labatteria.it • Leggi argomento - Parlo nel sonno....

Parlo nel sonno....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jagan il sab set 20, 2008 7:18 am

Ebbenesi,lo ammetto,parlo nel sonno.stanotte sono andato a casa di un amico,che si è messo,alle 5 di notte, a parlare con un altro amico di naruto,non cambiando,ineluttabilmente,argomento.allora mi sono addormentato un paio d'ore,mi sono risvegliato una mezz'ora fa( :D )e l'amico mi dice"tu dormi in un modo stranissimo.stavi dicendo"oh,aspetta....aspetta!""...mah,non è la prima volta che mi dicono una cosa del genere,a quanto pare ho il sonno agitatato,spero,in futuro,di non dire qualcosa che mi comprometta!!!!!voi non avete mai avuto esperienze simili,o conosciuto qualcuno che ne ha avuto?
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda delittoGoloso il sab set 20, 2008 7:21 am

ahaha...novellino...io da ragazzetto camminavo, salivo le scale e rispondevo a mio padre che mi chiedeva: ma do caSSo vai???

parlo tutt'ora nel sonno...e ho sempre sperato (e continuo a sperare) di non dire cose troppo compromettenti...ihihih
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfabbro il sab set 20, 2008 7:22 am

mia mamma qualke volta mi ha raccontato di avermi sentito parlare, ma io nn me ne ricordavo assolutamente. una volta da piccolo l'ho persino kiamata x dirle robe senza senso. e avevo gli occhi aperti! al mattino nn ricordavo assolutamente nulla!
ultimamente nn mi è + successo credo, cmq ke io sappia nn ho mai detto cose compromettenti, anke xkè ho sempre detto cose senza senso! :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il sab set 20, 2008 7:36 am

il massimo lo ha fatto mio fratello da piccolino: è andato da sonnambulo in camera dei miei, ha aperto il comodino scambiandolo per water, l'ha aperto, c'ha pisciato dentro e poi l'ha richiuso. il tutto davanti agli occhi increduli di mia madre :D :D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda kidg il sab set 20, 2008 7:49 am

io mantengo una certa continuità con il giorno.......dico cose senza senso!

tipo

allaasbaratikiwiri zupetelelele!

e poi mi riaddormento!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il sab set 20, 2008 8:13 am

Beh è una cosa che succede a molte persone, me compreso.. una volta mio zio mi ha detto che mi ha sentito parlare nel sonno e stavo tipo chiamando per i soccorsi perchè eravamo sotto il fuoco nemico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sverginapedali il sab set 20, 2008 8:27 am

presente...!!!! 8)

faccio anche io parte del gruppo...!!!!!

una volta mi hanno raccontato che durante la notte...mentre dormivo....contavo a voce alta...."...2448.....2449.....2450....2451..."...e così via.... :D

altre volte son passato all'azione....scalciando....e mettendomi a sedere sul letto...!!!! :oops:
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda delittoGoloso il sab set 20, 2008 9:23 am

vince il fratello di davide
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il sab set 20, 2008 10:09 am

Mh...credo parlare nel sonno capiti più o meno a tutti. E' successo a me, a mia sorella a mia madre...insomma se non è un appuntamento fisso credo che sia la normalità per più o meno tutti.

Episodi di simil sonnambulismo sono un'altra cosa.......ad esempio a me è successa una notte di svariati anni fa (ne avrò avuti intorno ai 10) di svegliarmi e di andare in camera di mia mamma ridendo a crepapelle....accendere la luce e continuare a spanzarmi..tornare a letto senza riuscire a parlare e mettermi a piangere. Ricordo tutto ma sempre in modo velato e vago...come se fossi stato posseduto.

Credo l'importante che questi episodi siano sporadici.....in quel caso non penso ci sia da preoccuparsi più di tanto :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cobham il sab set 20, 2008 10:19 am

i miei e mia sorella dicono che ogni tanto canto nel sonno (stile black metal) parlo in italiano e anche in tedesco o in russo
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ErBattaro il sab set 20, 2008 10:32 am

Credo pure io che più o meno capiti a tutti...
Se si tratta di vero e proprio sonnambulismo e succede molto di frequente, penso che bisognerebbe stare attenti: tempo fa lavoravo in ambulanza e abbiamo trasportato in ospedale per delle visite una ragazza che era rimasta paralizzata perché durante il sonno si era alzata e si era buttata dalla finestra... :o :o :o
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il sab set 20, 2008 10:37 am

Anche mio fratello ogni tanto parla nel sonno (ha piu' di 30 anni). Spesso sono piu' che altro dei versi, quando invece si distinguono delle parole (non e' che proprio le si scandiscano...) sono frasi isolate o anche singole parole ... insomma non esprime nessun concetto. Poi da qualche anno a questa parte mi sono rotto i coglioni e dormo con i tappi, anche perche' russa come un trattore
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab set 20, 2008 11:46 am

mai sucesso... quando dormo vado letteralmente in letargo :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drbeat il sab set 20, 2008 11:47 am

in vacanza con mia sorella stavamo dormendo isnieme nel lettone e la mattina ha detto che durante il sonno ho detto "mhhh..AWERST", credo che sto peggio i odi te :D, almeno le cose sensate le dici.
A dublino c'era un ragazzo spagnolo che dormiva con noi e una notte ha detto "no no no!!nosotros no!!" :D
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab set 20, 2008 12:57 pm

...solo una volta da piccolo mi sono ritrovato in bagno con la tastiera del 64,parlando di Peter Pan...ho preso uno sberlone e da quel giorno mai più nulla...un mio amico si alzava usciva di notte e lo trovavano per strada...molto pericoloso...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il sab set 20, 2008 1:14 pm

quante risposte 8) mi sento meno solo adesso,grazie :wink: pensavo fosse una cosa più strana...comunque è vero,spesso sono dei farfugliamenti senza senso,un mio amico una volta mi disse che parlavo in qualcosa tipo aramaico :D
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il sab set 20, 2008 2:23 pm

Mattiadrummer ha scritto:ho preso uno sberlone e da quel giorno mai più nulla...

ma chi te lo ha dato non aveva mai sentito parlare dei traumi derivanti da sveglie brusche mentre si fa i sonnambuli?

ha preso un bel rischio...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Ramon il sab set 20, 2008 3:01 pm

Jagan ma sei un ragazzino?

perchè tra i 5 e 12 anni è molto frequente(e normale) questo fenomeno.

http://digilander.libero.it/psychoplane ... ulismo.htm

quand'ero più piccolo capitò anche a me qualche volta, però mi ricordo bene solo di un episodio, gli altri li ho completamente rimossi anche perchè quando ti capita dopo non ricordi quasi più niente, a meno che qualcuno non ti spieghi le tue avvenure...
Comunque veniamo a noi...
Maggio del 2001 o 2002(boh :D ), mi ricordo che era Maggio perchè di solito in quel periodo ci viene a trovare a casa la mia madrina(tedesca, cara amica di mia madre, che per me è come una zia).
Bene :mrgreen: , fu una giornata movimentata con alla fine una ricca cena in onore di mia zia, come ogni sera di maggio del resto, fatto sta che dopo cena distrutto da una stancante giornata di scuola e di tae kwon do mi addormento e cado in un sonno di piombo.
La mattina però, saranno state le 5(secondo i racconti :mrgreen: ) comincio a girovagare per la casa: mi alzo dal letto, attraverso la stanza dei miei e vado in salone dove dormiva mia zia...e comincio a frugare nella libreria...che cazzo cercassi ancora oggi non lo so e non lo saprò mai...fatto sta che era veramente buio e riuscivo a vedere a malapena perchè gli occhi si erano ormai abituati dopo vari giri per la casa all'oscurità... :mrgreen:
io imperterrito insisto a cercare quella cosa importantissima e immediatamente necessaria(mi ricordo solo di questo :oops: ) non vedendo bene dopo un pò accendo anche la luce e così sveglio mia zia che assonata e in vestaglia, con accento berlinese mi fa: "Che c'è Ramon? Cosa stai cercando?" e io: "Noo, nientee" :mrgreen: a quel punto poi dopo tutto quel fracasso si erano svegliati anche i miei con grande sorpresa di mia madre, era esterrefatta! :mrgreen: tornai subito a letto assonnato e intontito 8)
Ultima modifica di Ramon il sab set 20, 2008 3:13 pm, modificato 3 volte in totale.
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Edward il sab set 20, 2008 3:06 pm

Però pare che è andata bene, l'ha guarito. :mrgreen:
Anche io farfuglio roba sensa senso o frasi fine a se stesse durante la notte ogni tanto. :a:
"If you have built castles in the air, your work need not be lost.
There is where they should be. Now put foundations under them.
"
Henry David Thoreau
Edward
martellatore
martellatore

Messaggioda Cice il sab set 20, 2008 3:37 pm

Mia sorella quando era nella vecchia casa aveva intere discussioni con la sua compagna di stanza :lol:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Omast95 il sab set 20, 2008 3:57 pm

io una volta,quando avevo all'incirca sei anni nel sonno dissi(racconto di mia madre,io non ricordo assolutamente nulla):scappa papà!!!scappa!ahhhh scappa ti prego (piange) ti prego (piange) c'è un angelo li non andare nooo(grida)(piangendo naturarlmente).

sono sempre stato poco religioso... :x
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il sab set 20, 2008 4:02 pm

Quel bastardo di mio fratello anni fa me lo trovai nudo in camera che pisciava in giro...quando gli chiesi cosa cazzo stesse facendo mi fece un sorrisone e disse "aspetto!" il tutto con gli occhi chiusi...il giorno dopo non ricordava nulla...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il sab set 20, 2008 4:48 pm

Ramon ha scritto:Jagan ma sei un ragazzino?

perchè tra i 5 e 12 anni è molto frequente(e normale) questo fenomeno.

no,ho 23 anni....sono preoccupante? :P
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cancarieddru il sab set 20, 2008 5:16 pm

Presente pure mua!! :D
In pratica nella mia famiglia i maschi sono tutti sonnambuli (io, patromo e fratomo) mentre sorima e matrema non hanno di sti disturbi :D
Beh mio padre cn l'andazzo del tempo è migliorato, ora si limita soltanto OGNI NOTTE a gridare a squarciagola nel sonno come se lo stessero ammazzando e dico ogni notte (povera mia madre), inoltre tempo fa stava cercando di strangolare,mio padre dormiva naturalmente, mia madre nel sonno e la sua risposta quando si è svegliato è stata "sognavo di lottare con un orso" :o :o
Vabbè io ho fatto le classiche cose.. pisciare nell'armadio (testimonianza di mia sorella), girovagare per casa, USCIRE di casa per le scale :o , ridere senza senso davanti uno specchio, urlare ecc ecc... idem per mio fratello anche se lui ha una predisposizione a fare degli scatti durante il sonno e dire cose del tipo "zzdhajgjkiopau che c'è?? o uytuiwhfjkashdaskl che devo fa???" :D :D :D
Ma la migliore è quando io e mio fratello ci siamo incontrati nel corridoio da sonnambuli e una volta salutati ci siamo messi a gridare come dei pazzi!!!!!!!!!!!!! (testimonianza dei miei genitori) ahahahahah :D :D :D :D
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab set 20, 2008 6:03 pm

DannyK ha scritto:
Mattiadrummer ha scritto:ho preso uno sberlone e da quel giorno mai più nulla...

ma chi te lo ha dato non aveva mai sentito parlare dei traumi derivanti da sveglie brusche mentre si fa i sonnambuli?

ha preso un bel rischio...

...ne ho sentito parlare pure io...ma mia madre ne sapeva assai va....si era spaventata...da quel momento però ho imparato a suonare :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il sab set 20, 2008 7:12 pm

@Jagan non credo proprio... :mrgreen:

ridere davanti allo specchio e urlare anch'io... :mrgreen: 8) ...il resto no...

comunque Cancarieddru non lo batte nessuno! :o :tru
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda laprince90 il sab set 20, 2008 9:01 pm

Io parlo, farfuglio qualcosa tutte le notti.. e mi dimeno..le lenzuola sempre rigorosamente tolte dal letto e dall'altra parte della stanza..a volte mi ritrovo distesa sull'altro letto che ho in camera..
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il sab set 20, 2008 11:19 pm

a me da piccolo xcapitava di farfugliare nel sonno

ma il massimo fu mio pader ualche mese fa, dovete sapere che dato che la asa ha solo due camere da letto e che vivo con mio pare e mia zia (mia mamma è morta) io dormo nel ltto matrimoniale con mio pare :°)

omunque una sera vado per spogliarmi e sento mio padre parlare
a sto punto io intervengo e dico

pa?
eh?
ma stai parlando nel sonno?
si'
ah ok va bene, buonanotte
buonanotte

:tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il dom set 21, 2008 12:58 am

live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ar 9000 il dom set 21, 2008 11:51 am

A me é capitato una volta, mentre dormivo in camera con un amico.
Mi metto a sedere sul letto, e dico con aria desolata: "noo. oh no, questo no."
Dopodiché torno a dormire.
Alleanza Conservatoristi Incalliti
Alleanza Impugnatura da Vecchi
Somma Alleanza Batteristi Variegati Polialleanza Batteristi Polistrumentisti
Ar 9000
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto