Stephen Daedalus ha scritto:Sembrano comprendere tutti i tipici modelli turchi. Diverse linee sono identiche ai Turkish: la Tigris è uguale alla Studio, la Euphrates alla Euphonic, la Dervish alla Kurak... oltre al frequente uso dell'acido per asciugare il suono del piatto.

Stephen Daedalus ha scritto:Curiosa interpretazione la tuaE ripassati il regolamento, magari.
Se guardi i vari marchi turchi, ci sono molti tipi di lavorazione che sono una costante e che difficilmente si riscontrano sui piatti di manifattura "occidentale" (ah ah!). Mi sembra ragionevole supporre che identiche modalità di battitura, tornitura e lavorazione con l'acido sortiranno effetti non molto dissimili anche a livello sonoro. Detto questo, non ho mai dato alcuna "valutazione" (per citare, sostantivando, una parola tua) qualitativa bensì una mera indicazione su quali potrebbero essere dei termini di paragone tipologico di una marca in Italia più nota e accessibile.
Postilla: che i Zultan e i Pasha sono Turkish rimarchiati è dichiarato esplicitamente sul sito della Turkish stessa, vedi un po' te.

original_luporosso ha scritto: nell'mtv unplugged usa amedia e noble&cooley, credo che abbiano lo stesso distributore

, la rifinitura è ottima.... insomma, se dovessi cambiare i miei zijldian (cosa che nn intendo fare) questi sarebbero degli ottimi sostituti!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti