Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Eugymodena ha scritto:anche a me sembra una pdp.....
Potrebbe essere anche una dw pero'....da Statatra un anno fa avevano in vendita uno dei primi esperimenti per realizzare una serie economica dw....era marchiata dw ma prodotta in mexico (se non ricordo male) e costava sui 1500 euro..................

Eugymodena ha scritto:hai dato un occhiata a questo sito www.ilgaragediasso.com ?
Una curiosita'.....la batteria nella foto e' una classic maple?
http://www.ilgaragediasso.com/product.asp?Id=604

diskostu ha scritto:Eugymodena ha scritto:hai dato un occhiata a questo sito www.ilgaragediasso.com ?
Una curiosita'.....la batteria nella foto e' una classic maple?
http://www.ilgaragediasso.com/product.asp?Id=604
non ho capito bene perchè mi hai chiesto questo. per quella cifra la prenderei cmq nuova da loveri che sta pure a napoli vicino da me.
volevo un parere sulla qualità di questa ludwig.
grazie

giac67 ha scritto:i badge (anche se si vedono poco) sembrerebbero i keystone nuovo tipo (e già questo da garanzia che sia una classic acero e non una access, roker ecc.). Quello che non si vede invece sono i piedini della cassa, perchè ci sono quelle anni 90 con i doppi piedini ricurvi e quelle ancora più recenti con quelli dritti. Dato che ti sta vicino ti direi di andarla a visionare, controllando:
- il tipo di piedini della cassa
- il tipo di badge e se posibile il numero
- lo spessore dei fusti (dovrebbe essere un 8mm a 6 strati)
Fatto ciò, sarebbe meglio che gli fai anche qualche foto delle parti che ti ho detto e ripostarla quà, in modo che possiamo essere più precisi....almeno si spera.
Unica cosa che non si addice al prezzo, è quel rullante che sinceramente non mi ispira molta fiducia, magari se c'era un supraphonic, il prezzo ci stava, ma con questo sinceramente non saprei.
Facci sapere.....HOLAAAAAAAAAAA
E' una batteria costruita nel 2000 in edizione speciale
denominata drum workshop i fusti keller senza rinforzi danno alla batteria
una sonorita' piena e un attacco incredibile è da provare suona veramente
da dio.Chiaramente costruita interamente in acero e negli usa.
La vendo
perchè ho appena acquistato la exotic vertical gain ed avendo altri 3 set
sarebbe veramente un peccato tenerla ferma a prender polvere.

diskostu ha scritto:
giac ma la ludwig di loveri è nuova non usata

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti