labatteria.it • Leggi argomento - aiuto xbox 360 a 199euro.. conviene?

aiuto xbox 360 a 199euro.. conviene?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda paoli89 il mer set 03, 2008 1:02 pm

ciao a tutti quanti, ero interessato ad acquistare la xbox360 in unegozio che la vende a 199 euro, però in pratica non ha l'hard disk, ma una memory card da 276mb se non ricordo male... un mio amico ha detto che in pratica con quella potrò salvare max 2 giochi poi non ci faccio più niente.. sapete darmi informazioni? nel senso... conviene prenderla? grazie a tutti quanti in anticipo. ciao.
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paoli89 il mer set 03, 2008 1:03 pm

raga me lo ha messo su batterie ho sbagliato...e.... non sò spostarlo... aiuts!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer set 03, 2008 1:04 pm

sposto in tutto il resto, direi.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda paoli89 il mer set 03, 2008 1:09 pm

grazie!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il mer set 03, 2008 1:42 pm

no, è la versione arcade...fa schifo...piuttosto cercatene una con HD usata o mettici un poco di più! :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer set 03, 2008 3:03 pm

Le ultime Arcade sono tutte con l'uscita HDMI e sono le versioni FALCON (dovrebbero
avere meno problemi di surriscaldamento e conseguente Ring Of Death).

Indi direi di si ;) (io ce l'ho)

C'è da dire che se vuoi provare un po' di demo di giochi ti servirà l'HD (spesa extra di circa 70 euro per quello base da 20Gb)

PS con la Memory card da 256Mb vai tranquillo anche per i salvataggi di più di due giochi
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer set 03, 2008 3:26 pm

269€danno qeulla con hard-disk , cavo hdmi, cuffie, un mese di gioco on line, e dove ci sono le offerte anche 3 e dico tre giochi, quindi fai tu... a poi nella confezione ci son oanche i cavi per il collegamento e il jpoypad senza fili...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer set 03, 2008 8:11 pm

la versione giusta è quella da 269€.
perché ha molta più roba. conta che da ora ha un HD da 60 giga.

e il cavo component, e le cuffie e l'ha e via...

l'arcade può pure andare bene, ma devi comprare un cavo component e partono 30 euro, poi vuoi l'hd? 70eur. fatti due conti.
o la prendi e non aggiungi nulla perché non vuoi giocare online, non vuoi le demo, non vuoi l'alta definizione... insomma, non vuoi l'xbox360 :D

Francamente l'Arcade non ha mai avuto senso per quello che può offrire realmente il 360: il Live.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il mer set 03, 2008 8:18 pm

Ma prenditi una PS3 e stai a posto!

xbox360: :suk
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda The Maus il mer set 03, 2008 8:20 pm

:wink: in effetti... quoto (controlla solo che sia di un lotto di produzione recente)

Io alla fine, alla Arcade ho aggiunto Cavo HDMI a 19 euro + HD 20 Gb a 70 euro... a conti fatti conveniva la versione da 268 euros, ma volevo essere sicuro di prendere una FALCON per i noti problemi di surriscaldamento delle vecchie X.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer set 03, 2008 8:25 pm

ora le xbox da 60giga son tutte Falcon, minimo.
a breve ci sarà la jasper, si parla di ottobre/novembre per il mercato europeo.

Jasper significa processore e gpu a 65nm= meno calore=ciao ciao cerchi della morte :D

Ma già con la Falcon non ci son praticamente più problemi
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer set 03, 2008 9:32 pm

mmm io le ho presa questo natale, qeulla da 299€ con live pinaata e forza motosport, qeusta che verisone è? cmq in qeulla da 20gb lìhd è da 20
poi c'è chi dice che sia meglio l'xbxo e chi dice la ps3, sono punti di vista... tipo la ps3 nn ti fa pagare i,l gioco on line, ma l'xbox costa meno e ti da il cavo hdmi le cuvvie e altro, poi secondo me il joypoad è megliore per il dosaggio del gas e del freno ne i giochi di macchine, ad esempio io ho la pedaliera ufficiale microsoft: è spettacolare, la ps3 mi pare che non abbia pedaliere "ufficiali" certo poi la ps3 ha un lettore blu ray ma le differenze di grafica sono, poche, la ps3 secondo me sta un po davanti, ma questione di poco... e io parlo da possessore di xbox
anche per il fatto dei giochi... ci sono certi giochi come gta4 che sono anche per ps3 ma sono stati sviluppati su xbox, poi anche halo o altri ancora... sinceramente ho provato il demo di prg4 è non mi è piaciuto ma forza motosport2 è spettacolare, poi la ps3 la si deve confrontare con la xbox 360 elite con hd da 120, li si che sela giocano...

io veramente avevo intensione di aprire un topic cone le differenze tra le due consolle, ma volendo sene puo parlare qui... una cosa è sicura che la ps3 è la 360 fanno il c***o alla wii :mrgreen:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mer set 03, 2008 10:00 pm

Tecnicamente c'è poca differenza fra le due (Blue Ray a parte)... la vera forza di una console la fanno i giochi.

;) e XBOX ruleggia abb.za su questo... parco giochi bello fornito e molti di ottima qualità, lo stesso non si può dire per quelli PS3 (non x colpa della console sia chiaro)

Ho sempre avuto PS dalla One alla 2 passando per PSP, tutte ottime console, la PS3 davvero non mi invoglia... la politica di sony è stata poco felice sta volta.

Con tutto che la XBOX 360 è nata male (i famosi problemi di affidabilità e RoD), per i titoli che mi intrippavano (molti) e per la loro realizzazione mi ha convinto di più e l'ho scelta.

:D pareri personali ovviamente (ma condivisi da molti)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda GabrielD il mer set 03, 2008 10:03 pm

assolutamente xbox 360, qualla base a 199 è il top, uscita hdmi comodissima invece del connettore avip classico, un hd da 20 giga lo trovi su ebay a poco!
GabrielD
battipentole

Messaggioda eliskyosho il mer set 03, 2008 10:28 pm

si è poi per i giochi :suk meglio quella da 269€
ma quella mia presa a natale a 299€con live pinata e fm2 quale versione è?

ma la 360 è wireless ?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mer set 03, 2008 10:40 pm

Dovresti controllare la data di fabbricazione sulla scatola.

Potrebbe essere un modello più vecchio (quello che soffre di più x il surriscaldamento), di solito meglio non fidarsi delle offertone tipo quella (ti rifilano i fondi di magazzino a volte).

:D ma se ti funziona senza problemi, non stare a pensarci e gioca tranquillo.

PS si i controller sono wireless (ma c'è anche il modello 'classico' col filo)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer set 03, 2008 10:46 pm

aaa si riferiscon oal controller per il wireless , c'è chi dice che sono scarsini ma sono CAGATE sono sorprendenti per il raggio che hanno ( tranne che tu non voglia giocare in un maxi schermo da partita e ti metti a 50km :D )
comunqeu è vero la mia surriscalda molto, ma non mi interessa più di tanto perchè se si sfascia la porto in centro assistenza, in inverno non ne soffre molto e non crdo che oltre a qeusto ci siano altri problemi...
passando a cose serie c'è chi dice che la ps3 ha porocesso più potente ma molto più veccchio, basato su calcoli di 3 livello e per supportare programmi leggeri, invece la 360 ha un processore apposito studiato per lei, poi su ps3 l'hd sfrutta il 75% del processore perchè è di tipo NTFS, invece su 360 qeusto non accade anche perchè il processore è progettato per calcoli di 5 livello è la grafica ha una scheda ATI dedicata da 256 mb...
il lettore blu ray è migliroe relativamente perchè non credo che faranno mai giochi da 2000gb :D e comunqeu i film in alta definizione si vedono anche con 360, solo che sony usa blu ray microsoft usa hd...
a me invece e capitato che mettendo la consolle in verticale mi graffiasse un gioco :oops: però siccome era il gioco trovato nella consolle ho chiamato al centro assistenza e melo hanno sostituito...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mer set 03, 2008 11:05 pm

:D scarsini? sono i migliori pad su cui abbia avuto modo di giocare.

Il discorso tecnico lasciamolo perdere, sono sostanzialmente molto simili come potenza ;) la vera differenza e la carta vincente lo fa quello che vedi sullo schermo e che piloti col joypad.

se ti interessa approfondire il discorso tecnico (è un po' confuso quello che dici eheh) dai un occhio qui: http://forum.gamestar.it/showthread.php?t=22969
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer set 03, 2008 11:17 pm

grazie, che sono i migliori joypad lo penso anche io, secondo voi invece gt5 è meglio di fm2?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda GabrielD il gio set 04, 2008 1:26 am

FM e FM2 per tutta la vita!! cmq per riconoscere le falcon basta vedere se sull'ali la potenza dichiarata è 175W e non di più!
GabrielD
battipentole

Messaggioda eliskyosho il gio set 04, 2008 8:37 am

penso che la mia sia la pro, perchè tra tutte le scritte dell'alimentatore sono riuscito solo a leggere 203w comunqeu su ebay avevo visto un coso cinesino che aderiva perfettamente al retro della consolle e dava una mano al raffreddamento, però non lo ho voluto comprare perchè visto che si infiltrava nelkla presa delòla corrente mi sono spaventato che potesse rompere qualcosa...

approposito, quealcuno di voi ha provato halo 3??? :mrgreen:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio set 04, 2008 10:20 am

:D finito Halo3... (per quanto graficamente sia molto altalenante, si passa dal bello al mediocre) ma come storia è davvero coinvolgente.

Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento, tieni la console orizzontale e leggermente sollevata (evita di ficcarla in spazi troppo stretti), lascia sempre dello spazio nella parte posteriore (dove esce l'aria calda) e sul lato dx (dove entra l'aria 'fresca')

Va molto a culo il fatto di fondere la console :) ma non diamogli un mano...
Ultima modifica di The Maus il gio set 04, 2008 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 04, 2008 10:53 am

...quoto il Bone...ed aggiungo che ieri gli ho lasciato la mia Xbox a casa :lol: ...abbiamo fatto la campagna di Halo 3 in 2... :tru ...prendi la versione da 260 e rotti euro fidati....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio set 04, 2008 11:30 am

ma in multiplayer si puyo giocare solo on line?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda GabrielD il gio set 04, 2008 11:36 am

se è da 203W è una vecchia versione e non una falcon, c'è una piccola possibilità che sia una falcon con un alimentatore vecchio, se cerchi su google ci sono dei tutorisl per riconoscerla!
GabrielD
battipentole

Messaggioda bonehead2 il gio set 04, 2008 12:09 pm

il multiplayer c'è anche in locale, dipende dal gioco, ovviamente.

Col Tia ieri abbiamo giocato tranquillamente ad Halo 3 in due sullo stesso schermo. Ovviamente, va tutto in peggio. Area minuscola, sbocco aumentato e grafica un filo più scarna. Però è divertente assai!

Quando facevo gli assalti furiosi a suon di fucile a pompa e lui dall'altura che cecchinava, oppure attacchi in due contro quelli grossi del tipo che uno distrae il nemico, l'altro lo aggira e gli da una mazzata alle spalle corpo a corpo...

Son belle cose.

E col Live+cuffietta le puoi rivivere a schermo pieno!

A proposito di Live, chi fosse interessato al rinnovo dell'abbonamento, mi mandi un PM che conosco un sito dove vien venduto a 28eur.
E' americano, è tutto legale, e ti mandano la scansione col codice da inserire.

E non è il mio negozio, tranquilli :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio set 04, 2008 12:22 pm

io col live ho un grosso problema che mi sta rompendo, aiutatemi...
praticamente con il mio profilo mi sono fatto il primo mese gratis poi ho passato da abbonamento silver a quello gold mettendo i dati della post pay, dopo essersi presi i 7 € mi sono fatto il mio mese ma ora non ci sono più soldi nella psot pay e io non voglio più l'abbonamento gold, infatti ogni volta che cerco di connettermi al live mi dice di aggiornare il profilo per mettere nuovi dati di pagamento o disattivare il tutto, il problema e che appena pigio per aggiornare il profilo non si riesce a connettere e non per problemi miei di rete (perchè con quello di mio fratello funzione) ma per altri problemi, qualcuno sa cosa è?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il gio set 04, 2008 12:26 pm

ok raga grazie dei consigli siete grandi! :tru
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il gio set 04, 2008 12:44 pm

hepl me please :lol:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio set 04, 2008 12:56 pm

prova a chiamare l'assistenza e fai prima ;)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto