

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.



John Doe ha scritto:Bellissimo tra l'altro un paio di giorni fa sentivo per radio l'intervista ad un dirigente del sindacato dei piloti il quale affermava che una delle cose alle quali non hanno intenzione di rinunciare è il fatto che i piloti devono essere accompagnati (casa-aereoporto andata/ritorno) da un taxi a spese della compagnia...e l'intervistatore faceva notare che sarebbe un modo per eliminare dei costi aziendali (diceva questo perchè è uno dei punti messi in discussione nelle trattative, proprio per alleggerire di costi non basilari l'azienda) e la risposta è stata: se non fanno dei parcheggi riseravati per i piloti noi non cederemo mai su questo punto...e il giornalista: ma non è che solitamente i vari lavoratori li vanno a prendere in taxi e li riportano a casa a spese dell'azienda...e il sindacalista: si ma gli altri lavoratori hanno i parcheggi riservati!...hahahhaha ma dove?????? certo è vero ci sono dei casi in cui questo succede ma lui lo diceva come se fosse la cosa più normale e scontata del mondo!..sentito con le mie orecchie....da notare che lo stipendio base di un pilota è MOLTO ma MOOOOLTO alto!!!






giovadrums ha scritto:John Doe ha scritto:Bellissimo tra l'altro un paio di giorni fa sentivo per radio l'intervista ad un dirigente del sindacato dei piloti il quale affermava che una delle cose alle quali non hanno intenzione di rinunciare è il fatto che i piloti devono essere accompagnati (casa-aereoporto andata/ritorno) da un taxi a spese della compagnia...e l'intervistatore faceva notare che sarebbe un modo per eliminare dei costi aziendali (diceva questo perchè è uno dei punti messi in discussione nelle trattative, proprio per alleggerire di costi non basilari l'azienda) e la risposta è stata: se non fanno dei parcheggi riseravati per i piloti noi non cederemo mai su questo punto...e il giornalista: ma non è che solitamente i vari lavoratori li vanno a prendere in taxi e li riportano a casa a spese dell'azienda...e il sindacalista: si ma gli altri lavoratori hanno i parcheggi riservati!...hahahhaha ma dove?????? certo è vero ci sono dei casi in cui questo succede ma lui lo diceva come se fosse la cosa più normale e scontata del mondo!..sentito con le mie orecchie....da notare che lo stipendio base di un pilota è MOLTO ma MOOOOLTO alto!!!
ma va bene così!
ha uno stipendio molto e molto più alto perchè si è fatto il culo per arrivare li, e non è come l'operaio che se sbaglia mal che vada rovina un pezzo, o la macchina si intasa per un pò, se lui sbaglia muoiono centinaia di persone
e mi và anche bene che vadano a prenderlo con il taxi piuttosto che debba arrivare in macchina magari si prende la coda si stressa a dover guidare arriva incazzato e mi fà fare un volo di merda a me!

Slade#66 ha scritto:giovadrums ha scritto:John Doe ha scritto:Bellissimo tra l'altro un paio di giorni fa sentivo per radio l'intervista ad un dirigente del sindacato dei piloti il quale affermava che una delle cose alle quali non hanno intenzione di rinunciare è il fatto che i piloti devono essere accompagnati (casa-aereoporto andata/ritorno) da un taxi a spese della compagnia...e l'intervistatore faceva notare che sarebbe un modo per eliminare dei costi aziendali (diceva questo perchè è uno dei punti messi in discussione nelle trattative, proprio per alleggerire di costi non basilari l'azienda) e la risposta è stata: se non fanno dei parcheggi riseravati per i piloti noi non cederemo mai su questo punto...e il giornalista: ma non è che solitamente i vari lavoratori li vanno a prendere in taxi e li riportano a casa a spese dell'azienda...e il sindacalista: si ma gli altri lavoratori hanno i parcheggi riservati!...hahahhaha ma dove?????? certo è vero ci sono dei casi in cui questo succede ma lui lo diceva come se fosse la cosa più normale e scontata del mondo!..sentito con le mie orecchie....da notare che lo stipendio base di un pilota è MOLTO ma MOOOOLTO alto!!!
ma va bene così!
ha uno stipendio molto e molto più alto perchè si è fatto il culo per arrivare li, e non è come l'operaio che se sbaglia mal che vada rovina un pezzo, o la macchina si intasa per un pò, se lui sbaglia muoiono centinaia di persone
e mi và anche bene che vadano a prenderlo con il taxi piuttosto che debba arrivare in macchina magari si prende la coda si stressa a dover guidare arriva incazzato e mi fà fare un volo di merda a me!
...E lui no?


GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.





buddydrum ha scritto:..Saèete che c'era una commissione di otto persone che si riuniva i tutti gòli hotel più in voga per decidere i nomi degli aerei?
Sapete che i piloti alitalia sono stai i più pagati al mondo?
sapete che i piloti alloggiavano sempre in hotel a 5 stelle?
Hanno mangiato fin troppo...
Che fallisca e ci lascino in pace....







buddydrum ha scritto:jhon doe , ma che cazzo dici? scusa ma air france non pagava 1!!!
l'air france si accollava il debito di alitalia, pari ad un milairdo di euro!!!!!
Adesso invece no!!!
Lo stato; quindi noi, paghiamo un miliardo e 300milioni di euro di debito e i vari colaninno si prendono l'azienda sana...
ma avremmo fatto una collertta noi cittadini cavolo!!!!!!!
Ci sono due motivi perchè non si vuole far fallire alitalia:
1: berlusconi deve dare qualcosa ai vari imprenditori, toto colaninno marcegaglia etc etc....
2: l'alitalia è un azienda statale (49%) come sappiamo portano voti e poltrone alla classe politica!!!!
Sapete chi è l'ultimo pilota che è stato assunto da alitalia? sotto di un miliardo ehh..
e il figlio del ministro matteoli a tempo indeterminato, (le coincidenbze a volte eh..)
m,a fammi il piacere jhon informati prima di dire scemenze.
Se fallisce i piloti saranno acssunti da altre aziende che entreranno nel mercato, o credi che
non si viaggerà piu in italia!
L'alitalia puo fallire , come sappiamo hanno fatto una legge ad hoc.
DEVE FALLIRE!!!!!!!
Io non lo pago il miliardo di debito per far arricchire di più riva colaninno e tronchetti provera!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti