Ahhhahhhah che spettacolo...!!! domani li vado a trovare anch'io!
Oltre che simpatici e disponibilissimi, aggiungo: professionali e molto preparati sui prodotti oltre al fatto, ormai noto, che hanno i migliori prezzi d'Italia.
Una parola riassume tutto: I MIGLIORI
Acustica, what else?
@Silvano: hai mp.
Ultima modifica di Ramon il ven set 05, 2008 12:44 am, modificato 2 volte in totale.
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
hahahaha mi fate morire, prima o poi ci andro' a trovare Leopoldo e i ragazzi.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
...non per rompere the eggs in the panier ma non nella sezione sbagliata un topic del genere...?...
Per tornare IT e smettere i panni dell'antipatico rompicoglioni ultimamente PDP ha davvero fatto dei passi avanti apprezzabili e ora sono batteria di buon livello davvero, se poi hanno mantenuto la concorrenzialità dei prezzi allora nel nuovo possono diventare una validissima scelta per aver un buon set a prezzo contenuto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Ma si in effetti alla fine non hai tutti i torti...ho avuto una visione più"radunistica"del topic...boh non è la mia sezione questa, per dirla tutta...ci penseranno i mod dedicati...
Scusate se mi vengono sti attacchi"sceriffeschi"...
In amicizia.
Leano
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Mi aspettavo quanto meno il tappetone rosso Approfitto anch'io per andare OT e SALUTARE tutto lo staff, che ormai sono diventati il mio punto di riferimento anche per i materiali di consumo: conviene sempre farseli spedire da loro che comprarli nella bèla vègia Milan!
grande!!!, io non li conosco(bhe abito un po' lontanuccio), comunque che forza, mitici
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth Somma Alleanza BatteristiVariegati Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia "This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Sai joebarba, vedendola da una certa angolazione (soprattutto il mio post) posso capire che possa sembrare pubblicità, ma ti assicuro che è fatta involontariamente e senza questo fine: è proprio un parlare con amici (del forum) di altri amici (di Napoli) con i quali ci si trova bene a "trattare" dell'argomento che più ci entusiasma.
Ne' più ne' meno.
Le volte che li ho contattati per chiedere anche solo semplicemente delle informazioni su alcuni prodotti sono sempre stati gentilissimi!!! Peccato sia così lontano per andrci una volta di persona....
La prima foto mi fa schiattare dalle risate!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
non piu' tardi dell'altro ieri gli ho chiesto info. su un loro prodotto in vendita per il quale mi hanno risposto:"lascia stare e' un giocattolino" MORALE se erano avvoltoi
non mi avrebbero mollato e, venduto l'oggetto, quindi penso che non hanno bisogno di pubblicita' parassitaria
sono dei grandi: disponibilissimi, seri, cortesi, onesti.
cavolo, ci regalano anche le spedizioni oltre che ad avare già prezzi molto bassi.
ce ne fosse di gente così, certi negozi sono gestiti da certi paracu** che ti fan venir voglia di cambiare strumento.
Acustica,
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
il mio cuore è ancora in debito coi ragazzi di acustica, e le lacrime scendono ad ogni battuta di charleston
mitici
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo