dariogreat ha scritto:.....................
Se fossi stato in cerca di un impiego facile da trovare bastava pigliare in mano una ruspa o un po di calcina (non me ne vogliano i manovali...il discorso non vuole essere minimamente offensivo)
............................

Questa poi!..................come se a fare il muratore s'imparasse dalla sera alla mattina!
L'hai sparata forte stavolta!
Allora il personale in esubero di Alitalia lo piazziamo semplicemente "con una ruspa e un po' di calcina" no?!
p.s.
E poi anche l'edilizia sta entrando in crisi, quindi anche "con ruspa e calcina", rimani nella stessa posizione.

drummer3 ha scritto:Alla fine ho scelto quello che mi ispirava di più...il ramo sperimentale!
In culo al mondo per come andrà! Un dannato lavoro me lo troverò!Sempre che non divento un famoso batterista

drummer3 ha scritto:drummer3 ha scritto:Alla fine ho scelto quello che mi ispirava di più...il ramo sperimentale!
In culo al mondo per come andrà! Un dannato lavoro me lo troverò!Sempre che non divento un famoso batterista
Alla fine ho scelto!![]()
Ora devo solo studiare e andare avanti, si vedrà!
Comunque sono daccordo con te. Se uno ha voglia di lavorare e accetta qualsiasi lavoro un lavoro lo trova.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti