xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Tragus ha scritto:Il fatto che è metallaro non lo giustifica,anche io prediligo questo genere musicale,ma per adesso mi inchino di fronte a chi ne sa più di me e può insegnarmi qualcosa.Personalmente credo tu faccia male anche a parlargli su msn,bloccagli il contatto o cancellalo.Ti insulta?Ridigli in faccia.Sta seguendo uno standard ha un atteggiamento da ragazzino invasato,a lui non piace questo genere,gli piace quello che rappresenta il metal,si vuole fare vedere insomma..E comunque è ovvio che se tu decidessi di suonare a scuola dovresti farlo con un altro gruppo non con lui,su che fino a dicembre con un po di allenamento te li mangi!!

eliskyosho ha scritto:io rispetto i gusti musicali anche se non mi piacciono ( tranne il napoletano NEOMELODICO)...

eliskyosho ha scritto:salve sbatterai, non avendo niente da fare vi racconto questa storia sperando di sapere cosa ne pensate voi.
io vado al 3° superiore, e dal primo oltre a tanti ragazzi c'ene uno che desiderava suonare la chitarra, passato un anno sua mamma decide di comprargliela e da circa 9 mesi suona come autodidatta, facendo metal, io ho comprato la batteria e quindi appena rè ricominciata la scuola gli ho proposto di venire a suonare a casa mia magari per passarci il tempo, lui si rifiuta dicendo che siccome e da poco che suono non so tenere il tempo ( dice questo senza neanche avermi sentito) io gli dico che è cretino se pensa questo perchè anche se suono la batteria da poco il solfeggio lo sapevo perchè andavo al conservatorio, lui insiste e io lascio perdere, premetto che questo era un grande mio amico, col passare del tempo il discorso si inasprisce anche perchè io gli dico che è buono investire in un buon maestro,ma lui resta nella sua fede metallara e dice che sono cazzate, dice che è meglio di me e che nn so fare un cazzo, poi anche io mi incazzo e gli comincio a dire che vado al conservatori oe si deve stare zitto, poi dalle offese passa agli insulti personali e allora lo mando a cagare, apparte che è semrpe stato molto diffidente verso gl ialtri, persona molto strana...
voi che cosa ne pensate di questa faccenda?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti