labatteria.it • Leggi argomento - Morire sucida a trent'anni...

Morire sucida a trent'anni...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jagan il lun set 29, 2008 8:11 pm

una cosa è sicura,se ha compiuto tale gesto,quest'uomo ha avuto i suoi motivi...come hanno già detto,noi non siamo nella sua testa,non siamo tutti uguali e reagiamo ognuno in maniera diversa,quindi non mi sognerei mai di criticare il suo gesto,sicuramente doveva stare proprio male...
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il lun set 29, 2008 8:16 pm

non capisco se questa sia una provocazione o una presa per il c**o, perchè se si tratta di convinzione non mi sembra proprio.

però non pretendere di non far scatenare una polveriera se provochi le persone con cui parli. sorvolo per quieto vivere.

E' una provocazione ma non voleva avere tono offensivo alcuno. Visto che hai parlato di suicidi con la leggerezza di uno studente che non riesce andare a scuola e che si deve rimboccare le maniche.....ho solo ipotizzato e sperato (sul serio questo..) che questa grande voglia di fare e di ralzarsi la abbiano tutti qua dentro come te (se ne hai parlato in quel tono si presume che tu l'abbia)...perchè credimi..anche se queste persone sono pochissime per la statistica...ne esistono anche che o non la posseggono o ad un certo punto la smarriscono. E puoi andare loro a raccontare quello che vuoi...ti garantisco che discorsi del genere difficilmente attaccano....anzi probabilmente sortiscono l'effetto contrario
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun set 29, 2008 8:54 pm

secondo me l'unica cosa che possiamo veramente fare, è quella di stare in silenzio e rispettare chi non c'è più.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun set 29, 2008 9:09 pm

dariogreat ha scritto: Visto che hai parlato di suicidi con la leggerezza di uno studente che non riesce andare a scuola e che si deve rimboccare le maniche.....

innanzitutto non sono stato io a dire questa cosa...

in ogni caso non ho nessuna intenzione di continuare un discorso che inevitabilmente finirebbe col deviare la discussione da quello che è il suo tema principale, ovvero il ricordo di un ragazzo di 30 anni, suicidatosi probabilmente per disperazione. tanto ognuno ha le proprie idee in merito.

anche perchè se per sbaglio qualcuno, dovesse ammettere di ritenere di avere le palle o di saper reagire alle difficoltà della vita, passerebbe un attimo, prima di trucidarlo con frasi di accusa del tipo "ma che ne vuoi sapere tu?!?", che se lette in questo contesto magari sono anche appropriate... ma forse no, visto che c'è gente, anche sul forum, che ogni giorno lotta per andare avanti. e ci va. quindi è meglio finirla qui.

tanto per concludere, sarebbe buono che anche tu abbia la forza che appropri a me, perchè dalle tue parole sembra quasi che giustifichi, se non avvalli, la tesi dei suicidi per scelta, quindi spero per te che non ti troverai mai in situazioni di seria difficoltà, onde evitare di fare grossi errori.

ci tengo a precisare ancora una volta, prima di essere risposto malamente, che io parlo di suicidi puramente intenzionali, non dovuti o causati da patologie mentali.

per il resto, quoto con grohl. il titolo del tread è dedicato ad un ragazzo, non al suicidio in generale.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il lun set 29, 2008 11:48 pm

Morire sucida a trent'anni...

magari si sentiva solo in mezzo alla gente e l'ha visto come unica alternativa.

Spero solo che ora sia in pace con se stesso

RIP
*Davide*
moderatore

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il mar set 30, 2008 7:41 am

grohl ha scritto:secondo me l'unica cosa che possiamo veramente fare, è quella di stare in silenzio e rispettare chi non c'è più.

amen, non continuare a polemizzare anche su topic come questo...io mi chiedo veramente se gli utenti di stò forum ogni tanto accendano il cervello.... :x
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Travis Landon Barker il mar set 30, 2008 4:05 pm

Jagan ha scritto:una cosa è sicura,se ha compiuto tale gesto,quest'uomo ha avuto i suoi motivi...come hanno già detto,noi non siamo nella sua testa,non siamo tutti uguali e reagiamo ognuno in maniera diversa,quindi non mi sognerei mai di criticare il suo gesto,sicuramente doveva stare proprio male...

Per quel che mi riguarda io metto sullo stesso livello omicidio e suicidio.
Perciò critico il gesto. Noi non siamo neanche nella testa di un omicida, ma nonostante ciò le sue azioni le critichiamo eccome.. Che poi altri non la pensino come me, beh, non posso farci niente.. Ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare..

Pie ha scritto:Per Travis landon barker, se nessuno ti ha fatto notare le stupidaggini che dici, non vuol dire che tu non le abbia dette.
Penso che piuttosto ce dire quello che si pensa, siapiù importante pensare a quello che si dice.
Il suidio è un argomento complesso, mi sembra idiota ridurlo a " basta mettersi di impegno, basta voler guarire etcc".

Ma lo decide qualcuno cosa è giusto o cosa è sbagliato? Non so, è giusto quello che segue la maggioranza degli utenti del forum?
Non so, io esprimo le mie opinioni, tu esprimi le tue opinioni, si discute, si argomenta, ognuno la pensa come vuole.. Più giusto di così secondo me...
Io ho espresso le mie opinioni in merito, gli altri avranno fatto altrettanto, ma c'è qualcuno che giudica?
Io non vado a criticare il pensiero di nessuno e rispetto il modo di pensare degli altri, anche se posso benissimo non condividerlo..
Personalmente, prima di portare rispetto ad una persona che ha scelto di farla finita in un modo che io non condivido nemmeno in minima parte, cerco di rispettare gli altri con cui discuto.. Vedo che altri non la pensano così.. Amen.. Non posso mica cambiare le persone..

sInCoPe AlTeRnAtA ha scritto:amen, non continuare a polemizzare anche su topic come questo...io mi chiedo veramente se gli utenti di stò forum ogni tanto accendano il cervello... :x

Questi interventi mi fanno incazzare.. Io invece mi chiedo se chi esce così stia usando il cervello..

Un forum è tale se si scambiano opinioni.. In questo mi sembra sempre più spesso che la gente venga qua per criticare e basta..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il mar set 30, 2008 4:49 pm

Se ti incazzi probabilmente ti senti punto nel vivo, e sai di aver polemizzato e criticato in un post dove non ce n'era assoluto bisogno.
Ci sono post dove si può esprimere opinioni, e post come questo dove bisognerebbe rilflettere senza criticare senza sapere un cazzo, così per il gusto di farlo, caro amico.
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il mar set 30, 2008 4:53 pm

direi basta così
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto