labatteria.it • Leggi argomento - Attaccare discorso con la tipa

Attaccare discorso con la tipa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il sab set 06, 2008 12:00 am

non è per contrastarti, ma sono cavolate, purtroppo l'aspetto fisico (specialmente la massa grassa) contano molto, se uno è in sovvrappeso è un po emarginato e SEMPRE e dico SEMPRE preso per il culo a vita...

Va che si diceva per scherzare. So benissimo che avendo un poco di panzetta (non molta ma visibile) non attirerò MAI e dico MAI un certo tipo di ragazza (magari preferisce il tipo ciospissimo ma vestito in camicia bianca,abbronzata e con il bel fisico).

Per fortuna mia so che non riuscirei ad avere nessun tipo di rapporto con chi anche inconsciamente fa un certo tipo di selezione (aimè sono un romanticone)

So per certo che nel rapportarmi con l'altro sesso se trovo qualcuna a cui piacio ora come ora non sarà per il mio fisico (o magari in minima parte anche per quello..aho..non sono proprio da buttar via) ma sarà per qualcosa d'altro.

Penso ai miei amici fisicati che stanno tranquilli con la loro ragazza da mesi....beh io ora non la tengo ma mi sento felice..perchè vedo come girano le cose e noto più finzioni e menzogne che altro.

In poche parole: sveltina più che ok..........ma ragazza per un motivo valido...non perchè ha il bel culo e un bel paio di tette (un bel fisico atletico se ribaltiamo i ruoli)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jagan il sab set 06, 2008 2:12 am

quoto dario,abbasso le ragazz snob :tru quanto mi fanno incacchiare,vestite di tutto punto,truccate come una geisha giapponese,profumate dalla testa ai piedi che si credono le principesse sul pisello(scusate il gioco di parole,non era voluto :mrgreen: )
a parte il fatto che,si.mica dico che non mi attizzano,però anch'io,con una ragazza del genere non intraprenderei una storia seria,non fa per me...minchia,minimo vorrebbe andare sempre in discoteca..noooo :o
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il sab set 06, 2008 5:23 am

dai però così diventa un luogo comune! Esistono anche le ragazze iper curatissime ma che hanno cervello. Non è che per forza se una ha un bel culo e 2 belle tette e ci tiene a curarsi per sembrare una bella donna vuol dire che è snob o poco intelligente...

vi vorrei vedere ad avere a che fare con una ragazza intelligentissima ma che ha più peli di voi o comunque poco curata....L'occhio vuole la sua parte. Poi è vero che se uno/a ci sa fare allora l'aspetto fisico viene messo in secondo piano e viene dato risalto alla propria personalità. Ma la prima cosa che ti colpisce appena vedi una ragazza non è certo la sua intelligenza :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda eliskyosho il sab set 06, 2008 8:35 am

dariogreat hai perfettamente e assolutamente ragione, purtroppo però siamo in un mondo dove prevale l'ipocrisia e nelle relazioni sociali il fisico conta abbastanza (se ci vuoi 0provare con una che non conosci :mrgreen: ), io prima ero molto sovvrappeso e ricevevo sempre rotture di palle... ora per diventare asciutto devo perdere ancora 5kg ma il grosso è fatto... la vita mi è migliorata un po qeusto è vero anche la soddisfazione di non prendere più xxl e 56 ma farmi dare delle 46 e delle M o S...
comunque anche *davide* ha ragione...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jagan il sab set 06, 2008 10:31 am

sorry,era uno sfogo d'adolescenza,non prendetemi troppo sul serio :D
W la gnocca :tru
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il sab set 06, 2008 10:47 am

vi vorrei vedere ad avere a che fare con una ragazza intelligentissima ma che ha più peli di voi o comunque poco curata....L'occhio vuole la sua parte. Poi è vero che se uno/a ci sa fare allora l'aspetto fisico viene messo in secondo piano e viene dato risalto alla propria personalità. Ma la prima cosa che ti colpisce appena vedi una ragazza non è certo la sua intelligenza

Ma senza dubbio hai ragione :D Quello che intendevo io è che si può benissimo essere appettibili anche se non si è proprio negli standard e che, molto IMHO, se una ragazza vuole che non le guardi solo gli attributi è meglio che mi tiri fuori qualcosa d'altro..se no certo la mia considerazione non sale di molto rispetto a quello che riesco gia a constatare con i soli miei occhi :D
(Poi non me ne vogliano le donne del forum...ma all'età di 19 anni ne ancora incrontrate poche che non siano in tutto e per tutto delle grandi troione. Stasera faccio uscire la mia ex che è un anno che mi sbava dietro nell' ombra. :D )

@ Jagan...ma quanto azz andiamo d'accordo io e te??? :B
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il sab set 06, 2008 11:35 am

occhio...sta x nascere una storia :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il sab set 06, 2008 11:41 am

Con Jagan o con la mia ex?? Moolto più probabile che nasca con Jagan

(hai 666 messaggi..è un momento storico :D )
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il sab set 06, 2008 12:38 pm

ovviamente con Jagan :mrgreen:

666 :tru anche se ormai 667 :cry:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il sab set 06, 2008 2:15 pm

oh, io sono in sovrappeso e la mia ragazza sta da due anni con me, certo, di poco, ma qual'è il problema? XD

no scherzi a parte, sii te stesso e non farti troppi problemi, parlale con naturalezza e lascia che la natura faccia il suo corso, altrimenti, 4 birre, una lavat di denti e vai col rimedio di matt :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 06, 2008 5:13 pm

dariogreat ha scritto:...............Quello che intendevo io è che si può benissimo essere appettibili anche se non si è proprio negli standard e che, molto IMHO, se una ragazza vuole che non le guardi solo gli attributi è meglio che mi tiri fuori qualcosa d'altro..se no certo la mia considerazione non sale di molto rispetto a quello che riesco gia a constatare con i soli miei occhi :D
(Poi non me ne vogliano le donne del forum...ma all'età di 19 anni ne ancora incrontrate poche che non siano in tutto e per tutto delle grandi troione. ......................

Certo che se parti prevenuto!...........
Per te, fino a quando una, soprattutto bella gnocca, non ti fa vedere di avere cervello, allora e' una stupida troia?......
A questo punto mi sorge il dubbio anche sul tuo approcciarti anche ad altre persone, uomini o donne che siano.
Hai mai pensato che potresti porti davanti a gente che pensa la stessa cosa di te? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab set 06, 2008 5:26 pm

Beh soul io parlo per tutte le esperienze che ho fatto e tutte le volte che ci sono rimasto male :D Ne conosco di ragazze.....(come credo tutti)...certo che ci sono le eccezzioni, il mondo è bello perchè è vario...

Quello che intendevo io e che se una persona scarta a priori o ne snobba un' altra solo perchè non ha un fisico che rientra perfettamente nello standard...beh...allora non merità il mio rispetto. Ma lo pensavo anche tre anni fa quando ero bello asciutto.
Guarda caso l'esperienza mi ha fatto giungere alla conclusione che chi snobba,se parliamo di ragazze, e sempre la tipa di un certo tipo (perdonate il gioco di parole).

Certo che se esco la sera e trovo una tirata al massimo,truccatissima e con tutti gli attributi in mostra permetti che la prima cosa che penso è che se è messa cos' evidentemente ha poco altro da mostrare.

Che dovrei dire fra me e me? "Che figa?" o "Marò che ragazza intelligente?"

Mi vien da ridere cavolo nel rispondere su certi argomenti
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il sab set 06, 2008 5:53 pm

dariogreat ha scritto: Ne conosco di ragazze.....(come credo tutti)

io no :o :x :( :( :( :( :( :( :( :(
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il sab set 06, 2008 6:34 pm

io no

Nel senso che comunque anche in compagnia di ragazze ce ne sono parecchie e sono sempre stato abituato a rapportarmi con "amici" di entrambi i sessi senza problemi.

E in compagnia certe confidenze vengono fuori, e hai occasione di notare molte cose :a: :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il sab set 06, 2008 7:20 pm

falla ubricare e te la fai.... almeno dal punto di vista fisico potrai comunque ritenerti soddisfatto :lol:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariothedrummer il sab set 06, 2008 7:45 pm

Io credo che l'aspetto fisico sia secondario...alla fine il corpo cambia, invecchia, può anche cessare di esistere..ma il sentimento, se è vero, non muterà mai...
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il sab set 06, 2008 7:47 pm

Io credo che l'aspetto fisico sia secondario...alla fine il corpo cambia, invecchia, può anche cessare di esistere..ma il sentimento, se è vero, non muterà mai...

Belle parole :D ....ma purtroppo a volte conviene scendere sul pianeta Terra

(Va che io la penso come te..o forse credo di pensarla cos')
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab set 06, 2008 8:17 pm

dariothedrummer ha scritto:Io credo che l'aspetto fisico sia secondario...alla fine il corpo cambia, invecchia, può anche cessare di esistere..ma il sentimento, se è vero, non muterà mai...

si ma il primo impatto lo fa il fisico e il modo di "presentare la merce", poi dopo il fisico passa in secondo piano e si da risalto alla personalità
*Davide*
moderatore

Messaggioda Jagan il sab set 06, 2008 9:27 pm

dariothedrummer ha scritto:Io credo che l'aspetto fisico sia secondario...alla fine il corpo cambia, invecchia, può anche cessare di esistere..ma il sentimento, se è vero, non muterà mai...

vallo a dire a quelle galline che appena vedono un bel gallo cominciano a far coccodè :o
e kmq,gli uomini invecchiano più tardi delle donne,anzi,spesso non dispiace loro l'uomo maturo,che se è bello,rimane un bell'uomo anche a 60 anni
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il dom set 07, 2008 12:54 am

ci sono alcune ragazze fissate con l'uomo maturo.

la mia ragazza quando vede che mi sta iniziando a crescere qualche belo di barba bianco ad esempio fa i salti di gioia(nella mia famiglia facciamo presto i capelli bianchi :°) )
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom set 07, 2008 1:46 am

dariogreat ha scritto:.................................
Certo che se esco la sera e trovo una tirata al massimo,truccatissima e con tutti gli attributi in mostra permetti che la prima cosa che penso è che se è messa cos' evidentemente ha poco altro da mostrare.

Che dovrei dire fra me e me? "Che figa?" o "Marò che ragazza intelligente?"

Mi vien da ridere cavolo nel rispondere su certi argomenti

dopo quest'espressione viene da ridere a me, se permetti.
Mi pare che tu sia il primo a comportarti proprio nello stesso identico modo di quelle ragazze che condanni molto........cioe', se una snobba uno, per una semplice questione di aspetto fisico, tu fai la stessa cosa a rovescio......se vedi una gran topa, la prima cosa che pensi e' che non abbia altro da far vedere.......ossia hai dei pregiudizi nei suoi confronti, senza nemmeno conoscerla.

Dai su!.....facciamo finta che non l'hai detto, o che volevi dire altro......non ti rendi conto della gravita' della tua affermazione probabilmente.

Certo che se vedi una bella topa dirai "che bella topa"....per forza di cose e' la prima cosa che noti.....poi che sia una "dritta" o una "sciocchina", quello non potrai mai dirlo fino a quando non la conosci. Poi...non parlare di donne come se fossero delle strane bestie (come se l'uomo non fosse cosi')..........poi ci si lamenta della discriminazione delle donne........quando questi pensieri in primis alimentano tale discriminazione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il dom set 07, 2008 2:57 am

vabbè dai dario mica voleva farne una regola,solo che spesso ragazze di questo tipo sono facilmente identificabili,così come dalle mie parti se uno ha la faccia di quello che vuole attaccar briga subito di solito lo si capisce(ribadisco,non è una regola,ma di solito è così)o se uno è uno sballone,solitamente rispetta certi canoni di aspetto,ed è vero...insomma,morale della favola,se una ragazza ha la puzza sotto il naso(uso propriamente il termine?per dire che è prevenuta,se sbaglio correggetemi :lol: )lo si capisce un po' "ad occhio"...
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il dom set 07, 2008 5:24 am

al massimo la puzza sotto il naso la capisci dal modo che ha di relazionarsi con gli altri non di certo dall'aspetto fisico o dal modo che ha di vestirsi.:wink:

non c'è cosa migliore che vedere una donna femminile! e la femminilità la si trova anche in una ragazza vestita in jeans e magliettina, ma saputi portare, appunto, in maniera femminile.

poi puoi trovare delle ragazze iper curate ma che hanno modi di fare da scaricatore di porto...ma lì è già un altro paio di maniche
*Davide*
moderatore

Messaggioda dariogreat il dom set 07, 2008 8:12 am

Dai su!.....facciamo finta che non l'hai detto, o che volevi dire altro......non ti rendi conto della gravita' della tua affermazione probabilmente.

Marò soul.....sei allarmante su certe cose. Perchè dovrei far finta di non aver detto qualcosa che penso solo perchè a te non va a genio? Il mio non è un pregiudizio sulle tope ma una constatazione su un certo tipo di ragazza (che non è detto debba essere per forza topa......però diciamo deve avere una certa dose di fiducia nelle proprie possibilità)

non c'è cosa migliore che vedere una donna femminile! e la femminilità la si trova anche in una ragazza vestita in jeans e magliettina, ma saputi portare, appunto, in maniera femminile.

Parole sante :D :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il dom set 07, 2008 9:33 am

Sono sul pianeta terra, ed è per questo che la penso così, perchè certe oche e ragazze magari intelligenti, ma che vanno dietro al bello di turno e ti dicono essere il migliore del mondo...e poi a loro insaputa corna su corna..e poi passa pure per la vittima..
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il dom set 07, 2008 2:07 pm

dariogreat ha scritto:.........
Perchè dovrei far finta di non aver detto qualcosa che penso solo perchè a te non va a genio? Il mio non è un pregiudizio sulle tope ma una constatazione su un certo tipo di ragazza (che non è detto debba essere per forza topa......però diciamo deve avere una certa dose di fiducia nelle proprie possibilità)
...............................

Diciamola in un altro modo..........che forse ' un po' corretto.........diciamo che la TUA constatazione ha creato in te un pregiudizio.........perche' il battezzare a vista se una e' intelligente o meno, permettimi, ma e' un pregiudizio bello e buono!
Prova ad attenerti un po' piu' ai fatti concreti.......
Una bella topa e' innanzitutto solo una bella topa.......se poi' e' intelligente o meno, snob o meno.....beh, quello lo si scopre solo dopo averla conosciuta.
Quindi, tornando a quello che hai detto in un precedente post, quello che dovresti pensare tra te e te e' "Che figa!".........poi, il "Marò che ragazza intelligente!" eventualmente te lo tieni per quando l'avrai conosciuta e te ne farai un'idea. Non che parti pensando "pensa troppo al suo aspetto, vuol dire che non capisce un cazzo o che non ha altro da offrire!"........
Io questo o chiamo pregiudizio..........tu chiamalo come vuoi :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom set 07, 2008 2:55 pm

alla fine è vero che partire prevenuti è sempre uno sbaglio...

chiunque potrebbe smentire la tua ipotesi, anche io, dicendoti che conosco una ragazza davvero molto bella (eravamo in classe insieme), diplomata allo scientifico con 100 e che ora lavora in televisione (locale) e per studi di moda...

una che quando la vedi in giro (con i tacchi sarà 1,90), resti così :o

ciò non vuol dire che sia stupida o con la puzza sotto al naso, anzi...

i discorsi generalizzanti sono sempre sbagliati... dipende sempre tutto dalle esperienze che uno fa... in ogni caso siamo OT :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda BRUFORD il lun set 08, 2008 7:34 am

ma allora manfry???

allora come è andata con la tipa?
hai pucciato il biscotto?
almeno hai limonato?
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun set 08, 2008 9:14 am

no ragazzi non scherziamo... lei non è come tutte le altre...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda dariogreat il lun set 08, 2008 9:49 am

Tralasciando che siamo in ot

Diciamola in un altro modo..........che forse ' un po' corretto.........diciamo che la TUA constatazione ha creato in te un pregiudizio.........perche' il battezzare a vista se una e' intelligente o meno, permettimi, ma e' un pregiudizio bello e buono!
Prova ad attenerti un po' piu' ai fatti concreti.......

Spiego per l'ultima volta quello che ho detto..se poi ancora non riesci a capire la mollo li.
Non ho nessun tipo di pregiudizio, semplicemente sono più portato a pensare che una ragazza (specialmente in giovane età...e tralascia che sia topa o no...) se si fa vedere vestita in un certo modo avrà un motivo per farlo, e questo sicuramente non è il mostrare le proprie doti intellettuali. Certo che non si può generalizzare ma cos' a prima vista non penso benissimo :D .Che lo vogliamo o no un'idea lampo della persona che abbiamo davanti ce la facciamo con la prima occhiata no?? Come ha detto intelligentemente qualcuno per essere femminile bastano un paio di jeans e una magliettina portate bene (che tra l'altro mi attizzano pure di più di tanti altri aggeggi e cose sofisticate), se vedo una con le tette di fuori, il perizoma e il pantaloncino bianco quasi trasparente per farlo vedere cosa devo pensare? Chiamalo pregiudizio.

Il discorso topa si incastra perchè spero e mi auspico che chi fa questo tipo di azzardi sia topa.....altrimenti (io non sono la persona) ma quella poveretta sarebbe derisa sia dal pubblico maschile che femminile. Della serie che certe cose (gia spesso volgari e provocatorie) secondo me dovrebbero rimanere per lo meno a chi se lo può permettere

Fine OT..chi ha capito ha capito...... 8)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto