sempre in primo piano se stessi!!dai, pensate che bello andare a vedere un melenso film d'amore con la propria ragazza, rompersi le balle per de ore, ma poi vederla sorridere, ringraziarti, e dirti: "la prossima volta allora andiamo a vedere Terminator 5"!!
sacrificarsi, essere altruisti, ? estremamente gratificante, cos? come ? vedere che qualcuno sta facendo la stessa cosa per te!!
l'amore ? un giusto compromesso di egoismo e di altruismo, giustificato da una forte comprensione e da uno spirito di squadra!
non si ragiona come io e te, due persone distinte, ma come un'entit? unica, che ha molto pi? potere di 2 sole persone, che fa soffrire di pi?, che prova una felicit? superiore, che crea ed esplora cose che da sole non si possono fare da soli!!
[/quote]
:P :P :P Complimenti! Belissmo! Mi sono commossa...
La risposta di Tommylee85 ? molto bella e romantica.
Io tendo sacrificarmi molto nel rapporto di coppia...
Sono purtroppo spesso "una donna che ama troppo" e talvolta tendo a seppellire me stessa, pur di farmi amare...
Ci? non ? giusto: <b>1? </b>perch? talvolta il partner tende "ad allargarsi" sempre di pi?. <b>2? </b>perch? a forza di accondiscendere, rischi di scoppiare all'improvviso e puoi avere reazioni violente che lasciano sconvolto il partner il quale dice: "ma come?! Pensavo che fossi felice!!!".
I dialoghi fra Prue, Raffaele e Tommylee85, sono veramente interessanti e degni di riflessione...
Ho avuto il piacere di leggervi in molte altre discussioni e mi sono appassionata molto.
Mi ero riproposta di leggere solo e non partecipare mai alle discussioni, ma il desiderio di farvi i complimenti, ? troppo forte...!
Il forum mi diverte molto, mi rilassa e mi fa riflettere.
Grazie per la piacevolissima compagnia e, scusate il distubo... :oops: :oops: :oops: :wink: Continuate cos?...
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il gio feb 03, 2005 11:44 am

retse63, grazie!
ma vieni un po' pi? allo scoperto pure tu :wink:

ci farebbe molto piacere
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 03, 2005 12:37 pm

Appunto, Retse, benvenuta, e partecipa pure tu..... ogni contributo aiuta a crescere :wink:

@tommylee - bella esemplificazione del discorso che avevamo avviato su un altro thread riguardo al "noi" - respect - 8-)
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda retse63 il gio feb 03, 2005 1:02 pm

Grazie del benvenuto!! :oops: :) :wink:
Ci? che mi ha molto colpita, ? la giovane et? di Prue e di Tommylee!
Diavolo! I giovani d'oggi!!! Chi lo direbbe?! Scrivono cose di una tale bellezza e maturit?...! Che godano di esperienze delle vite precedenti?! Io sar? alla prima vita evidentemente...!
Anche Leano scrive cose che denotano una grande sensibilit? d'animo.
Io ho un'et? vicina a quella di Raffaele... Come lo so?! Segreto...
Purtroppo non suono la batteria...Mi dispiace, ma sono molto attratta dalle vostre discussioni.
Sono arrivata qui per caso. Ho letto un passaggio del Forum e ne sono rimasta affascinata... Tutto qui.
Ho poco tempo e rare occasioni per collegarmi purtroppo: figli, figliastri, lavoro, ecc.
Per?, mi riprometto di leggervi: mi piace troppo...!
Ho trovato l'amore su Internet e ne sono stra-felice!
Qualche scambio di e-mail, qualche telefonata e... voil?!
La scintilla, la passione, l'amore...!
Nonostante i 40 suonati...!
Vedi?! Uno scherza scherza e poi...!
Per Raffaele, la dolcissima Prue, Tommylee e Leano, UN BACIO GIGANTE! SIETE FORTI! :D :wink: A presto...
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 03, 2005 1:20 pm

:oops: :oops: :oops: :oops:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il gio feb 03, 2005 2:05 pm

drumexcellent ha scritto:se non ti vogliono xk? sei forte.. meglio!significa che sono deboli o cmq delicati...xci? cercano qualcuno che li assecondi.. :) devi cercare qlc alla tua altezza..nn solo fisica ovviamente.. :D ciau

si lo penso anche io,non stimo un uomo che non cerca il confronto,che non vuole esporsi,sembra quasi che vogliano un calcolo freddo in cui a priori si considerino i vincitori... io mi sento androgina e sono fiera di questo,ho un carattere strano,un po "artistico" come dice il mio ex fidanzato!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 03, 2005 2:11 pm

retse63 ha scritto:
Ho poco tempo e rare occasioni per collegarmi purtroppo: figli, figliastri, lavoro, ecc.

Appunto, benvenuta nel club ... eppoi quelli del '63 li ho sempre considerati dei pupi (quando facevo le elementari/medie perch? erano la classe prima della mia .... eheheheh '62 rulez :wink: ), quindi ... s?ntiti giovane!

Per eventuali chiarimenti rivolgiti al mio nickname :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda leano il gio feb 03, 2005 2:17 pm

retse63 ha scritto:Grazie del benvenuto!! :oops: :) :wink:
Ci? che mi ha molto colpita, ? la giovane et? di Prue e di Tommylee!
Diavolo! I giovani d'oggi!!! Chi lo direbbe?! Scrivono cose di una tale bellezza e maturit?...! Che godano di esperienze delle vite precedenti?! Io sar? alla prima vita evidentemente...!
Anche Leano scrive cose che denotano una grande sensibilit? d'animo.
Io ho un'et? vicina a quella di Raffaele... Come lo so?! Segreto...
Purtroppo non suono la batteria...Mi dispiace, ma sono molto attratta dalle vostre discussioni.
Sono arrivata qui per caso. Ho letto un passaggio del Forum e ne sono rimasta affascinata... Tutto qui.
Per?, mi riprometto di leggervi: mi piace troppo...!
Ho trovato l'amore su Internet e ne sono stra-felice!
Qualche scambio di e-mail, qualche telefonata e... voil?!
La scintilla, la passione, l'amore...!
Nonostante i 40 suonati...!
Vedi?! Uno scherza scherza e poi...!
Per Raffaele, la dolcissima Prue, Tommylee e Leano, UN BACIO GIGANTE! SIETE FORTI! :D :wink: A presto...

Grazie mamma... :D ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda litie il gio feb 03, 2005 2:20 pm

Siete tutti cos? sicuri di quello che volete...quasi vi invidio...

Io mi innamore tutti i giorni pi? volte...basta che siano donne e belle ... sar? malato?

C'? un Morelli tra di noi?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il gio feb 03, 2005 2:23 pm

tommylee85 ha scritto:comunque non credo abbia molto senso parlare di compatibilit?/incompatibilit?: una persona ha mille facce, prova tanti sentimenti, adora ed odia tante cose.......

Complimenti tommylee... veramente un ottimo intervento... A prova che quel "noi" non ? solo idea mia, ma viene condiviso da qualcuno... :)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto