PREMESSA FONDAMENTALE:
Accetto il consiglio di Damir e tiro fuori qualche minutaggio...
In difesa del buon DjMark, che cmq si e' ESPOSTO (mica tutti lo fanno), faccio presente che un'analisi simile stroncherebbe molti drummers, me compreso, nel senso che registrando cosi' opla' mica e' facile far uscire tutto giusto, e pure per i pro, ricordiamo che c'e' Pro-Tools... Oppure semplicemente la si risuona perche' deve uscire bene
Seconda premessa: in un certo senso damir ha ragione: non e' che corri o sei indietro, infatti nel mio post avevo parlato di imprecisione e non convinzione in generale.
00:18 rullatina un po' fuori
00:32 quel rullo messo in levare zoppica un po'
01:12 la sestina ci potrebbe anche stare, manca pero' di convinzione alla fine
01:23 il secondo colpo (finale) sull'obbligato e' un po' fuori
02:01 2 colpi sul rullo, il secondo un po' fuori
02:03 qui non ho capito cosa volevi fare: terzina? forse e' la rullata + fuori del pezzo
02:06 anche qui non ho preso al volo le tue intenzioni... piu' dritto e preciso, meno menate
03:25 poco preciso sull'obbligato e hai fatto una tu-tra-pu terzinata un po' buttata li'.
In generale cmq, avendola riascoltata bene, ho fatto caso che come groove, ritmo, vai meglio nei 2 pezzi in cui tieni il ride, mentre zoppichi un po' quando tieni l'hh.
Facci caso e riflettici sopra.
EPILOGO:
Complimenti in ogni caso perche', come ho gia' detto, ti esponi alle critiche, vuoi migliorare, stai studiando, e il pezzo cmq a parte IMHO quelle robe strane verso i 2 minuti, cmq gira, dai.
Ueh ueh...