non è per contrastarti, ma sono cavolate, purtroppo l'aspetto fisico (specialmente la massa grassa) contano molto, se uno è in sovvrappeso è un po emarginato e SEMPRE e dico SEMPRE preso per il culo a vita...
Va che si diceva per scherzare. So benissimo che avendo un poco di panzetta (non molta ma visibile) non attirerò MAI e dico MAI un certo tipo di ragazza (magari preferisce il tipo ciospissimo ma vestito in camicia bianca,abbronzata e con il bel fisico).
Per fortuna mia so che non riuscirei ad avere nessun tipo di rapporto con chi anche inconsciamente fa un certo tipo di selezione (aimè sono un romanticone)
So per certo che nel rapportarmi con l'altro sesso se trovo qualcuna a cui piacio ora come ora non sarà per il mio fisico (o magari in minima parte anche per quello..aho..non sono proprio da buttar via) ma sarà per qualcosa d'altro.
Penso ai miei amici fisicati che stanno tranquilli con la loro ragazza da mesi....beh io ora non la tengo ma mi sento felice..perchè vedo come girano le cose e noto più finzioni e menzogne che altro.
In poche parole: sveltina più che ok..........ma ragazza per un motivo valido...non perchè ha il bel culo e un bel paio di tette (un bel fisico atletico se ribaltiamo i ruoli)

quanto mi fanno incacchiare,vestite di tutto punto,truccate come una geisha giapponese,profumate dalla testa ai piedi che si credono le principesse sul pisello(scusate il gioco di parole,non era voluto