non capisco se questa sia una provocazione o una presa per il c**o, perchè se si tratta di convinzione non mi sembra proprio.
però non pretendere di non far scatenare una polveriera se provochi le persone con cui parli. sorvolo per quieto vivere.

dariogreat ha scritto: Visto che hai parlato di suicidi con la leggerezza di uno studente che non riesce andare a scuola e che si deve rimboccare le maniche.....
grohl ha scritto:secondo me l'unica cosa che possiamo veramente fare, è quella di stare in silenzio e rispettare chi non c'è più.

Jagan ha scritto:una cosa è sicura,se ha compiuto tale gesto,quest'uomo ha avuto i suoi motivi...come hanno già detto,noi non siamo nella sua testa,non siamo tutti uguali e reagiamo ognuno in maniera diversa,quindi non mi sognerei mai di criticare il suo gesto,sicuramente doveva stare proprio male...
Pie ha scritto:Per Travis landon barker, se nessuno ti ha fatto notare le stupidaggini che dici, non vuol dire che tu non le abbia dette.
Penso che piuttosto ce dire quello che si pensa, siapiù importante pensare a quello che si dice.
Il suidio è un argomento complesso, mi sembra idiota ridurlo a " basta mettersi di impegno, basta voler guarire etcc".
sInCoPe AlTeRnAtA ha scritto:amen, non continuare a polemizzare anche su topic come questo...io mi chiedo veramente se gli utenti di stò forum ogni tanto accendano il cervello...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti