aaa si riferiscon oal controller per il wireless , c'è chi dice che sono scarsini ma sono CAGATE sono sorprendenti per il raggio che hanno ( tranne che tu non voglia giocare in un maxi schermo da partita e ti metti a 50km

)
comunqeu è vero la mia surriscalda molto, ma non mi interessa più di tanto perchè se si sfascia la porto in centro assistenza, in inverno non ne soffre molto e non crdo che oltre a qeusto ci siano altri problemi...
passando a cose serie c'è chi dice che la ps3 ha porocesso più potente ma molto più veccchio, basato su calcoli di 3 livello e per supportare programmi leggeri, invece la 360 ha un processore apposito studiato per lei, poi su ps3 l'hd sfrutta il 75% del processore perchè è di tipo NTFS, invece su 360 qeusto non accade anche perchè il processore è progettato per calcoli di 5 livello è la grafica ha una scheda ATI dedicata da 256 mb...
il lettore blu ray è migliroe relativamente perchè non credo che faranno mai giochi da 2000gb

e comunqeu i film in alta definizione si vedono anche con 360, solo che sony usa blu ray microsoft usa hd...
a me invece e capitato che mettendo la consolle in verticale mi graffiasse un gioco

però siccome era il gioco trovato nella consolle ho chiamato al centro assistenza e melo hanno sostituito...