labatteria.it • Leggi argomento - l200 o aygo ?

l200 o aygo ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gila il ven set 12, 2008 5:30 pm

sixwise ha scritto:..mi dico che ci stà anche montata la batteria su quello lì :mrgreen:

ehehe, così concerto in strada, tu sull furgone e gli altri per strada

le casse sul furgone(non so se ci stanno)

comunque che forza

ok basta ot è il secondo che faccio scusate
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Gila
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il ven set 12, 2008 6:29 pm

Peter Schemichel ha scritto:lidel sono 1.87 !

magari un giorno scendo in garage e faccio la prova con la morosa :D :D

al massimo...... :suk :x :x

sei alto come me, io trombavo dentro una mini innocenti ( nn so neanche se la conosci, i più vecc...ehm...SAGGI del foro forse si) e credimi era più piccola dell' aygo.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Peter Schemichel il ven set 12, 2008 7:31 pm

si si la conosco...però lei dava le capocciate al tettino :mrgreen: :mrgreen:

comunque mi sa che la benzina e assicurazione me la paga mio padre almeno finche nn riesco a beccare qualche spicciolo a calcio (non fatevi finte illusioni mio padre è impegato e mia madre segretaria :D ) per cui ora l200 ha solo il problema del parcheggio

mumble mumble :x
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda Simone67 il sab set 13, 2008 7:38 am

sixwise ha scritto:
comunque..se sei pippa a suonare e per i prossimi 3 anni non fai live a che te serve la macchinona? se invece sei il nuovo buddy rich beh..l200 a vita..mi dico che ci stà anche montata la batteria su quello lì :mrgreen:

in effetti potrebbe montarci la batteria e farci concerti sopra! per giunta è a trazione integrale, quindi potresti andare a suonare anche in zone impervie, tipo gran sasso o deserto del sahara

dio bono, avessi avuto io un'opportunità del genere: a me regalarono una mini innocenti anni 70!

prenditi L200, dammi retta... la parcheggi in doppia fila (a roma è normale)
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Peter Schemichel il sab set 13, 2008 8:38 am

poi valla a levare 8)

comunque è a trazione posteriore o integrale low o high a seconda di quello che serve...

col fatto della benza mi sono spostato sul pick up ! sabato il verdetto :lol:
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda Market il sab set 13, 2008 3:25 pm

Magari non ho letto bene....ma l' L200 che motorizzazione ha? 2.4 turbo diesel?

Qua in montagna è pieno di L200 e affini....ma vengono usati soprattutto da chi ne ha la necessità...ergo muratori, agricoltori, ma anche persone normali che si vogliono ''godere'' un mezzo dove puoi caricare tutto...poi i consumi dipendono molto da quanto gas dai, ad ogni modo se sei di roma centro non ci vedo tanto un L200......anche se devo dire che odio l' aygo :lol:

è anche un ottimo mezzo per il fuoristrada...spesso coi miei amici facciamo dei ''rally'' dato che il padre di uno di questi ha la versione 3.5 turbo diesel che va un bel po' bene...ma beve abbastanza, il 2.4 è piu cagabile :wink:

Per i consumi non è tanto la cilindrata ma il peso che non aiuta di sicuro, in famiglia con un 2.4 diesel lancia spendiamo meno che con un 1.9 fiat proprio a causa del maggior tiro ai bassi giri che permette di dare meno gas..

spero di esserti stato d' aiuto....ad ogni modo concludendo dovrei dirti che in città è meglio l' aygo......ma ti dico....L200 :tru :tru :tru
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Peter Schemichel il sab set 13, 2008 4:18 pm

mi sembra sia un 3.5 turbo diesel non vorrei sbagliarmi...dovrebbe succhiare...ma nonostante la mia neopatentatura diciamo porto l'auto da quando ero bambino...e mio padre patito com'è me l'ha sempre fatta portare "bene"...se mi becca che cambio a 3mila giri mi caccia da casa :D :D

comunque io abito appena fuori roma...ma diciamo 4 volte a settimana vado in centro xke gioco a calcio proprio dietro la basilica di san giovanni (per chi non è di roma, in centro :D)...il problema si pone quando se esco al sera vado in zone trafficate tipo testaccio...però in quelle sere posso usufruire della scatoletta nipponica...

comunque ringrazio tutti anticipatamente alla mia scelta per i consigli :)
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda Market il sab set 13, 2008 10:18 pm

Con un L200 ci passi sopra alle scatolette, chettifrega :lol:

scherzi a parte valuta bene il tutto....male che vada usi tutti e 2 e :suk
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto