lorenzo ha scritto:la vuoi una mapex?))
no, grazie
ho trovato una Drum Sound del 2001, misure 22x16,10x8,12x8,5,14x10, rullante 14x5 a 950 ?!!!
sto per prenderla
lorenzo ha scritto:la vuoi una mapex?))

group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

LCF drummer ha scritto:Ehi...cmq se brami vendetta....ho qualche programmino adatto....capito,no?

LCF drummer ha scritto:Mail bomber?

Attila_lo_Re ha scritto:Ohi ho gi? inviato l'iscrizione di ebay, luned? la completo con la lettera che mi deve arrivare........
Da quel che si dice ? una specie di isola felice dove ti comprano i rullanti rockstar a prezzo da nuovo, i piatti roytek a 30 euro.........Quindi conto di fare soldi! Guarda sinceramente ti sembrer? troppo cinica la mia visione, ma che si fottano, basta informarsi prima...a me non me lo mettevi nel culo neanche 5 mesi dopo che ho iniziato a suonare e cominciavo per la prima volta a sentire nomi tipo sabian, paiste, mapex.............

number 6 ha scritto:qualcuno ha scritto: "g'he se pi? coa che legno in chi baterie"
Era un mona, pero' questa frase e' geniale![]()
bye

Marcaccio ha scritto:arteefantasia@alb... ? il suo indirizzo e-mail, vero?
Se ? questo lo conosco, mi ha contattato parecchie volte. E solo per rompere i coglioni.

Portnoytom ha scritto:number 6 ha scritto:qualcuno ha scritto: "g'he se pi? coa che legno in chi baterie"
Era un mona, pero' questa frase e' geniale![]()
bye
in Italiano?![]()

tommylee85 ha scritto:
<b>scusate se ho messo sto post enorme, ma proprio non riesco a capire: perch? la gente non si fa mai i cazzi suoi??
nessuno gli ha chiesto niente, e sto qua viene a rompermi le balle......</b>

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lorenzo ha scritto:Marcaccio ha scritto:
Quando si dice rompicoglioni...
Ora gli mando una playmate in allegato.
anche a me grazie!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite