Ho ascoltato abbastanza quel disco e pure altre loro produzioni, certo non mi sono mai messo a farlo con l' idea di dovermi analizzare le misure di ogni singolo passaggio dato che come ho già detto li reputo inutili e farlo ed una perdita di tempo (per me).
Detto questo visto che non ignoro la loro musica, sui gusti di nuovo c' è poco da discutere.
Conosco abbastanza bene la musica per poter parlare di tutto poi come su tutto si è magari più preparati su quelle cose che si ascoltano maggiormente, ma in generale non mi faccio mancare niente, ascolto con coscienza di quello che sentoda moltissimi anni e frequento l' ambiante musicale da oltre 16 anni, modo e tempi per discutere di tante cose con amici musicisti ne ho avuto abbastanza.
Non ci vedo niente di male a gudicare una cosa, d'altro canto le critiche sono sempre esistite quando si deve giudicare un' opera d' ingegno, le mie su questo argomento le conoscete.
Per quanto riguarda il discorso concerti dei DT, dal vivo gli ho intravisti a firenze un paio di volte ma sono andato di straforo a sentirli giusto perchè ero in compagnia di amici e per passare la serata in modo diverso dal solito, inoltre ho seguito pure online il concerto alla H.O.B. (house of blues) in streaming qualche anno fà, purtroppo la sensazione è sempre quella non ho visto tutto quello che ho visto e provato da altre parti, prova a vedere quello che succede ad un concerto nei manowar e poi ne riparliamo (nn al gods ma da soli in tour) quello per me è fare bordello.
E comunque è sempre legato all' emozione che un' evento ti dà, cioè di vedere gli DT non me ne fregava nulla qundi l' effetto è che quando li ho vesti non mi hanno trasmesso niente di che, all' opposto quando vado a vedermi il mio artista preferito il coinvolgimento è un' altro e quindi il ricordo dell' evento è esaltato dal piacere nel seguirlo. Però a volte mi è capitato di seguire più in disparte i concerti (mi ricordo live '95 di iron e almyght a firenze) dove a 100 m dal palezzetto ho avuto un' incidene in motorino mentre andavo a fare la fila per entrare

, mi hanno portato in ospedale e dopo 1 ora e mezza sono tornato a vedere il concerto sugli spalti per ovvi motivi

, e quello che vedevo pur galvanizzandomi l' ho visto dal di fuori il pogo ed oggettivamente il macello c'era ed era sotto gli occhi di chi stava accanto a me.