Jagan ma sei un ragazzino?
perchè tra i 5 e 12 anni è molto frequente(e normale) questo fenomeno.
http://digilander.libero.it/psychoplane ... ulismo.htm
quand'ero più piccolo capitò anche a me qualche volta, però mi ricordo bene solo di un episodio, gli altri li ho completamente rimossi anche perchè quando ti capita dopo non ricordi quasi più niente, a meno che qualcuno non ti spieghi le tue avvenure...
Comunque veniamo a noi...
Maggio del 2001 o 2002(boh

), mi ricordo che era Maggio perchè di solito in quel periodo ci viene a trovare a casa la mia madrina(tedesca, cara amica di mia madre, che per me è come una zia).
Bene

, fu una giornata movimentata con alla fine una ricca cena in onore di mia zia, come ogni sera di maggio del resto, fatto sta che dopo cena distrutto da una stancante giornata di scuola e di tae kwon do mi addormento e cado in un sonno di piombo.
La mattina però, saranno state le 5(secondo i racconti

) comincio a girovagare per la casa: mi alzo dal letto, attraverso la stanza dei miei e vado in salone dove dormiva mia zia...e comincio a frugare nella libreria...che cazzo cercassi ancora oggi non lo so e non lo saprò mai...fatto sta che era veramente buio e riuscivo a vedere a malapena perchè gli occhi si erano ormai abituati dopo vari giri per la casa all'oscurità...
io imperterrito insisto a cercare quella cosa importantissima e immediatamente necessaria(mi ricordo solo di questo

) non vedendo bene dopo un pò accendo anche la luce e così sveglio mia zia che assonata e in vestaglia, con accento berlinese mi fa: "Che c'è Ramon? Cosa stai cercando?" e io: "Noo, nientee"

a quel punto poi dopo tutto quel fracasso si erano svegliati anche i miei con grande sorpresa di mia madre, era esterrefatta!

tornai subito a letto assonnato e intontito