IlGiovaneIko ha scritto:Loro sono certamente interessanti ... mi sa che siamo noi che non interessiamo, da come si slinguano fra loro....![]()
gi? sono poche, se poi vanno tra di loro, va a finire che ne perdi due in un colpo!!!
IlGiovaneIko ha scritto:Loro sono certamente interessanti ... mi sa che siamo noi che non interessiamo, da come si slinguano fra loro....![]()

Prue ha scritto:[. Io ne ho 16 e coi miei coetanei (maschi, ma anche con alcune femmine... sempre per non parlare di discriminazione sessuale) non riesco a trovare nemmeno argomenti di conversazione...
O sono io che sono strana, o sono loro che sono perfettamente immaturi...
... soprattutto quando si ? cos? giovani...Sono solo legami temporanei...

tommylee85 ha scritto:bisognerebbe anche fare un bel distinguo tra maturit? e spensieratezza!

IlGiovaneIko ha scritto:Prue ha scritto:[. Io ne ho 16 e coi miei coetanei (maschi, ma anche con alcune femmine... sempre per non parlare di discriminazione sessuale) non riesco a trovare nemmeno argomenti di conversazione...
O sono io che sono strana, o sono loro che sono perfettamente immaturi...
... soprattutto quando si ? cos? giovani...Sono solo legami temporanei...
Non ti preoccupare... sei tu che sei strana ...![]()
![]()
![]()
![]()
Per i legami temporanei, ti voglio portare l'esempio di un mio amico coetaneo (compagno di scuola alle medie!), che si ? messo insieme alla sua ragazza a 15 anni .... e sono ancora insieme adesso! (a prescindere dal fatto che vogliono rimanere ragazzini ... non si sono mai sposati e non hanno voluto figli) ... evvedi che non si pu? mai sapere...![]()

IlGiovaneIko ha scritto:retse63 ha scritto:
Ho poco tempo e rare occasioni per collegarmi purtroppo: figli, figliastri, lavoro, ecc.
Appunto, benvenuta nel club ... eppoi quelli del '63 li ho sempre considerati dei pupi (quando facevo le elementari/medie perch? erano la classe prima della mia .... eheheheh '62 rulez), quindi ... s?ntiti giovane!
![]()
![]()
Gasp! Sei pi? vecchio di me! Uau! A che scuola andavi?!
Io abitavo in zona Lingotto/Mirafiori.
Meno male che non ci sono solo sedicenni...
A parte che i sedicenni qui sopra fanno paura..!
Boh?! Mi sembra che abbiano tutti una maturit? (almeno da ci? che scrivono...) da lasciare sbalorditi...
Devo andare a pranzo. Ti saluto e grazie per il simpativo BENVENUTO.
![]()
![]()
Per eventuali chiarimenti rivolgiti al mio nickname![]()

tommylee85 ha scritto:litie ha scritto:
Siete tutti cos? sicuri di quello che volete...quasi vi invidio...
Io mi innamore tutti i giorni pi? volte...basta che siano donne e belle ... sar? malato?
C'? un Morelli tra di noi?
io non mi sono mai innamorato......ma neanche lontanamente.....

retse63 ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by litie</i>
Io mi innamore tutti i giorni pi? volte...basta che siano donne e belle ... sar? malato?
Non so, ma ho molta difficolt? a crederlo!!
Scrivi (e quindi sai dire) cose molto belle!!
Non ti cascano tutte ai piedi?! E tu che fai?! Le scavalchi?!
![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:
bisognerebbe anche fare un bel distinguo tra maturit? e spensieratezza!
qualcuno ha scritto:La verit? ? che mentre tu UOMO ti spacchi la schiena a lavorare per mantenere famiglia e figli ,lei si scopa un'altro perch? ha bisogno di emozioni FORTI che tu,povero pirla,non dai + perch? lavori 20 ore/giorno!
L'amore cortigiano ? per chi non ha mai amato e,quindi,non l'ha mai preso in quel posto...

litie ha scritto:Io al locale ne vedo e ne sento di tutti i colori,credetemi, ci sono situazioni allucinanti.
Per questo sorrido nel sentire certi discorsi sull'amore e sulla coppia...
Io di fregature ne ho prese...spero di sbagliarmi e quindi di entare nel mondo incantato descritto da Prue & Company....per?...
E poi,noi uomini siamo MAIALI...ma tantissime donne sono proprio z.....e(non lo dico).E parlo per esperienza,non per sentito dire;ad esempio,una sta al bar a raccontarmi di quanto ama il suo ragazzo,cerca di consolare il mio cuoricino ferito...alla fine si fa trombare.e questo ? successo poche settimane fa..quindi..tirate voi le conclusioni!!
Ps:Per chi sa la storia della mia ex-ragazza nonch? ex-cantante del mio gruppo:ha gi? pluricornificato il suo nuovo fidanzato(il chitarrista)ahahahaha....

Raffaele ha scritto:maturit? e spensieratezza...forse che una persona matura non pu? essere spensierata?...o forse una persona spensierata non sia assolutamente matura?
Maturo chi ??Boh.
Spensierato?chi non pensa.ma chi non pensa?Nessuno.Dunque:nessuno ? spensierato.
Ma chi ? maturo?boh.Forse che uno maturo sia arrivato al punto d'equilibrio tra il troppo giovane e il passato remoto?Bh? in tal caso, il passato non esiste pi?, il troppo ? un opinione , l'equilibrio ? democrazia (nel vero senso della parola).Forse che il maturo sia una persona democratica?(non di democrazia cristiana...o forse anche, perch? no, se ? anche democratico)

retse63 ha scritto:Grazie in particolare a Prue e a Leano!
Per Leano:
"Grazie mamma......"
Attento: nella vita non si sa mai... Potrebbe capitare che ci incontriamo... (ehm!. Il mondo ? mooolto piccolo...!

IlGiovaneIko ha scritto:Vorrei puntualizzare un paio di cose.... a prescindere che io ritengo che la riuscita di un matrimonio dipenda pochissimo dalla fase di innamoramento, che pu? avvenire a 16 anni o a 40, ma moltissimo dalla capacit? della coppia di partire dalle ceneri del "fuoco sacro", dopo che si ? spento, per fare nascere l'amore con la Q maiuscola..... Se riesci a crescere assieme, puoi continuare a trovare motivi di interesse nell'altro anche dopo 40 anni di matrimonio (e continuare a non vedere l'ora di stare da soli per una sana trombata....).
Personalmente conosco e frequento coppie che sono sposate da 30 e pi? anni e che non puoi fare a meno di vedere come si amino; io sono arrivato "appena" a 17 anni di matrimonio e la nostra coppia ? palesemente pi? solida e innamorata adesso che quando ci siamo sposati. E' anche vero che non bisogna "lasciarsi andare", ma non tanto nel fisico, io penso, quanto nello spirito.... noi semplicemente ci rifiutiamo di "crescere" in quel senso, e continuiamo a pensare a noi come una coppia, prima che dei genitori (quando "dentro di te" diventi m? e p? ? finita.....).... il fisico ne deriva come una conseguenza, credo.
@retse63 wow, allora sei anche tu dei dintorni? Io ero dall'altra parte del Po ... nel senso che sono cresciuto a Moncalieri ed andavo a scuola l? alle elementari e in P.za Zara a Torino alle medie....
Evvedi che il mondo virtuale ? piccolo ....![]()

tommylee85 ha scritto:retse63 ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by litie</i>
Non so, ma ho molta difficolt? a crederlo!!
Scrivi (e quindi sai dire) cose molto belle!!
Non ti cascano tutte ai piedi?! E tu che fai?! Le scavalchi?!
![]()
![]()
![]()
grazie per le belle parole!
comunque credo soltanto di essere impaurito dalla prospettiva di una relazione vera, amorosa!!
essendo rimasto deluso ed amareggiato da piccole e stupide relazioni, una ancora pi? grande mi spaventa: ok, lo so anch'io che non ? cos?, e che una relazione pi? forte porta pi? feicit? e gioia, per? una cosa ? la testa, una cosa il cuore....purtroppo/per fortuna!!
mi manca sicurezza, questo ? il guaio......

Raffaele ha scritto:Perch? parlare di fregature, di corna, di et????Che c'entrano con l'amore.Il rapporto ? una cosa, l'amore un altra.Se il rapporto di coppia funziona non ? detto che ci? sia dovuto all'amore e viceversa , non ? l'amore extra che pu? creare una rottura di una rapporto consolidato, ma semplicemente ? nato un nuovo amore.L'amore non ? una punizione!!!Nel cantico dei cantici (il pi? bel libro sull'amore) c'? questa bellissima frase: l'amore ? forte come la morte, la gelosia ? dura come l'inferno.Voglio credere che quando qualcuno ama, in cielo brilla una stella in pi?, e pertanto un nuovo amore dev'essere una gioia per tutti.E' l'egoismo, l'amore di se, la gelosia che a volte fanno dell'amore una cosa furtiva, peccaminosa...Inutile dire poi che ? impossibile amare una persona tutta la vita (anche se il matrimonio ci ha fatto credere in questo*io non ci penso neanche a sposarmi*).L'amore, questa eterna infelicit? che solo per i puri di cuore si rinnova e che comunque a tutti piace."Ove amor co' begli occhi il cor m'aperse..."(Petrarca)
Quanto ci sarebbe da dire e fare, l'amore, questo fuoco dell'anima vabb?, devo tornare ad amareil concreto mondo reale, ci risentiremo, ciao, ciao...

Raffaele ha scritto:maturit? e spensieratezza...forse che una persona matura non pu? essere spensierata?...o forse una persona spensierata non sia assolutamente matura?
Maturo chi ??Boh.
Spensierato?chi non pensa.ma chi non pensa?Nessuno.Dunque:nessuno ? spensierato.
Ma chi ? maturo?boh.Forse che uno maturo sia arrivato al punto d'equilibrio tra il troppo giovane e il passato remoto?Bh? in tal caso, il passato non esiste pi?, il troppo ? un opinione , l'equilibrio ? democrazia (nel vero senso della parola).Forse che il maturo sia una persona democratica?(non di democrazia cristiana...o forse anche, perch? no, se ? anche democratico)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite